Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-02-2006, 12:25   #2061
fabiosk
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Ho provato a mettere TOCA2 ma dopo qlke secondo mi fa cominciare a giocare... neanke una demo del kaiser nel gioco? Ho messo l'UMD demo, parte una presentazione, dura un paio di minuti e si blocca, non si può mettere in loop??

Ari tnx
fabiosk è offline  
Old 08-02-2006, 13:10   #2062
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fabiosk
Ho provato a mettere TOCA2 ma dopo qlke secondo mi fa cominciare a giocare... neanke una demo del kaiser nel gioco? Ho messo l'UMD demo, parte una presentazione, dura un paio di minuti e si blocca, non si può mettere in loop??

Ari tnx
Credo di no.. in tutti i negozi che ho visto infatti hanno la psp poggiata in un "Braccio".. per farla provare..
Comunque basta che ti scarichi on line tanti video dei giochi per psp.. e ti fai un bel video da mettere su psp..

PS ho venduto la mia psp 1.50.. penso che mi cancellerò da questo topic..(nel caso uscisse che ne so.. il gps )
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline  
Old 12-02-2006, 15:46   #2063
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
infatti anche io mi stò stufando piano piano della psp... che ne so?! forse la vendero' anche perchè di giochi belli ne sono usciti davvero pochi.
Old 12-02-2006, 16:04   #2064
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Io ho cambiato idea nel prendere la psp, è davvero una potenza ma bisogna dirlo, i giochi sono pochi, e una volta finiti la psp è li che non serve più. Il prezzo è esagerato 249 euro per quello che offre, e poi il firmware che si trova è 2.01 quindi da scartare. All'auchan ho parlato con il commesso e mi ha detto che non ne vendono più tante, molti le riportano indietro e si fanno fare un buono

Cmq non so quanto fa bene alla sony avere tutto sto carico invenduto, già si pensa che le vendono sottocosto, neanche le riescono a vendere.

Mi sa che forse è meglio aspettare un altro mese, qualcosa deve uscire, un downgrade, un gps, perchè da quello che mi ha detto quello dell'auchan la situazione è brutta.
Old 12-02-2006, 16:08   #2065
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off
Io ho cambiato idea nel prendere la psp, è davvero una potenza ma bisogna dirlo, i giochi sono pochi, e una volta finiti la psp è li che non serve più. Il prezzo è esagerato 249 euro per quello che offre, e poi il firmware che si trova è 2.01 quindi da scartare. All'auchan ho parlato con il commesso e mi ha detto che non ne vendono più tante, molti le riportano indietro e si fanno fare un buono

Cmq non so quanto fa bene alla sony avere tutto sto carico invenduto, già si pensa che le vendono sottocosto, neanche le riescono a vendere.

Mi sa che forse è meglio aspettare un altro mese, qualcosa deve uscire, un downgrade, un gps, perchè da quello che mi ha detto quello dell'auchan la situazione è brutta.
Quelli che la portano indietro son gli sveglioni dell'ultima ora a cui l'amico ha detto che con la psp van i giochi tarocchi, poi arrivan a casa e avendo uno 2.1 o 2.60 se la prendon nel.... e vi diro', ci godo pure, odio chi non si informa prima di spendere i soldi

[?] è offline  
Old 12-02-2006, 16:11   #2066
optijet980
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
L'unico gioco che sto giocando è PES, un piccolo capolavoro secondo me. E pensare che il calcio mi fa schifo, però segnare a PES da un sacco di soddisfazione.
optijet980 è offline  
Old 12-02-2006, 23:14   #2067
towless
Senior Member

L'Avatar di towless

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da optijet980
L'unico gioco che sto giocando è PES, un piccolo capolavoro secondo me. E pensare che il calcio mi fa schifo, però segnare a PES da un sacco di soddisfazione.

Quoto al 100% !!!!!!!!

Old 13-02-2006, 09:55   #2068
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da optijet980
mi sa che non hai provato everybody's golf o lumines, altri due capolavori con la C maiuscola

a me il golf non fa impazzire ma everybody's lo rende troppo divertente! non ti ci stacchi più, è un gioco che devono avere tutti ma proprio tutti

lumines ho avuto modo di provarlo poco ma comunque è un puzzle game che ha avuto elogi da tutta la critica, uno dei migliori puzzle game mai usciti e ha ricevuto anche qualche premio da qualche giornale... magari 49 euro erano troppi per questo gioco ma ora lo si trova tranquillamente a 39 e nelle catene tipo ebgames anche a 29!!!
Old 13-02-2006, 10:45   #2069
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off

Piu' che per i giochi tarocchi c'e' anche da aggiungere il gran bel momento del DS.
Io ho entrambe le console, ma ultimamente gioco molto di piu' al DS.
Finalmente qualcuno che pensa ai giochi e non all'apparenza, un po' di innovazione serviva
Vediamo in futuro..
Old 13-02-2006, 15:18   #2070
Demin Black Off
Senior Member

sono daccordo con te, manca innovazione, dovevano uscire tante cose per la psp alla fine non è uscito nulla. tanto i giochi nuovi senza upgrade non funzionano quindi o uno gioca ai tarocchi infami oppure se lo compra originale.

Manca il gps, ci vuole un gps, NECESSITIAMO DI UN SANTISSIMO DI GPS è lo vogliamo DI SERIE NELLA PSP
Old 13-02-2006, 15:21   #2071
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
Piu' che per i giochi tarocchi c'e' anche da aggiungere il gran bel momento del DS.
Io ho entrambe le console, ma ultimamente gioco molto di piu' al DS.
Finalmente qualcuno che pensa ai giochi e non all'apparenza, un po' di innovazione serviva
Vediamo in futuro..
ho preso il ds due giorni fa'.....
mi domando ancora il perche'
torgianf è offline  
Old 13-02-2006, 15:24   #2072
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
ho preso il ds due giorni fa'.....
mi domando ancora il perche'
Sei pazzo!

CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online  
Old 13-02-2006, 15:26   #2073
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Sei pazzo!

CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda chi si rivede....
ho preso il ds convinto che fosse il messia,dopo 2 giorni mi vien voglia di lanciarlo dalla finestra
torgianf è offline  
Old 13-02-2006, 16:27   #2074
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
guarda chi si rivede....
ho preso il ds convinto che fosse il messia,dopo 2 giorni mi vien voglia di lanciarlo dalla finestra
De gustibus :-)
a me piace molto
Old 13-02-2006, 16:32   #2075
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
De gustibus :-)
a me piace molto
un gioco che valga la pena? ho provato mario64 (lo odiavo sul n64,e questo e' peggio),wario ware(piace molto a mia figlia,a me dopo 3 minuti aveva gia fatto 2 palle cosi')e ridge racer (porcheria allo stato brado)..... qualcosa alla zelda c'e'? metroid tra quanti secoli esce? resident evil ds che fine ha fatto? mario e luigi e' divertente come quello per gba?
torgianf è offline  
Old 13-02-2006, 16:44   #2076
Puma84
Senior Member

L'Avatar di Puma84

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Quote:
un gioco che valga la pena? ho provato mario64 (lo odiavo sul n64,e questo e' peggio),wario ware(piace molto a mia figlia,a me dopo 3 minuti aveva gia fatto 2 palle cosi')e ridge racer (porcheria allo stato brado)..... qualcosa alla zelda c'e'? metroid tra quanti secoli esce? resident evil ds che fine ha fatto? mario e luigi e' divertente come quello per gba?
Scusa l'intromissione ma se già non ti piaceva uno dei migliori mario/platform3D della storia videoludica quello per ds potevi anche evitare di provarlo!
Old 13-02-2006, 16:50   #2077
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Puma84
Scusa l'intromissione ma se già non ti piaceva uno dei migliori mario/platform3D della storia videoludica quello per ds potevi anche evitare di provarlo!
in tanti mi hanno raccontato la favola che con il touch e' tutto un altro gioco,infatti,dopo 10 anni e' peggiorato
torgianf è offline  
Old 13-02-2006, 17:05   #2078
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
in tanti mi hanno raccontato la favola che con il touch e' tutto un altro gioco,infatti,dopo 10 anni e' peggiorato

molti giochi putroppo ancora non sono usciti in occidente
Old 13-02-2006, 17:09   #2079
Demin Black Off
Senior Member

non mischiamo acqua e vino, il ds io non lo considero neanche, ha totale assenza di capacità multimediali, capacità che oggi sono indispensabili in una console portatile.
Old 13-02-2006, 17:10   #2080
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Quote:
bel topic..!!
davide87 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian