|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
ok, installato. se clicco su "avvia pulitura" mi dice
"questo processo cancellerà definitivamente i file dal sistema. continuare?" non è pericoloso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
|
ok pulizia fatta, mi ha tolto 128mb. alla fine del processo posso tranquillamente chiudere il programma e riavvio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
|
Volevo solo essere certo di quello che facevo, e dato che il programma non lo conosco, ma tu si visto che me lo hai consigliato, per questo ti facevo più domande, comunque ho riparato i problemi che aveva trovato, ho riavviato ma giocando a pes la giocabilità non è mai fluida come era prima, molto strano. che potrebbe essere? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
e prova anche ad abilitare la sincronia verticale dal Catalyst Control Center bYeZ!
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
Ok, ho aperto il catalyst control center, da dove si abilita questa opzione? non lo mai usato questo per settare le varie impostazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
sono andato su "wait for vertical refresh" ho messo al massimo la barra. però avviando il gioco non è fluido al massimo....a questo punto non so cosa pensare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
|
hai deframmentato il disco come ti ho consigliato?
poi non ho capito cosa vuoi dire con "prima mi andava più fluido". Intendi dire con lo stesso portatile che hai adesso? bYeZ!
![]() |
#355 |
Senior Member
|
sto deframmentando ora, ma il processo sarà un pò lungo credo...riavvio una volta che ho deframmentato?
esatto, prima andava alla grande, è da ieri che con questo cambio driver sembra che sia peggiorato...aspettiamo dopo la deframmentazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ma come andava alla grande?
avevi detto che ti andava a scatti. cmq ricordati che la tua scheda video è un modello BASE e come tale le prestazioni sono piuttosto deludenti. abbassa tutti i dettagli della grafica di pes e vedi che andrà meglio. ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
Dopo la deframmentazione sembra essere tornato tutto ok. Il gioco è molto più fluido, come dettagli in pes ho queste impostazioni
risoluzione 1280x768 la qualità sta su low (bassa) sembra funzionare bene ora. Grazie per il supporto all'utente ati7500!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho perso il filo...
Avevo riscontrato dopo l'installazione di VISTA che neppure gli ultimi driver 7.3 rilasciati funzionavano correttamente per il mio ACER ASPIRE 1672 WLMi. Possibile che nessuno abbia riscontrato il mio stesso problema? Come posso risolvere? Ad oggi non posso utilizzare VISTA perché la mia scheda grafica non viene riconosciuta correttamente e lavora alla risoluzione VGA Standard... altro che AEREO!!! ma ACER che aspetta a rilasciare i driver opportuni?
Config. 18/09/2006 - 3dmark01 {32.724} - Cooler Master Centurion T01 - EnerMax AL-059 Liberty 500W - Asus P5B Deluxe - Intel Core 2 Quad Q6600 (2.4Ghz upto 3.0Ghz) - Corsair Xms2 Twinxs 4X2Gb DDR2 6400 800Mhz upto 833Mhz - Asus Nvidia GeForce 640 Gt 2Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao ppan6470.
purtroppo mi sono perso anche io e non ho trovato il tuo post. cmq avendo Vista e avendo una mobility radeon forse ti posso aiutare. allora gli ultimi driver disponibili per le schede video mobility per vista (e ripeto SOLO E SOLTANTO PER VISTA) sono i 7.2 (li trovi sul sito ati andando nella pagina di qualsiasi driver e cliccanco PREVIOUS RELEASES). infatti se leggi le RELEASE NOTES scoprirai che è l'unico driver a supportare le mobility. io ho fatto così su questo mio computer (hp nc8430 con x1600) e ad un mio amico (non ricordo che aveva, forse una 9200) che cmq non visualizza areo perchè la scheda video non supporta (mi sembra) certe robe con gli shader. se invece hai una integrata come nel mio precedente portatile (avevo chip radeon xpress200m) vanno benissimo quelli che trovi sul sito ati nella sezione apposita. facci sapere. ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
iscritto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.