Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2008, 15:27   #1641
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da imperatorexx2xx Guarda i messaggi
qualcuno sa se per caso fifa 09 e pes 2009 su play.com in preordine sono anche in italiano? non è che quanlcuno può contattare play.com per sapere? lo farei io ma nn ci capisco un tubo di inglese
Le versioni 2008 dei 2 giochi in questione erano in italiano dall'inghilterra, quindi 99,9% sono in italiano le 2009
mercury982 è offline  
Old 16-09-2008, 16:03   #1642
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da mercury982 Guarda i messaggi
Le versioni 2008 dei 2 giochi in questione erano in italiano dall'inghilterra, quindi 99,9% sono in italiano le 2009
ah questa è una bella notizia! non so più chi mi aveva detto che fifa 08 non era multilingua

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 16-09-2008, 16:11   #1643
capitantsubasa
Senior Member

L'Avatar di capitantsubasa

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
non so la sua fonte ma pes dall'inghilterra è sempre stato in inglese... se guardi anche in prima pagina troverai tutti i pes per ps2 sempre e solo in inglese... per ps3 e xbox invece non sono stati provati (o almeno, lì non ci sono)... ma se l'andazzo è quello, saranno sempre in inglese... Fifa non lo so in quanto nessuno l'ha provato...
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _
capitantsubasa è offline  
Old 16-09-2008, 16:11   #1644
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
ah questa è una bella notizia! non so più chi mi aveva detto che fifa 08 non era multilingua
guar4da ti dirò di più io lo prendo dall'uk se vuoi posso fare da cavia nel senso che faccio sapere su questo forum se è in italiano o meno.
mercury982 è offline  
Old 16-09-2008, 16:51   #1645
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da capitantsubasa Guarda i messaggi
non so la sua fonte ma pes dall'inghilterra è sempre stato in inglese... se guardi anche in prima pagina troverai tutti i pes per ps2 sempre e solo in inglese... per ps3 e xbox invece non sono stati provati (o almeno, lì non ci sono)... ma se l'andazzo è quello, saranno sempre in inglese... Fifa non lo so in quanto nessuno l'ha provato...
non so.. speriamo

Quote:
Originariamente inviato da mercury982 Guarda i messaggi
guar4da ti dirò di più io lo prendo dall'uk se vuoi posso fare da cavia nel senso che faccio sapere su questo forum se è in italiano o meno.
grazie

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 16-09-2008, 16:58   #1646
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Quote:
Non so chi ti ha detto la cosa di pes 08 per ps3 ma è una balla! Io ce l'ho ed è proveniente dall'inghilterra, ed è in italiano, telecronaca compresa! Fifa 08 invece è in italiano anch'esso perchè ce l'ha un mio amico. Unica cosa i manuali (inutili) sono in inglese.
Ah aggiungo anche che c'è scritto in prima pagina di questo post che è in italiano, quindi non facciamo terrorismo inutile, è in italiano e basta! Il 2009 lo sarà con altissima probabilità di conseguenza...
mercury982 è offline  
Old 17-09-2008, 14:56   #1647
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
anche io ho pes 2008 UK e l'italiano c'è
Denny A è offline  
Old 17-09-2008, 17:44   #1648
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

ragazzi ma play.com manda i giochi in raccomandata o in posta normale? in pratica c'è bisogno della firma quando arriva il pacco?
nel caso non arrivasse c'è il rimborso senza se e senza ma?

marczxc è offline  
Old 17-09-2008, 17:45   #1649
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
ragazzi ma play.com manda i giochi in raccomandata o in posta normale? in pratica c'è bisogno della firma quando arriva il pacco?
nel caso non arrivasse c'è il rimborso senza se e senza ma?
Posta normale niente firma.
Rimborso sicuro ma tempi lunghetti (leggi le condizioni sul sito).
Pienamente affidabile.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 17-09-2008, 17:53   #1650
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Posta normale niente firma.
Rimborso sicuro ma tempi lunghetti (leggi le condizioni sul sito).
Pienamente affidabile.
capito. thx

marczxc è offline  
Old 18-09-2008, 19:14   #1651
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Si sa se Final Fantasy IV per DS è multilingua?
Mi sono risposto da solo

* GIOCO: Final Fantasy IV
* PARLATO: inglese
* SOTTOTITOLI: italiano
* MENU: italiano
* MANUALE: inglese
* NEGOZIO: The Hut
* VERSIONE: PAL
* CONSOLE: Nintendo DS
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline  
Old 19-09-2008, 11:55   #1652
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Su play.com ho trovato "Temporarily out of stock". Vuol dire che in questo momento in magazzino non hanno top spin 3. Cosa mi consigliate, fare comunque l'ordine, o aspettare che diventi disponibile il prodotto?
Niko Bellic è offline  
Old 20-09-2008, 11:00   #1653
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
ho appena acquistato uncharted platinum da play.com dopo aver scoperto che era multi 5 per la cifra di 20.99

vi farò sapere tempistica e resto se a qualcuno interessa.. speriamo bene

arrivato stamattina!!

completamente in ita confermo!! linguar menu e sottotitoli.. ovviamente manuale in ing. essendo che lò'ho acquistato su play.com
turbofantasyfan è offline  
Old 21-09-2008, 00:05   #1654
fiercelupus
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Raga ma la prima pagina nn viene aggiornata più??
Perchè vedo che la sezione è attiva, c'è la gente che parla.....
Ad esempio la sessione PS3, mi sembra che manca qualcosa.
E' solo una curiosità tranquilli
fiercelupus è offline  
Old 21-09-2008, 02:10   #1655
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
PES UK e' da sempre multilingua per PC,Xbox e Xbox360 e dall'anno scorso su PS3..solo nella PS2 era solo inglese(e la cosa non la definirei un male vista la qualita' della telecronaca )
AK47 è offline  
Old 22-09-2008, 21:03   #1656
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Su play.com ho trovato "Temporarily out of stock". Vuol dire che in questo momento in magazzino non hanno top spin 3. Cosa mi consigliate, fare comunque l'ordine, o aspettare che diventi disponibile il prodotto?
allora??? qualcuno che ha già ordinato con scritto "Temporarily out of stock" mi sa dare qualche delucidazione?
Niko Bellic è offline  
Old 22-09-2008, 21:55   #1657
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Se ti fossi preso la briga di leggere il primo post, avresti scoperto che:

Quote:
- TEMPORARITY OUT OF STOCK: ....In riassortimento, arriverà a breve
Old 22-09-2008, 22:22   #1658
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
Se ti fossi preso la briga di leggere il primo post, avresti scoperto che:
no no, io chiedevo se conviene fare l'ordine ora o solo dopo che il prodotto è "in stock"
Niko Bellic è offline  
Old 24-09-2008, 13:47   #1659
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
devo prendere metal gear solid 4 per un amico, qual'è il sito AFFIDABILE 100% in cui è più conveniente? che sia un sito serio però, non uno di quelli che ci mettono un mese a mandarti il gioco
x.vegeth.x è offline  
Old 25-09-2008, 10:33   #1660
Niko Bellic
Bannato

Volevo chiedere una cosa, ma se acquisto con playtrade è sicuro al 100% che il prodotto è nuovo o ci sono rischi di qualsiasi genere (gioco usato e quindi lo potrei trovare graffiato o impacchi di qualche genere tipo versioni americane o jap del gioco)
Niko Bellic è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian