Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2008, 18:38   #1681
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da [M4d] Guarda i messaggi
salve a tutti, qualcuno per caso ha preso naruto rise of a ninja per 360 da play.com o simili? lo chiedo perchè ho notato ieri sera che sta sui 14 euri e ammetto di averci fatto + di un pensierino...
Ora che me lo hai fatto notare quasi quasi lo prendo anch'io, sembra carino dalle recensioni...
Per la lingua: testimonianze dirette non ne ho trovate, ma su un sito ho trovato questo:
Quote:
Lingua del gioco Pal ITA: ITA/ENG/SPA/FR/GER
Lingua del manuale Pal ITA: Italiano
Lingua del gioco Pal UK: ITA/ENG/SPA/FR/GER
Lingua del gioco manuale Pal UK: Inglese
Quindi penso che entrambe abbiano l'audio in inglese e i sottotitoli in multilingua
Galdor è offline  
Old 03-10-2008, 21:38   #1682
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
qualcuno è riuscito nell'impresa di comprare Top Spin 3 da Pl@y?
ho fatto l'ordine il 4 agosto e non è mai andato "in stock"
Nestasiato è offline  
Old 03-10-2008, 21:42   #1683
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
qualcuno è riuscito nell'impresa di comprare Top Spin 3 da Pl@y?
ho fatto l'ordine il 4 agosto e non è mai andato "in stock"
Anche io ho aspettato un mare di tempo affinchè arrivasse lo "stock", ma la mia pazienza ha un limite e ho fatto l'ordine con un playtrader
Niko Bellic è offline  
Old 04-10-2008, 16:46   #1684
Niko Bellic
Bannato

Scusate, ma non capisco perchè mi è stato declinato un ordine da play.com tramite un playtrader nonostante che io abbia l'impressione di aver inserito tutti i dati in maniera corretta. Qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni? Ho solo un dubbio riguardo un parametro "DESCRIPTION" da inserire nell'indirizzo della spedizione, diverso rispetto a quello dell'intestatario della carta.
Edit: "ADDRESS nella prima riga digitare la via/piazza/viale, nella seconda la città, nella terza la provincia". Ma nella terza si deve mettere l'intero nome della provincia o solo le 2 lettere (es. Milano o MI)??

Ultima modifica di Niko Bellic : 05-10-2008 alle 17:53.
Niko Bellic è offline  
Old 06-10-2008, 10:04   #1685
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Scusate, ma non capisco perchè mi è stato declinato un ordine da play.com tramite un playtrader nonostante che io abbia l'impressione di aver inserito tutti i dati in maniera corretta. Qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni? Ho solo un dubbio riguardo un parametro "DESCRIPTION" da inserire nell'indirizzo della spedizione, diverso rispetto a quello dell'intestatario della carta.
Edit: "ADDRESS nella prima riga digitare la via/piazza/viale, nella seconda la città, nella terza la provincia". Ma nella terza si deve mettere l'intero nome della provincia o solo le 2 lettere (es. Milano o MI)??
e inoltre mi hanno rubato anche 1 euro...
Niko Bellic è offline  
Old 06-10-2008, 14:23   #1686
Niko Bellic
Bannato

vabè comunque......Ho fatto un altro ordine sperando che non lo annullino. Ma volevo chiedere se è necessario cliccare su qualche link nell'e-mail che spediscono appena viene fatto l'ordine. grazie
Niko Bellic è offline  
Old 06-10-2008, 14:41   #1687
PSManiaco
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
salve ragazzi,

giorno 23 settembre ho ordinato Condemned 2 per xbox360 da blahdvd.
Il giorno successivo è stato spedito, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Devo cominciare a preoccuparmi o è "normale" come tempistica?
PSManiaco è offline  
Old 06-10-2008, 17:25   #1688
bonimba10
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao a tutti,
qualcuno sa se buzz quiz tv x ps3 comprato in uk (x la precisione blahdvd.com) è in ita?
grazie!
bonimba10 è offline  
Old 06-10-2008, 17:44   #1689
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da mojojojo Guarda i messaggi
duakshock 3 già preso da play da un pezzo,me l'hanno inviato direttamente col corriere,quasi lo baciavo che è salito al quinto piano senza ascensore
Mi è arrivata questa mail:

Your return request has now been processed. The value of the returned item
has been credited to your credit/debit card. This refund should be visible
on your statement within the next 3 working days.

Inoltre sul sito l'ordine risulta Returned e Refunded
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 06-10-2008, 22:34   #1690
LiNk!
Senior Member

L'Avatar di LiNk!

Iscritto dal: Mar 2006
info su fifa 09 da play.com? multi?
LiNk! è offline  
Old 06-10-2008, 22:36   #1691
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da LiNk! Guarda i messaggi
info su fifa 09 da play.com? multi?
chi ha provato la vs italiana dice che settando dalla dash l'inglese il gioco parte in francese... quindi probabilmente in quelli UK non c'è l'italiano... io alla fine l'ho preso nuovo a 50 spedito in ITALIANO. meno che da play

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 07-10-2008, 21:03   #1692
LkMsWb
Senior Member

L'Avatar di LkMsWb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
chi ha provato la vs italiana dice che settando dalla dash l'inglese il gioco parte in francese... quindi probabilmente in quelli UK non c'è l'italiano... io alla fine l'ho preso nuovo a 50 spedito in ITALIANO. meno che da play
La versione italiana infatti sembra contenere Italiano, Francese e Tedesco . Almeno la mia da quelle come scelte.

Domandoni finali: Ho ordinato da play.com Unleashed + guida in preordine. Il gioco è stato spedito il 17 settembre, la guida il 24 settembre... la guida è arrivata venerdì scorso <3 ottobre>, il gioco ancora no. Procedo col reinvio fra poche ore? <21 giorni passati>?

Secondo domandone: Soul Calibur 4 DOVREBBE essere multilingua, qualcuno può confermare? (interessato alla versione per Xbox 360)
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380
LkMsWb è offline  
Old 07-10-2008, 21:07   #1693
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
La versione italiana infatti sembra contenere Italiano, Francese e Tedesco . Almeno la mia da quelle come scelte.

Domandoni finali: Ho ordinato da play.com Unleashed + guida in preordine. Il gioco è stato spedito il 17 settembre, la guida il 24 settembre... la guida è arrivata venerdì scorso <3 ottobre>, il gioco ancora no. Procedo col reinvio fra poche ore? <21 giorni passati>?

Secondo domandone: Soul Calibur 4 DOVREBBE essere multilingua, qualcuno può confermare? (interessato alla versione per Xbox 360)
si si è multilingua me l'hanno detto in molti. poi in fondo dovevano solo cambiare 2 scritte nei menù e un paio di sottotitoli

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 07-10-2008, 21:55   #1694
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
vabè comunque......Ho fatto un altro ordine sperando che non lo annullino. Ma volevo chiedere se è necessario cliccare su qualche link nell'e-mail che spediscono appena viene fatto l'ordine. grazie
Non per dire, ma io te l'avevo detto che da play.com non conviene comprare quando la dicitura è "out of stock" perchè non si sa assolutamente quando vada "in stock". E poi avendo tu preso da un playtrader, hai preso un prodotto usato che non capisco come faccia ad essere non in stock. Io tra l'altro mi pare di avertelo proposto al normale prezzo dell'usato in italia ma tu hai rifiutato! Se vuoi la mia offerta di qualche giorno fa è ancora valida, te lo potrei vendere io Comprare online da uk si, ma non sempre e comunque insomma
mercury982 è offline  
Old 07-10-2008, 21:57   #1695
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
si si è multilingua me l'hanno detto in molti. poi in fondo dovevano solo cambiare 2 scritte nei menù e un paio di sottotitoli
Quote:
Originariamente inviato da Galdor Guarda i messaggi
Mi è appena arrivato Lost Odyssey per 360 da TheHut.com ed è multilingua (tranne manuale ovviamente) come la versione di play.com
Quote:
Originariamente inviato da dolph Guarda i messaggi
GIOCO: The Darkness
Quote:
Originariamente inviato da PSManiaco Guarda i messaggi
come indicato nella lista in prima pagina (anche se li è la versione PS3)

Dark Sector per 360 preso da TheHut è tutto in inglese e gioco PAL
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Mi sono risposto da solo

* GIOCO: Final Fantasy IV
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
arrivato stamattina!!

completamente in ita confermo!! linguar menu e sottotitoli.. ovviamente manuale in ing. essendo che lò'ho acquistato su play.com
Quote:
Originariamente inviato da fiercelupus Guarda i messaggi
Raga ma la prima pagina nn viene aggiornata più??
Perchè vedo che la sezione è attiva, c'è la gente che parla.....
Ad esempio la sessione PS3, mi sembra che manca qualcosa.
E' solo una curiosità tranquilli

Mi scuso per la prolungata assenza dovuta a nuovi arrivi in famiglia , prima pagina aggiornata.
ALEX R1 è offline  
Old 07-10-2008, 23:34   #1696
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da mercury982 Guarda i messaggi
E poi avendo tu preso da un playtrader, hai preso un prodotto usato che non capisco come faccia ad essere non in stock.
I praytrader non vendono solo roba usata, ci sono un sacco di playtrader che vendono solo cd nuovi ad esempio, perchè sono negozi a loro volta (io ho comprato da diversi americani sempre roba ancora incelofanata)
Galdor è offline  
Old 08-10-2008, 08:52   #1697
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Non per dire, ma io te l'avevo detto che da play.com non conviene comprare quando la dicitura è "out of stock" perchè non si sa assolutamente quando vada "in stock". E poi avendo tu preso da un playtrader, hai preso un prodotto usato che non capisco come faccia ad essere non in stock. Io tra l'altro mi pare di avertelo proposto al normale prezzo dell'usato in italia ma tu hai rifiutato! Se vuoi la mia offerta di qualche giorno fa è ancora valida, te lo potrei vendere io Comprare online da uk si, ma non sempre e comunque insomma
è li che ti sbagli, "out of stock" è si su play.com ma ho deciso di comprare su un playtrader ad un prezzo ancora più basso per non aspettare lo stock. Per questo ho effettuato l'ordine
Niko Bellic è offline  
Old 08-10-2008, 09:59   #1698
[M4d]
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Ora che me lo hai fatto notare quasi quasi lo prendo anch'io, sembra carino dalle recensioni...
Per la lingua: testimonianze dirette non ne ho trovate, ma su un sito ho trovato questo:

Quindi penso che entrambe abbiano l'audio in inglese e i sottotitoli in multilingua
ho fatto la babbata di aspettare tanto che è esaurito bhè l'ho visto su un altro sito cmq...

cambiando discorso, qualcuno per caso sa se star wars the force unleashed ha l'italiano in versionw uk ?

mi preme dato che ha anche il parlato ita, e nei negozio a meno di 60 euri non si trova manco a morire...
[M4d] è offline  
Old 08-10-2008, 12:55   #1699
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
I praytrader non vendono solo roba usata, ci sono un sacco di playtrader che vendono solo cd nuovi ad esempio, perchè sono negozi a loro volta (io ho comprato da diversi americani sempre roba ancora incelofanata)
si però la roba nuova costa 99 su 100 lo stesso prezzo di play.com!! Quindi non c'è alcun motivo intelligente di acquistare da playtrader se il prezzo di questo negozio che vende tramite play.com è lo stesso di play.com non trovi?
Old 08-10-2008, 13:31   #1700
Niko Bellic
Bannato

Quote:
si però la roba nuova costa 99 su 100 lo stesso prezzo di play.com!! Quindi non c'è alcun motivo intelligente di acquistare da playtrader se il prezzo di questo negozio che vende tramite play.com è lo stesso di play.com non trovi?
si, ma quando su play.com un gioco è "out of stock" allora vai sul playtrader che oltre ad avere il gioco subito lo paghi anche meno, non trovi buona la soluzione?
Niko Bellic è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian