Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-04-2007, 19:38   #6901
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
liberty city? a me è piaciuto assai

p.s.: ma gli altri GTA li hai mai provati?
Fabiaccio è offline  
Old 10-04-2007, 20:46   #6902
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
p.s.: ma gli altri GTA li hai mai provati?
Io i giochi li compro, quindi non li "provo" ma li compro per giocarli. Dopo di questo di certo non vado a regalare altre 50€ per quell'altra quasi sicura cagata di Vice City.
Perchè, hanno un gameplay piu' profondo?
E' stato il primo (e ultimo) titolo della saga che ho comprato.
9.5 proprio che non se lo merita, mi spiace. Un 9.5 implica un audio localizzato e un'impegno circa la trama, oltre che tutta un'altra serie di fattori che questo gioco non vede nemmeno con il cannocchiale. Quì domina il non senso ovunque. Che poi dove sta tutta sta grafica nemmeno l'ho capito.
L'audio poi dire che è nella norma è fargli pure un complimento.

In 18 anni di videogiochi non ho mai giocato a un gioco piu' scialbo di questo.
mjordan è offline  
Old 10-04-2007, 21:51   #6903
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ho 28 anni e gioco con i videogiochi da quando ne avevo circa 10, quindi da quasi 18 anni. Non dico che di videogiochi sono un esperto ma quanto meno so riconoscere un bel gioco da uno scadente, avendo visto molteplici "generazioni videoludiche" susseguirsi. Insomma, io giocavo con potentissime macchine a 8 bit e 64Kb di memoria.
Quest'anno è successa una cosa incredibile. Come di consueto, prima di acquistare un videogioco, consulto le classiche recensioni ma ancor di piu', ascolto il parere degli utenti. E' per questo motivo che ho comprato Medal of Honor Heroes e Brothers in Arms: D-Day, nonostante le recensioni assegnavano dei miseri voti ed è sempre per questo motivo che considero tali giochi dei bei giochi, di cui alla fine mi sono trovato soddisfatto (soprattutto Brothers in Arms).
Il sistema (consultazione di recensioni e pareri utenti) ha sempre funzionato. Ho sempre acquistato giochi di cui alla fine mi sono trovato soddisfatto. Fino a poco tempo fa.

Vedo classifiche, recensioni, pareri. Il suo nome è sulla bocca di tutti, i voti delle recensioni attestati fra i piu' alti mai assegnati su PSP, le piattaforme su cui è disponibile sono molteplici, alle spalle ha una software house rinomata, che ha prodotto giochi del calibro di Max Payne per PC (Rockstar Games). Parlo di Grand Theft Auto: Liberty City Stories. Lo compro. Lo tengo "da parte" per un bel po di tempo, pochi giorni fa decido che è ora di iniziare a giocarci (avevo appena finito Brothers in Arms: D-Day).

In genere non do un giudizio nei primi cinque/dieci minuti di gioco. Aspetto di avere un'idea piu' chiara del gameplay e del complessivo... Ci ho giocato per un bel po. Che dire?

UNA CAGATA PAZZESCA

C'è chi giudica i giochi di guerra come "violenza gratuita". Bhè, se un gioco di guerra (che piaccia o meno c'è stata veramente) sia violenza gratuita, allora questo cos'è?

Un gameplay da bambini under 16 in piena pubertà (con tutto il rispetto, ma solo a quest'età si può trovare divertente picchiare un vecchio che passeggia per strada). L'indecenza di non essere in italiano (l'audio non è localizzato, una pecca che non ci si aspetta da un gioco che annovera 9.5 di media dalla stampa specializzata e con voti simili queste sono cose inaccettabili). Un manuale di istruzioni che al posto di avere informazioni sul gioco, sui controlli e quant'altro è pieno di cazzate (cosi come il gioco), con frasi e pensieri composti da uno che probabilmente l'italiano lo ha finito di studiare in quinta elementare. Le missioni sono banali e, per quanto l'area visitabile sia molto grande, nessuno dice che la grandezza è contraria alla varietà (rimane sempre la stessa per tutto il gioco).
Le parolacce nei dialoghi sono messe a caso e tanto per il gusto di citarle. Una parolaccia ben piazzata può contribuire al "feeling" di una storia (prendete proprio ad esempio quelle di Brothers in Arms), qui' sono messe sempre e comunque a caso in ogni dialogo, scadendo nella semplice volgarità (stupida). Botte, cazzotti, polizia e parolacce. Questo è tutto. Questo è il 9.5 di GTA?

