Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-09-2008, 12:36   #1661
Arkangel_70
Member

Iscritto dal: Apr 2008
2 domande:

1) su play.com e' previsto per fine Ottobre FALLOUT 3 COLLECTOR'S EDITION
PS3;sapete se l'audio e' ITA?
2) per meta' Novembre e' prevista,sul sito gamestop.com, l'uscita di
RESISTANCE FALL OF MAN II COLLECTOR'S EDITION PS3;stavo
effettuando il preorder quando mi sono accorto che spediscono
dappertutto......
MA NON IN ITALIA ;
vorrei quindi sapere se c'e' un sito da cui acquistare o se e' prevista
l'uscita in Italia.
Comunque,siamo proprio trattati come un paese del Terzo Mondo......

Grazie e ciao a tutti!
Arkangel_70 è offline  
Old 25-09-2008, 14:16   #1662
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Iscritto dal: Feb 2008
2) certo che spediscono in Italia, ci mancherebbe, solo che non puoi comprare in sterline. Evidentemente non hai selezionato la valuta euro. Leggi queste FAQ in cui si parla anche di questo:
http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?t=3625

edit: ah, scusami, parlavi di gamestop, non di play, come non detto
mercury982 è offline  
Old 26-09-2008, 00:19   #1663
Nevyn84
Senior Member

L'Avatar di Nevyn84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
se un gioco da play.com non arriva che procedure bisogna fare?
ho provato a seguire le istruzioni sul sito ma ho alcune difficoltà...
non c'è una mail per contattarli?
Nevyn84 è offline  
Old 27-09-2008, 14:49   #1664
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
http://uk.youtube.com/watch?v=1saJFFFlCCk

sembra esser multilingua, almeno la versione ps3
marlin è offline  
Old 27-09-2008, 16:45   #1665
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
Mi è appena arrivato Lost Odyssey per 360 da TheHut.com ed è multilingua (tranne manuale ovviamente) come la versione di play.com
Galdor è offline  
Old 28-09-2008, 09:49   #1666
dolph
Junior Member

L'Avatar di dolph

Iscritto dal: Feb 2006
GIOCO: The Darkness
PARLATO: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano
MENU: Italiano
MANUALE: Inglese
NEGOZIO: Play.com
Console: PS3

Avevo comprato lo stesso giorno di The Darkness pure Lair, ma a 18 giorni dalla spedizione ancora nulla, aspettiamo altri 10 giorni...
dolph è offline  
Old 29-09-2008, 10:23   #1667
PSManiaco
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
come indicato nella lista in prima pagina (anche se li è la versione PS3)

Dark Sector per 360 preso da TheHut è tutto in inglese e gioco PAL
PSManiaco è offline  
Old 30-09-2008, 18:22   #1668
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Scusate, ma è da 1 mese e mezzo che un gioco è "temporarily out of stock" e per questo non ho ancora comprato il gioco. Ma quando caspita arriva lo "stock"...

Un'altra cosa, ma il prezzo che si trova su play.com "41.99 free delivery" è quello che realmente si paga o ci saranno successivamente addebitate spese di spedizione????

Su game.co.uk qualcuno ha comprato top spin 3??? per sapere se è in italiano. Grazie

Ultima modifica di Niko Bellic : 30-09-2008 alle 18:57.
Niko Bellic è offline  
Old 30-09-2008, 21:47   #1669
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Secondo voi play.com spedisce i dualshock 3 in italia?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online  
Old 01-10-2008, 16:24   #1670
mojojojo
Member

Iscritto dal: Jul 2003
duakshock 3 già preso da play da un pezzo,me l'hanno inviato direttamente col corriere,quasi lo baciavo che è salito al quinto piano senza ascensore
mojojojo è offline  
Old 01-10-2008, 21:10   #1671
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da mojojojo Guarda i messaggi
duakshock 3 già preso da play da un pezzo,me l'hanno inviato direttamente col corriere,quasi lo baciavo che è salito al quinto piano senza ascensore
in quanto ti è arrivato?
x.vegeth.x è offline  
Old 02-10-2008, 00:29   #1672
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Scusate, ma è da 1 mese e mezzo che un gioco è "temporarily out of stock" e per questo non ho ancora comprato il gioco. Ma quando caspita arriva lo "stock"...

Un'altra cosa, ma il prezzo che si trova su play.com "41.99 free delivery" è quello che realmente si paga o ci saranno successivamente addebitate spese di spedizione????

Su game.co.uk qualcuno ha comprato top spin 3??? per sapere se è in italiano. Grazie
uppete...
Niko Bellic è offline  
Old 02-10-2008, 11:18   #1673
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Il prezzo è quello, visto che le spedizioni sono gratis (free delivery)...se un oggetto è out of stock per me non lo ordinano finchè qualcuno non lo ordina...
Galdor è offline  
Old 02-10-2008, 12:09   #1674
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Galdor Guarda i messaggi
Il prezzo è quello, visto che le spedizioni sono gratis (free delivery)...se un oggetto è out of stock per me non lo ordinano finchè qualcuno non lo ordina...
quindi tu mi consigli di fare l'ordine in ogni caso???
Niko Bellic è offline  
Old 03-10-2008, 08:34   #1675
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
volevo una info,spero di aver azzeccato il post :
a breve la mia ragazza partirà 3 giorni oper londra.lì ho un mio amico che mi ha informato dei prezzi dei giochi ps3,veramente bassi rispetto all'italia,sprattutto alcuni,ero quindi intenzionato a fargli fare una scorta per me.il problema però è che,pur essendo blue ray e quindi contenenti tutte le lingue all'interno(corregetemi se sbaglio),alcuni giochi,come ad esempio assassin creed che ho,mi sembra non abbiano l'opzione per cambiare la lingua.
quello che vi chiedo quindi è se in primis il mio ragionamento è sbagliato,ovvero basta smanettare un pò nell opzioni e il multilingua si trova e se effettivamente mi conviene prendere dei giochi in inghilterra da portare in italia.grazie per le eventuali risposte
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline  
Old 03-10-2008, 08:52   #1676
PSManiaco
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
volevo una info,spero di aver azzeccato il post :
a breve la mia ragazza partirà 3 giorni oper londra.lì ho un mio amico che mi ha informato dei prezzi dei giochi ps3,veramente bassi rispetto all'italia,sprattutto alcuni,ero quindi intenzionato a fargli fare una scorta per me.il problema però è che,pur essendo blue ray e quindi contenenti tutte le lingue all'interno(corregetemi se sbaglio),alcuni giochi,come ad esempio assassin creed che ho,mi sembra non abbiano l'opzione per cambiare la lingua.
quello che vi chiedo quindi è se in primis il mio ragionamento è sbagliato,ovvero basta smanettare un pò nell opzioni e il multilingua si trova e se effettivamente mi conviene prendere dei giochi in inghilterra da portare in italia.grazie per le eventuali risposte
non sono molto esperto, ma penso che se il gioco è compatibile con la ps3 (quindi PAL o region-free) ed è multilingua, dovrebbe partine automaticamente con la lingua con cui è settata la ps3 (italiana).
PSManiaco è offline  
Old 03-10-2008, 09:00   #1677
m4nticore
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Nevyn84 Guarda i messaggi
se un gioco da play.com non arriva che procedure bisogna fare?
ho provato a seguire le istruzioni sul sito ma ho alcune difficoltà...
non c'è una mail per contattarli?
Se vuoi segnalare il mancato arrivo del pacco, dopo il ventunesimo giorno dopo la spedizione puoi andare nello storico degli ordini effettuati, clicchi su "view details" a fianco del titolo in questione, scorri un pò la pagina e trovi il link "I have not received my Play.com order". Segui le istruzioni a video. Dovrebbero risponderti per mail entro 24 ore ... dico dovrebbero perchè anche io aspetto un gioco da 3 settimane, ho compilato il form ma è più di 3 giorni che nn mi filano per nulla ... in più per contattarli puoi solo chiamarli al numero telefonico ... e dato che io con l'inglese parlato faccio abbastanza schifo (riesco a farmi capire meglio a gesti ^_^) li bombarderò di richieste tramite il form fino a che non si degnano di rispondermi!
Intel Core 2 Duo E8400 (SLB9J) @ 3600 | Artic Cooling Freezer 7 Pro Rev. 2 | Asrock P43D1600Twins-1394 | 2x2048MB Teamgroup Elite TED34096M1333HC9DC | Gainward ATI Radeon 4850 | LC-POWER LC6650GP3 V2.3 | LianLi PC-7B plus | Samsung SyncMaster 730BF
m4nticore è offline  
Old 03-10-2008, 10:22   #1678
Niko Bellic
Bannato

Volevo chiedere anche un'altra cosa. Ma i playtraders sul sito play.com è SICURO che hanno comprato il gioco sul sito o potrebbero anche averlo comprato in altri negozi? Non vorrei che mi spedissero un gioco che non ha l'italiano tra le lingue
Niko Bellic è offline  
Old 03-10-2008, 13:18   #1679
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Volevo chiedere anche un'altra cosa. Ma i playtraders sul sito play.com è SICURO che hanno comprato il gioco sul sito o potrebbero anche averlo comprato in altri negozi? Non vorrei che mi spedissero un gioco che non ha l'italiano tra le lingue
Non è detto che il gioco arrivi da play.com visto che molti playtraders sono negozi fisici...ogni tanto (soprattutto per i cd audio) trovi negozi americani che vendono il nuovo a meno di play.com
Galdor è offline  
Old 03-10-2008, 14:18   #1680
[M4d]
Member

Iscritto dal: Oct 2008
salve a tutti, qualcuno per caso ha preso naruto rise of a ninja per 360 da play.com o simili? lo chiedo perchè ho notato ieri sera che sta sui 14 euri e ammetto di averci fatto + di un pensierino...
[M4d] è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian