|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
2 domande:
1) su play.com e' previsto per fine Ottobre FALLOUT 3 COLLECTOR'S EDITION PS3;sapete se l'audio e' ITA? 2) per meta' Novembre e' prevista,sul sito gamestop.com, l'uscita di RESISTANCE FALL OF MAN II COLLECTOR'S EDITION PS3;stavo effettuando il preorder quando mi sono accorto che spediscono dappertutto...... MA NON IN ITALIA vorrei quindi sapere se c'e' un sito da cui acquistare o se e' prevista l'uscita in Italia. Comunque,siamo proprio trattati come un paese del Terzo Mondo...... Grazie e ciao a tutti! |
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
2) certo che spediscono in Italia, ci mancherebbe, solo che non puoi comprare in sterline. Evidentemente non hai selezionato la valuta euro. Leggi queste FAQ in cui si parla anche di questo:
http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?t=3625 edit: ah, scusami, parlavi di gamestop, non di play, come non detto |
|
|
|
|
#1663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
|
se un gioco da play.com non arriva che procedure bisogna fare?
ho provato a seguire le istruzioni sul sito ma ho alcune difficoltà... non c'è una mail per contattarli? |
|
|
|
|
#1664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
#1665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Mi è appena arrivato Lost Odyssey per 360 da TheHut.com ed è multilingua (tranne manuale ovviamente) come la versione di play.com
|
|
|
|
|
#1666 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
GIOCO: The Darkness
PARLATO: Inglese SOTTOTITOLI: Italiano MENU: Italiano MANUALE: Inglese NEGOZIO: Play.com Console: PS3 Avevo comprato lo stesso giorno di The Darkness pure Lair, ma a 18 giorni dalla spedizione ancora nulla, aspettiamo altri 10 giorni... |
|
|
|
|
#1667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
come indicato nella lista in prima pagina (anche se li è la versione PS3)
Dark Sector per 360 preso da TheHut è tutto in inglese e gioco PAL |
|
|
|
|
#1668 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Scusate, ma è da 1 mese e mezzo che un gioco è "temporarily out of stock" e per questo non ho ancora comprato il gioco. Ma quando caspita arriva lo "stock"...
Un'altra cosa, ma il prezzo che si trova su play.com "41.99 free delivery" è quello che realmente si paga o ci saranno successivamente addebitate spese di spedizione???? Su game.co.uk qualcuno ha comprato top spin 3??? per sapere se è in italiano. Grazie Ultima modifica di Niko Bellic : 30-09-2008 alle 18:57. |
|
|
|
|
#1669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Secondo voi play.com spedisce i dualshock 3 in italia?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
#1670 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
duakshock 3 già preso da play da un pezzo,me l'hanno inviato direttamente col corriere,quasi lo baciavo che è salito al quinto piano senza ascensore
|
|
|
|
|
#1671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
|
|
|
|
#1672 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1673 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è quello, visto che le spedizioni sono gratis (free delivery)...se un oggetto è out of stock per me non lo ordinano finchè qualcuno non lo ordina...
|
|
|
|
|
#1674 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
volevo una info,spero di aver azzeccato il post
a breve la mia ragazza partirà 3 giorni oper londra.lì ho un mio amico che mi ha informato dei prezzi dei giochi ps3,veramente bassi rispetto all'italia,sprattutto alcuni,ero quindi intenzionato a fargli fare una scorta per me.il problema però è che,pur essendo blue ray e quindi contenenti tutte le lingue all'interno(corregetemi se sbaglio),alcuni giochi,come ad esempio assassin creed che ho,mi sembra non abbiano l'opzione per cambiare la lingua. quello che vi chiedo quindi è se in primis il mio ragionamento è sbagliato,ovvero basta smanettare un pò nell opzioni e il multilingua si trova e se effettivamente mi conviene prendere dei giochi in inghilterra da portare in italia.grazie per le eventuali risposte
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
#1676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1677 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caserta
|
Se vuoi segnalare il mancato arrivo del pacco, dopo il ventunesimo giorno dopo la spedizione puoi andare nello storico degli ordini effettuati, clicchi su "view details" a fianco del titolo in questione, scorri un pò la pagina e trovi il link "I have not received my Play.com order". Segui le istruzioni a video. Dovrebbero risponderti per mail entro 24 ore ... dico dovrebbero perchè anche io aspetto un gioco da 3 settimane, ho compilato il form ma è più di 3 giorni che nn mi filano per nulla ... in più per contattarli puoi solo chiamarli al numero telefonico ... e dato che io con l'inglese parlato faccio abbastanza schifo (riesco a farmi capire meglio a gesti ^_^) li bombarderò di richieste tramite il form fino a che non si degnano di rispondermi!
Intel Core 2 Duo E8400 (SLB9J) @ 3600 | Artic Cooling Freezer 7 Pro Rev. 2 | Asrock P43D1600Twins-1394 | 2x2048MB Teamgroup Elite TED34096M1333HC9DC | Gainward ATI Radeon 4850 | LC-POWER LC6650GP3 V2.3 | LianLi PC-7B plus | Samsung SyncMaster 730BF |
|
|
|
|
#1678 |
|
Bannato
|
Volevo chiedere anche un'altra cosa. Ma i playtraders sul sito play.com è SICURO che hanno comprato il gioco sul sito o potrebbero anche averlo comprato in altri negozi? Non vorrei che mi spedissero un gioco che non ha l'italiano tra le lingue
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
|
Non è detto che il gioco arrivi da play.com visto che molti playtraders sono negozi fisici...ogni tanto (soprattutto per i cd audio) trovi negozi americani che vendono il nuovo a meno di play.com
|
|
|
|
|
#1680 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
salve a tutti, qualcuno per caso ha preso naruto rise of a ninja per 360 da play.com o simili? lo chiedo perchè ho notato ieri sera che sta sui 14 euri e ammetto di averci fatto + di un pensierino...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.