|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3222 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
l'ho installato, anche power strip mi dice che la frequenza massima supportata è di 75hz a 1680x1050, ma nemmeno con questa utilities riesco a modificare il refresh rate, può essere un problema di drivers? io online non trovo nessun driver aggiornato per questo monitor...
se avete altri consigli... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me invece da refresh max 60hz...gli altri non me li segna proprio...possibili soluzioni?
![]()
![]() |
#3224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Sembra che tra i migliori ci sia il 2032bw della samsung, sempre che non mi sbagli...certo non ho ancora capito (ancora non mi hanno risposto) come si comporta con il nero e se a risoluzioni non widescreen mi inserisce le bande laterali in automatico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ragazzi mi consigliate un buon 20' wide?
lo userei per internet, fogli di calcolo, qualche gioco e soprattutto visione film da circa 3 metri budget max 200 euro e preferibilmente con casse integrate. ci sarebbe l'hp2007v ma non ha il dvi e poi è lucido...non vorrei avere problemi di riflessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 |
Senior Member
|
boh nemmeno con powerstrip riesco a fare qualcosa... eppure quando usavo win xp potevo impostarlo @75hz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 |
Senior Member
|
domanda probabilmente stupida... per utilizzare la presa DVI al meglio necessito di un cavo DVI, non i classici adattatori vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
Ciao a tutti, sto aggiornando il mio PC e tra le scelte di aggiornamento c'è anche il monitor (ora ne ho uno da 15"
![]() Vorrei comprare un LCD da 22" con al max 280€. Avrei pensato tra:
Penso che il primo sia il più completo, poi come specifiche non ne capisco ![]() Se volete consigliarmi altri lcd non c'è prob però sempre in questa fascia di prezzo max 280€. Grazie in anticipo per le risposte ![]()
![]() |
#3230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: AQ
|
Quote:
Comunque dai il solito sguardo qui: http://www.digitalversus.com/products-11.html
![]() |
![]() |
#3232 |
|
Sono solo un pareri molto, ma molto soggettivi e generici.
personalmente quando devo acquistare una cosa in genere preferisco spostare tutta la spesa di cui dispongo sulla qualità: per restare meno confuso nella valutazione evito quelli che, in alcuni casi, potrebbero essere dei fronzoli senza vera utilità: davvero mi servono un microfono, dei diffusori ed una webcam incorporati nel monitor? Quanto c'è in questa formula di allettante magari a scapito del prodotto che cerco (il monitor) qualitativamente migliore?
Sempre come parere soggettivo sottolineo di valutare bene l'acquisto di un monitor lucido, un monitor opaco semplicemente non darà mai fastidio, uno lucido avrà più esigenze, perché nel caso di sorgenti luminose situate di fronte, dietro le nostre spalle, si comporterà come uno specchio. Infine, a mio modestissimo parere, è preferibile un 22", quando si parla di risoluzione 1680X1050: il carico per la scheda grafica è lo stesso, i prezzi molto prossimi, la qualità in termini di risposta ecc. anche, e si ha il vantaggio di caratteri più grandi nel testo. Inoltre lo schermo più grande ci costringe a spostare lo sguardo su distanze maggiori, e questo a beneficio della mobilità oculare e a contrasto della fissità. |
![]() |
![]() |
#3233 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3234 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: AQ
|
![]() |
#3235 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti, che monitor da 20" mi consigliereste di buona qualità sia per office, internet, films?pochi videogiochi.
pannello on tn, budget variabile 280-400, grazie! ahn, anche acarino da vedere magari :P
![]() |
#3237 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
CIAO A TUTTI,secondo voi come è questo monitor?può andare bene x giocare?come scheda video avrei una nvdia gforce 9600GT
ecco il monitor: MONITOR LG LCD 20" Wide L204WS-SF 0.258 1680x1050 5ms 300cd/m² 5000:1 20" Wide Color TFT LCD Area Visiva 408x306 mm Pixel Pitch 0,258x0,258 Risoluzione 1680 x 1050 Frequenza orizzontale 30 -83kHz Frequenza verticale 56 -75Hz Colori 16.7 Milioni Luminosità 300 cd/mq (tip) Rapporto contrasto 5000:1 (tip) Angolodivisuale 170°Orizz. / 170°Vert. Tempo di risposta 5 ms Connessioni Pc D-Sub Certificazioni CO03, EPA Energy Star Consumi 45W Dimensioni (L x P x A) 466x384x226 mm POTETE RISPONDERMI?GRAZIE MILLE (premetto che nn sono affatto esperto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: golconda
|
Ho preso ieri il samsung syncmaster 2032mw da 20 e' in offerta in parecchie catene e sinceramente per quel prezzo (279 euro)ho due cose in una...monitor pc e tv lcd hd posso collegarci anche un lettore hd tanto ha la sua presa(con casse incorporate che non uso tanto ho gia' quelle del pc con subwoofer).
Ha la possibilita' di settare il wide o 4:3 cosi' se mi faceva schifo il wide nei giochi sistemavo la cosa senza sclerare ![]() Ha tecnologia magic speed dicono che rende nei film e nei giochi una velocita' maggiore rispetto agli lcd tradizionali ( bo' ![]() Design accattivante! nero lucido con pulsante illuminato blu diciamo che tra tutti quelli che ho visto faceva la sua porca figura e visto cosa offre l'ho buttato nel carrello ![]() L'ho testato con i giochi (bioshock,crysis,dark messiah) si comporta bene ha un'ottima visione e poi giocare in wide e' troppo bello ![]()
cpu:Intel Core2 q6600 2.4ghz* mobo:asus Berkeley-GL8E* ali:cooler master m700w*ram:2gb ddr2 667mhz* gpu: pov 9600gt exo 512mb* hdd:Hitachi HDT 500gb* sistema audio:realtek con speaker 2.1 trust* Ultima modifica di RigormortiS : 08-06-2008 alle 06:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
puoi trovare di meglio. quanto lo paghi?? magari potresti valutare qualche 22" che hanno il dot pitch maggiore. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
Ho necessita di comprare un nuovo monitor LCD, dopo aver rifatto tutto il PC nuovo ![]() ![]() Volevo andare su un LCD da 20"/21" ovviamente con ingresso DVI, magari con HDMI. Uso principalmente con DVD, Internet, Office, Programmazione Web. Una cosa che mi farebbe tanto comodo, la base del monitor dove appoggia sulla scrivania dovrebbe essere + piccola possibile. Si lo so è una richiesta stranissima... ma ho una scrivania che è cmq stretta... attaccata per forza al muro e non la posso staccare. Spero che mi sapete aiutare perchè non so dove andare a parare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.