Tra le altre cose, considerati i contenuti, questo gioco è classificato idoneo per un pubblico "18+" che, vista l'età, dovrebbe essere proprio la fascia che meno apprezza questo tipo di "gameplay". Come il manuale stesso cita:"Il tuo unico stimolo nella vita è l'odio verso il prossimo? In ogni caso questo gioco ti farà morire di gioia". Inutile chiedere a quale quoziente intellettivo si rivolge tale gioco, già dalle affermazioni nel manuale. Se proprio vogliamo essere pignoli, poi, l'ESRB rating non è nemmeno accurato perchè la presenza di riferimenti alla droga è pure massiccio, già nelle prime "missioni" (ci vuole il coraggio a chiamarle tali) e ciò non viene nemmeno menzionato.

Se questo franchise è uno delle serie piu' vendute nel mondo, c'è da preoccuparsi. Durante tutto il gioco prevale una sensazione di "stupidità". Mi sono sentito addirittura stupido io che stavo continuando a giocarci...

Ma per favore...
Quote:
Io i giochi li compro, quindi non li "provo" ma li compro per giocarli. Dopo di questo di certo non vado a regalare altre 50€ per quell'altra quasi sicura cagata di Vice City.
9.5 proprio che non se lo merita, mi spiace. Un 9.5 implica un audio localizzato e un'impegno circa la trama, oltre che tutta un'altra serie di fattori che questo gioco non vede nemmeno con il cannocchiale. Quì domina il non senso ovunque. Che poi dove sta tutta sta grafica nemmeno l'ho capito.

questo gioco a me ha fatto sempre
non ha senso di esistere,una trama orrenda,pochissimo spessore e vi giuro che li ho giocati...mannaggia se li ho giocati sin dal primo london 1969 o come si chiamava...porca la miseria,mi son sempre chiesto come possa avere tutto sto successo!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 11-04-2007, 07:36   #6904
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Quote:

Mah guarda io su psp non l'ho mai giocato, ma su pc li ho giocati TUTTI e TUTTI mi hanno catturato...come? con il divertimento smisurato, con la libertà di movimento (specialmente in SA), con le cazzate che si possono fare. Forse la trama è quasi inesistente ma il resto ripaga di tutto, almeno questo è quello che è sembrato a me.
Old 11-04-2007, 09:23   #6905
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
I GTA o li ami o li detesti.
Io personalmente li detesto o perlomeno li trovo insulsi.
E' un gioco cosi'.
redbaron è offline  
Old 11-04-2007, 12:31   #6906
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
I GTA o li ami o li detesti.
Io personalmente li detesto o perlomeno li trovo insulsi.
E' un gioco cosi'.
quoto!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 11-04-2007, 12:41   #6907
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi

OMG! ma tu sei every!

in effetti l'umorismo era familiare,ma l'avatar!

ps: non rispondi hai pvt,non si fa
Quali PM?

Non ho ricevuto nulla...

L'avatar e' sua maesta' GUFALDO , simbolo del milan clan
Everyman è offline  
Old 11-04-2007, 12:45   #6908
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:

Ok, quindi non l'avevi mai provato o forse non ne avevi mai sentito parlare di GTA... perchè quelli che dici tu sono pregi/difetti di tutta la serie
Che per inciso in Liberty City non innova quasi nulla, però a me ha fatto piacere giocarvi (e visto che non l'ho finito è facile che uno di sti giorni lo riprenda ).
Comunque come serie è abbastanza conosciuta, capisco pure quelli che dicono "vabbù, a me ha pesantemente spaccato le balle " comunque io personalmente di un gioco che non conosco prima di buttarmi a testa bassa ad andare ad acquistarlo cercherei di provarlo... o magari di informarmi in giro come potrebbe essere
Con Bullet witch per 360 ad esempio ho evitato l'inculata di spenderci 65/70 euro per poi ritrovarmi un gioco da 3, leggendo diverse recensioni...
Il 9,5 centra relativamente... pure The sims prende fior di voti ad ogni uscita, ed anche i vari Fifa... ciò non implica che siano ambedue 2 schifezze madornali e non implica che comunque abbiano seguito (molti miei amici non facevano altro che farmi 2 cojoni grossi così su "a the sims ho creato la nostra compagnia" "eh sai purtroppo il personaggio che avevo creato si è suicidato" (purtroppo? )) ecc ecc.
Hai preso una solazza probabilmente se non ti piace il genere (che poi sulla trama ci sarebbe da ridire, visto nei vari GTA puoi fare quello che ti pare )... l'audio? troppe parolaccie dici?
La versione che ho io (comprata originale all'uscita contiene evidenti simboli che testimoniano l'audio che troveresti ).
E ti è andata doppiamente male, se tu avessi comprato Vice city storie l'avrei preso io usato LCS ce l'ho già e (secondo me) vale un 8,5 più che 9,5
Fabiaccio è offline  
Old 11-04-2007, 13:11   #6909
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
Quali PM?

Non ho ricevuto nulla...

L'avatar e' sua maesta' GUFALDO , simbolo del milan clan
rimando che è meglio!
runk è offline  
Old 11-04-2007, 14:01   #6910
panlee
Member

L'Avatar di panlee

Iscritto dal: Sep 2006
MANCA POCO
http://www.islandofrhodes.org/index.html

si narra che alla fine del conuntdown ci dovrebbero essere news sul gioco godofwar per psp
almeno spero

Ultima modifica di panlee : 11-04-2007 alle 14:09.
panlee è offline  
Old 11-04-2007, 15:13   #6911
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Ho 28 anni e gioco con i videogiochi da quando ne avevo circa 10, quindi da quasi 18 anni. Non dico che di videogiochi sono un esperto ma quanto meno so riconoscere un bel gioco da uno scadente, avendo visto molteplici "generazioni videoludiche" susseguirsi. Insomma, io giocavo con potentissime macchine a 8 bit e 64Kb di memoria.
Quest'anno è successa una cosa incredibile. Come di consueto, prima di acquistare un videogioco, consulto le classiche recensioni ma ancor di piu', ascolto il parere degli utenti. E' per questo motivo che ho comprato Medal of Honor Heroes e Brothers in Arms: D-Day, nonostante le recensioni assegnavano dei miseri voti ed è sempre per questo motivo che considero tali giochi dei bei giochi, di cui alla fine mi sono trovato soddisfatto (soprattutto Brothers in Arms).
Il sistema (consultazione di recensioni e pareri utenti) ha sempre funzionato. Ho sempre acquistato giochi di cui alla fine mi sono trovato soddisfatto. Fino a poco tempo fa.

Vedo classifiche, recensioni, pareri. Il suo nome è sulla bocca di tutti, i voti delle recensioni attestati fra i piu' alti mai assegnati su PSP, le piattaforme su cui è disponibile sono molteplici, alle spalle ha una software house rinomata, che ha prodotto giochi del calibro di Max Payne per PC (Rockstar Games). Parlo di Grand Theft Auto: Liberty City Stories. Lo compro. Lo tengo "da parte" per un bel po di tempo, pochi giorni fa decido che è ora di iniziare a giocarci (avevo appena finito Brothers in Arms: D-Day).

In genere non do un giudizio nei primi cinque/dieci minuti di gioco. Aspetto di avere un'idea piu' chiara del gameplay e del complessivo... Ci ho giocato per un bel po. Che dire?

UNA CAGATA PAZZESCA

C'è chi giudica i giochi di guerra come "violenza gratuita". Bhè, se un gioco di guerra (che piaccia o meno c'è stata veramente) sia violenza gratuita, allora questo cos'è?

Un gameplay da bambini under 16 in piena pubertà (con tutto il rispetto, ma solo a quest'età si può trovare divertente picchiare un vecchio che passeggia per strada). L'indecenza di non essere in italiano (l'audio non è localizzato, una pecca che non ci si aspetta da un gioco che annovera 9.5 di media dalla stampa specializzata e con voti simili queste sono cose inaccettabili). Un manuale di istruzioni che al posto di avere informazioni sul gioco, sui controlli e quant'altro è pieno di cazzate (cosi come il gioco), con frasi e pensieri composti da uno che probabilmente l'italiano lo ha finito di studiare in quinta elementare. Le missioni sono banali e, per quanto l'area visitabile sia molto grande, nessuno dice che la grandezza è contraria alla varietà (rimane sempre la stessa per tutto il gioco).
Le parolacce nei dialoghi sono messe a caso e tanto per il gusto di citarle. Una parolaccia ben piazzata può contribuire al "feeling" di una storia (prendete proprio ad esempio quelle di Brothers in Arms), qui' sono messe sempre e comunque a caso in ogni dialogo, scadendo nella semplice volgarità (stupida). Botte, cazzotti, polizia e parolacce. Questo è tutto. Questo è il 9.5 di GTA?

Tra le altre cose, considerati i contenuti, questo gioco è classificato idoneo per un pubblico "18+" che, vista l'età, dovrebbe essere proprio la fascia che meno apprezza questo tipo di "gameplay". Come il manuale stesso cita:"Il tuo unico stimolo nella vita è l'odio verso il prossimo? In ogni caso questo gioco ti farà morire di gioia". Inutile chiedere a quale quoziente intellettivo si rivolge tale gioco, già dalle affermazioni nel manuale. Se proprio vogliamo essere pignoli, poi, l'ESRB rating non è nemmeno accurato perchè la presenza di riferimenti alla droga è pure massiccio, già nelle prime "missioni" (ci vuole il coraggio a chiamarle tali) e ciò non viene nemmeno menzionato.

Se questo franchise è uno delle serie piu' vendute nel mondo, c'è da preoccuparsi. Durante tutto il gioco prevale una sensazione di "stupidità". Mi sono sentito addirittura stupido io che stavo continuando a giocarci...

Ma per favore...
Guarda, con me sfondi una porta aperta. GTA non mi è piaciuto su PS2, su PC e nemmeno su PSP, per cui mi trovi completamente d'accordo. Non capisco cosa abbia determinato il successo di questo mediocre (per me ovviamente) gioco, ma tant'è. Del resto non mi erano piaciuti per nulla nemmeno i precedenti episodi della serie. Evidentemente non è il mio genere. Pensare che un gioco dello stesso tipo come MAFIA lo considero tutt'ora un o dei più bei videogiochi della storia.
Old 11-04-2007, 15:15   #6912
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
vabbe' mafia scusa ma e' su un'altro pianeta rispetto gta... ci metto anche i max payne...
la storia di gta e' sempre un po' campata in aria... il finale di mafia e' uno dei piu' bei finali di sempre...
Old 11-04-2007, 15:17   #6913
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Guarda, con me sfondi una porta aperta. GTA non mi è piaciuto su PS2, su PC e nemmeno su PSP, per cui mi trovi completamente d'accordo. Non capisco cosa abbia determinato il successo di questo mediocre (per me ovviamente) gioco, ma tant'è. Del resto non mi erano piaciuti per nulla nemmeno i precedenti episodi della serie. Evidentemente non è il mio genere. Pensare che un gioco dello stesso tipo come MAFIA lo considero tutt'ora un o dei più bei videogiochi della storia.
mai giocato a mafia ma già a pelle sembra di un'altro spessore rispetto a gta!questo gioco non mi ha mai ispirato nient'altro che un giro in macchino o in moto in mezzo al traffico!

ps: hai pvt!
runk è offline  
Old 11-04-2007, 15:36   #6914
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Everyman è offline  
Old 11-04-2007, 15:45   #6915
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
vabbe' mafia scusa ma e' su un'altro pianeta rispetto gta... ci metto anche i max payne...
la storia di gta e' sempre un po' campata in aria... il finale di mafia e' uno dei piu' bei finali di sempre...
Sì, sì, lungi da me il paragone improponibile. Parlavo solo della meccanica del gioco che è assolutamente simile a GTA, ma con ben altri risultati... Mafia è un capolavoro assoluto. Chi non l'ha giocato, lo cerchi perché è un pezzo di software da non mancare assolutamente. Indimenticabile...
Old 11-04-2007, 18:19   #6916
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Quote:
Sì, sì, lungi da me il paragone improponibile. Parlavo solo della meccanica del gioco che è assolutamente simile a GTA, ma con ben altri risultati... Mafia è un capolavoro assoluto. Chi non l'ha giocato, lo cerchi perché è un pezzo di software da non mancare assolutamente. Indimenticabile...
Quotissimo, uno dei giochi più belli in assoluto!
Old 11-04-2007, 19:51   #6917
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
E di grazia a uno che gli ha fatto schifo GTA per quale motivo dovrebbe preferire Mafia che è quasi la stessa cosa?
Fabiaccio è offline  
Old 11-04-2007, 20:08   #6918
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
E di grazia a uno che gli ha fatto schifo GTA per quale motivo dovrebbe preferire Mafia che è quasi la stessa cosa?

argh!!!! bestemmiaaaa!!!!!

mafia e gta non hanno nemmeno un pixel in comune!!! ma zero proprio..
uno e' un signor gioco (mafia) con una storia bellissima, personaggi di uno spessore cinematografico, ambientazioni e veicoli fantastici...
l'altro e' un giochino... con molta liberta' di movimento, ma ripetitivo e alla lunga noioso, con una storia che e' solo un pretesto per "ammazzare" un po' di gente...
Old 11-04-2007, 20:31   #6919
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
argh!!!! bestemmiaaaa!!!!!

mafia e gta non hanno nemmeno un pixel in comune!!! ma zero proprio..
uno e' un signor gioco (mafia) con una storia bellissima, personaggi di uno spessore cinematografico, ambientazioni e veicoli fantastici...
l'altro e' un giochino... con molta liberta' di movimento, ma ripetitivo e alla lunga noioso, con una storia che e' solo un pretesto per "ammazzare" un po' di gente...
perchè in Mafia non devi ammazzare gente e fare missioni?
E tra l'altro manco hai libertà visto che devi fare per forza quelle missioni
Fabiaccio è offline  
Old 11-04-2007, 21:39   #6920
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

uhm... ma l'hai giocato? mi viene questo dubbio sai?

hai seguito la storia o hai giocato una versione in tedesco?

cmq chiudiamo l'ot va...
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian