Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2012, 13:19   #501
aenzo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
allora in ogni caso credo tu possa andare e richiedere la carta da zero (anche se a questo punto si potrebbe anche rifare la procedura online..) ma non so se è possibile intestare due carte alla stessa persona e lasciarne una da attivare..chiama l'assistenza paypal
ok grazie della risposte chiamerò l'assistenza
aenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 01:16   #502
MissRed
Member

L'Avatar di MissRed

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da ckingpin Guarda i messaggi
c'è una apposita funzione di conversione sul sito paypal, vedi qui e poi compila i campi nella form a destra (quella di nome Cambio valuta)
Grazie
MissRed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 15:27   #503
sammy-90
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Per esperienza dico che puoi collegare all'account paypal una carta postepay prepagata comune, poi avendo anche 0€ sul proprio conto paypal ma avendo associato la postepay con tutti i 16 numeri più il resto dei dati, puoi benissimo pagare su internet inserendo gli estremi paypal per pagare poichè i soldi verranno detratti dalla carta postepay.
Quando hai invece su paypal già ad esempio 30€ e magari hai anche postepay e altre carte prepagare associate al tuo account paypal, la priorità viene data ai 30€, quindi se devi comprare 50€, ti viene azzerato paypal e sottratto il restante dei 50€ ovvero 20€ da eventuale postepay.
Funziona bene paypal se si tratta di sborsare, perchè non occorre attivare il conto corrente paypal. Ugualmente se hai intenzione di vendere per mezzo di ebay usando paypal ad esempio, inserisci l'unico estremo per ricevere i tuoi fondi, seguendo la guida paypal poi accetti i soldi dell'acquirente ed è fatta, avrai una sommetta sul conto virtuale anche se non hai attivato il conto corrente, ovvero anche non avendo attivato l'IBAN.
Non succede lo stesso per la gestione delle carte prepagate o di credito associate all'account paypal, perchè esistono delle commissioni per il trasferimento da postepay al conto paypal, e serve quindi l'attivazione del conto corrente a tutti gli effetti con l'IBAN per poter trasferire in maniera non gratuita i soldi da una postepay al conto paypal. Ugualmente esistono delle commissioni con quasi tutte le carte di credito o prepagate, e i costi di commissione dipendono da carta a carta.

Pensando a come poter sfruttare al massimo le risorse dei servizi online dell'e-commerce, insomma per vendere e comprare da ebay, e chissà magari iniziare non ora ma un domani, pensando quindi proprio a chi è indeciso e vuole muovere i primi passi verso una entrata effettiva senza false promesse, ma con ciò che hai da vendere usando ebay, paypal e la banca, e sperimentare senza grosse spese l'e-commerce, io ho fatto molte ricerche, in maniera attenta, cercando la massima convenienza a proposito di carte prepagate o carte di credito o account come paypal adatte all'e-commerce, al commercio su internet, e la mia conclusione è stata che aprire un conto con IBAN virtuale con paypal davvero non costa nulla, e vale la pena farlo perchè paypal è affermata e da garanzia, ma poi stop! Pensare di ottenere la carta paypal per fare lo stesso che fai online, nei negozi per strada o diciamo offline, cercando di sfruttare il tuo conto paypal anche nel quotidiano, sì, certo sarebbe bello, anche fattibile ma con un'altra carta con caratteristiche simili a quelle di paypal, e magari assai più conveniente, sarebbe strafigo!
Però si calmino gli animi perchè non dovrebbe essere da esaltarsi da come appare.
La soluzione va presentata per com'è analagomante alle tariffe fisse alla "all inclusive" http://www.altroconsumo.it/soldi/nc/...nnuo&itemId=58 in sintensi occorre pagare 1 euro al mese per avere tutti i servizi, quasi tutti, gratis, tranne il prelievo di soldi dall'estero per la diversa valuta(costo 3 euro).
Mi sono chiesto dove fosse la fregatura del conto tascabile di CheBanca!, e stava scritto in un articolo di altroconsumo, che recensisce sempre attentamente tutto quel che concerce il commercio, e la fregatura in sintesi sta nella non affidabilità, cioè hai una portata massima di 50.000 euro su quel conto tascabile, inoltre essendo letteralmente tascabile se smarrisci la carta non sei tutelato e smarrisci anche il conto, dà poca garanzia contro la tua negligenza, mentre per un eventuale furto o altro, pare, ma proprio pare, perchè a questo punto non so che credere, che esista una garanzia.
Ma per chi è dinamico, cioè deve usufruire di un IBAN provvisoriamente, ed è attento a non smarrire la carta che contiene da sola, e non la banca, tutti i propri fondi, o per chi non dovrà contare su di essa in eterno giacchè ha una scadenza, e prevede di usarla per la sola utilità che un IBAN può fornire, per poi passare tutti i soldi magari su un conto paypal come conto definitivo con tutta la garanzia che ha da offrire(attivando il conto paypal e il suo IBAN), o semplicemente ha intenzione di non trattenere i soldi ricevuti per mezzo di un IBAN qualunque e di passarli in mano propria disposto a depositarli in casa, in ambiti privati o altro, il conto tascabile di "CheBanca!" è la scelta ideale.
I bonifici vari, intendo dire proprio tutti i trasferimenti di liquidi tra i due conti, quello paypal, conto bancario virtuale, e quello fisico, carta di credito conto tascabile di "CheBanca!", sono gratis.
Un quesito in un momento successivo sorgerà a chi leggerà con attenzione tutte le info, con l'intenzione di voler aprire il conto tascabile. Come posso ottenere il conto tascabile di "CheBanca!" senza già essere in possesso di un conto corrente? Sembra a un primo sguardo non si possa ottenere il conto tascabile senza essere già in possesso di un conto corrente a tutti gli effetti in una banca. In realtà non è scritto a grandi lettere da nessuna parte, per ovvie ragioni, per non remarsi contro o diciamo non farsi cattiva pubblcità. Non è necessario aprire prima un conto bancario effettivo con i tassi annuali e pagare quindi i valori aggiuntivi e quant'altro, puoi anche aprire il conto corrente del conto tascabile sempre alle sue specifiche condizioni( http://www.chebanca.it/wps/portal/Is...-le-condizioni ) se e solo se lo fai in una delle loro filiali mentre richiedi la carta, pagando i 5 euro standard di attivazione della carta.

Altra carta di credito è "ING carta arancio"( http://www.altroconsumo.it/soldi/nc/...nnuo&itemId=37 ) di cui non ho iformazioni chiare e dettagliate da riassumere, quindi lascio all'utente la discrezionalità di esaminare e scegliere. Ma all'occhio attento di altroconsumo risulta essere la carta di credito più economica in circolazione a momenti, pur offrendo credo tutti i servizi di conto tascabile di "CheBanca!", con un IBAN e il resto.
Si sa però "in medio stat virtus".
sammy-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 14:14   #504
Profeta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
Ciao a tutti!

Chiedo aiuto per questa mia disavventura. Nel Novembre 2009 ho avviato una controversia per un mancato ricezione merce pagata con paypal da un sito americano (109 USD). Nel Dicembre del 2009 Paypal mi notifica che il mio reclamo aveva avuto esito soddisfacente, ma che non aveva recuperato il credito perchè nel conto del venditore non c'erano abbastanza fondi, ma che mi avrebbero saldato appena recuperati i fondi. A oggi ovviamente nessuna novità, io un annetto fa avevo contattato paypal per sapere qualcosa di questi soldi ma la persona con la quale ho parlato era rimasta molto sul vago, dicendomi che queste operazioni di recupero prendono molto tempo....

Quindi: Rompo ancora le balls a Paypal o lascio perdere, visto che già penso che quei soldi non li vedrò più?
Old 06-03-2012, 19:28   #505
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
sto provando a ricaricare la carta paypal da paypal:
http://imageshack.us/photo/my-images/836/catturaek.png/
da paypal mi dice 'stornato', non so perché, ho scritto una mail a quelli di paypal e domani li chiamo, ma intanto ho perso una consegna che doveva avvenire venerdì, che quindi slitta alla settimana prossima
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 15:37   #506
MetalDetector
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao a tutti,
è possibile ricevere un bonifico sul mio account PayPal? Come funziona?

Grazie in anticipo!
MetalDetector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 16:11   #507
carneo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
qualcuno è pratico di acquisti su amazon con postepay?....in pratica ho concluso l'acquisto senza che mi venisse chiesto il codice ma solo il numero della carta, la scadenza e l'intestatario....è normale?
carneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 19:08   #508
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Sì, è normale con amazon.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 10:35   #509
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
edit: thread sbagliato

Ultima modifica di Jeremy01 : 01-04-2012 alle 10:48.
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 12:55   #510
oneiricy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
salve scusate mi sono registrato da poco a paypal e mi è arrivato adesso il codice di verifica sulla postepay e siccome ho ricaricato una ''certa'' cifra sulla carta, vorrei sapere se associondala al conto paypal si ''succhia'' tutti i soldi dalla postepay e poi non posso prelevare quelli che mi restano, se faccio acquisti da pochi soldi, oppure posso dividere il conto online paypal da quello della carta ppay stabilendone le cifre dal sito.

e sapete quando tempo ho prima di verificare il conto con il codice prima che esso mi scada? e io non possa più verificarla?

grazie in anticipo.

Ultima modifica di oneiricy : 04-04-2012 alle 12:57.
oneiricy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 13:09   #511
antotuning
Senior Member

L'Avatar di antotuning

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da oneiricy Guarda i messaggi
salve scusate mi sono registrato da poco a paypal e mi è arrivato adesso il codice di verifica sulla postepay e siccome ho ricaricato una ''certa'' cifra sulla carta, vorrei sapere se associondala al conto paypal si ''succhia'' tutti i soldi dalla postepay e poi non posso prelevare quelli che mi restano, se faccio acquisti da pochi soldi, oppure posso dividere il conto online paypal da quello della carta ppay stabilendone le cifre dal sito.

e sapete quando tempo ho prima di verificare il conto con il codice prima che esso mi scada? e io non possa più verificarla?

grazie in anticipo.
ciao.
Devi considerare il conto paypal come un conto a se stante.
Se tu hai soldi sul conto paypal (perchè l'hai ricaricato tramite bonifico o magari hai ricevuto un pagamento su quel conto) allora se effettui un pagamento con paypal i soldi ti vengono detratti da li, altrimenti li prende automaticamente dal conto della postpay associata.
Per la scadenza mi pare ci sia limite un mese max per inserire il codice, am non ne sono sicuro

Ho concluso positivamente con: nicdam - 055 - Alchimista1 - Giulio83pale - DiabolK - User5682 – Studentesso85 - bati1971 e tanti altri
antotuning è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 14:09   #512
oneiricy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da antotuning Guarda i messaggi
ciao.
Devi considerare il conto paypal come un conto a se stante.
Se tu hai soldi sul conto paypal (perchè l'hai ricaricato tramite bonifico o magari hai ricevuto un pagamento su quel conto) allora se effettui un pagamento con paypal i soldi ti vengono detratti da li, altrimenti li prende automaticamente dal conto della postpay associata.
Per la scadenza mi pare ci sia limite un mese max per inserire il codice, am non ne sono sicuro
ciao antontuning se ho ben capito i soldi che ho al momento su ppay non c'entrano niente per quando farò acquisti online pagando sicuro con paypal e quindi il conto devo ricaricarlo con bonifico? e quindi posso procedere con la verifica del codice e i soldi su postepay non saranno toccati e quindi posso continuare a prelevare dalla carta, visto che i 2 conti saranno distinti?

scusate ma è la prima volta
Old 04-04-2012, 14:17   #513
antotuning
Senior Member

L'Avatar di antotuning

Quote:
ciao antontuning se ho ben capito i soldi che ho al momento su ppay non c'entrano niente per quando farò acquisti online pagando sicuro con paypal e quindi il conto devo ricaricarlo con bonifico? e quindi posso procedere con la verifica del codice e i soldi su postepay non saranno toccati e quindi posso continuare a prelevare dalla carta, visto che i 2 conti saranno distinti?

scusate ma è la prima volta
Si capisce vista la confusione
Allora, il discorso è più semplice di quello che può sembrare.
Semplicemente se associ la postpay al tuo conto paypal (quindi inserisci il codice) si presuppone che tu la usi in modo connesso.
Però (adesso non ricordo bene perchè lo feci molto tempo fa) mi pare che paypal voglia comunque che venga associata una carta di credito (in questo caso la postpay), a prescindere se poi la usi prendendo da li i soldi o meno.
Quindi se tu non vuoi che i soldi che hai sulla postpay vengano scalati quando effettui un pagamento con paypal, devi semplicemente tenere il conto paypal con i soldi per pagare, altrimenti automaticamente ti verranno detratti dalla carta di credito associata (ammesso che ce li abbia).
Io per mio consiglio, ti dico che, a meno chè tu non abbia un grande volume d'affari, di lasciare il conto paypal vuoto e quando devi fare un pagamento di ricarica la postpay e farglieli prendere da li.
Un metodo un po' scomodo ma efficiente

Ho concluso positivamente con: nicdam - 055 - Alchimista1 - Giulio83pale - DiabolK - User5682 – Studentesso85 - bati1971 e tanti altri
Old 04-04-2012, 15:03   #514
oneiricy
Junior Member

Quote:
Si capisce vista la confusione
Allora, il discorso è più semplice di quello che può sembrare.
Semplicemente se associ la postpay al tuo conto paypal (quindi inserisci il codice) si presuppone che tu la usi in modo connesso.
Però (adesso non ricordo bene perchè lo feci molto tempo fa) mi pare che paypal voglia comunque che venga associata una carta di credito (in questo caso la postpay), a prescindere se poi la usi prendendo da li i soldi o meno.
Quindi se tu non vuoi che i soldi che hai sulla postpay vengano scalati quando effettui un pagamento con paypal, devi semplicemente tenere il conto paypal con i soldi per pagare, altrimenti automaticamente ti verranno detratti dalla carta di credito associata (ammesso che ce li abbia).
Io per mio consiglio, ti dico che, a meno chè tu non abbia un grande volume d'affari, di lasciare il conto paypal vuoto e quando devi fare un pagamento di ricarica la postpay e farglieli prendere da li.
Un metodo un po' scomodo ma efficiente
allora io ho messo una certa cifra per non andare ogni volta in posta e fare la fila, devo fare piccoli acquisti non mi serve paypal per lavoro anche se per sbaglio ho creato non so come un conto premier ancora da associare
( scusa ma dal consiglio che mi hai dato tu non capisco se sia inutile associare, e che significhi ''connesso'') a me interessa che dopo aver fatto acquisti e io non mi trovi i soldi in tasca possa prelelavare dalla ppay e allo stesso tempo acquistare online con ppal.
quindi se io non verifichi con il codice la mia ppay i soldi scalano da essa e posso acquistare o devo verificarla per poter acquistare e poi posso stabilire quanti soldi posso mettere sul conto ppal distintamente da ppay scusa ma oggi non connetto bene
Old 04-04-2012, 15:20   #515
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
teoricamente la cosa funziona cosi:

tu possiedi postepay e paypal che sono: il primo una carta di credito abilitata anche visa e il secondo una specie di contocorrente...

se li possiedi entrambi, puoi tenerli separati oppure usarli assieme, ma non è obbligatoria questa cosa, ma se lo fai in pratica paypal e postepay diventano come un conto in banca dove hai un conto per metterci i soldi e una carta di credito per effrettuare i pagamenti

in pratica divisi sono un conto corrente e una carta prepagata, insieme assomigliano ad un contocorrente + carta di credito (tipo il bancomat per capirci)

ora la cosa che non so (dato che sono cambiate tantissime norme negli ultimi 4 mesi) è se è diventato obbligatorio associarli o se si possono tenere ancora divisi perche per esempio io possedevo postepay ma poi tra disguidi e madonne varie con le nuove norme da sottoscrivere ogni 3 mesi tra cui anche l'associazione della carta ad un numero di cell, ho disdetto tutto e ho preferito tenermi il mio conto bancario che tra l'altro oltre ad essere piu sicuro mi fornisce anche l'intero supporto on-line per ogni cosa di cui necessito e soprattutto non ha un sito dove a parte l'home page non funziona nient'altro...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 15:36   #516
Profeta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Profeta Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Chiedo aiuto per questa mia disavventura. Nel Novembre 2009 ho avviato una controversia per un mancato ricezione merce pagata con paypal da un sito americano (109 USD). Nel Dicembre del 2009 Paypal mi notifica che il mio reclamo aveva avuto esito soddisfacente, ma che non aveva recuperato il credito perchè nel conto del venditore non c'erano abbastanza fondi, ma che mi avrebbero saldato appena recuperati i fondi. A oggi ovviamente nessuna novità, io un annetto fa avevo contattato paypal per sapere qualcosa di questi soldi ma la persona con la quale ho parlato era rimasta molto sul vago, dicendomi che queste operazioni di recupero prendono molto tempo....

Quindi: Rompo ancora le balls a Paypal, mi rivolgo alla polizia postale o lascio perdere, visto che già penso che quei soldi non li vedrò più?
Qualche consiglio??
Old 04-04-2012, 16:43   #517
antotuning
Senior Member

L'Avatar di antotuning

Quote:
Originariamente inviato da Profeta Guarda i messaggi
Qualche consiglio??
io martellerei paypal.
la polizia postale non penso possa fare qualcosa, anche se potresti comunque provare.
Paypal si "tutela" in tutti i modi da attacchi

Old 04-04-2012, 17:31   #518
oneiricy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
teoricamente la cosa funziona cosi:

tu possiedi postepay e paypal che sono: il primo una carta di credito abilitata anche visa e il secondo una specie di contocorrente...

se li possiedi entrambi, puoi tenerli separati oppure usarli assieme, ma non è obbligatoria questa cosa, ma se lo fai in pratica paypal e postepay diventano come un conto in banca dove hai un conto per metterci i soldi e una carta di credito per effrettuare i pagamenti

in pratica divisi sono un conto corrente e una carta prepagata, insieme assomigliano ad un contocorrente + carta di credito (tipo il bancomat per capirci)

ora la cosa che non so (dato che sono cambiate tantissime norme negli ultimi 4 mesi) è se è diventato obbligatorio associarli o se si possono tenere ancora divisi perche per esempio io possedevo postepay ma poi tra disguidi e madonne varie con le nuove norme da sottoscrivere ogni 3 mesi tra cui anche l'associazione della carta ad un numero di cell, ho disdetto tutto e ho preferito tenermi il mio conto bancario che tra l'altro oltre ad essere piu sicuro mi fornisce anche l'intero supporto on-line per ogni cosa di cui necessito e soprattutto non ha un sito dove a parte l'home page non funziona nient'altro...
completamente asaustivo

ma usando solo la registrazione come dite voi e avendo associato la carta e non verificata posso recuperare i 3 euro di addebito dei codici ? (1,50 euro x 2) (l'ho fatto due volte perchè la prima non sapevo che si dovesse andare dentro la posta per fare la lista movimenti, sull'atm non compariva neanche dopo 2 settimane,neanche al secondo tentativo)
Old 04-04-2012, 17:43   #519
Profeta
Senior Member

Quote:
io martellerei paypal.
la polizia postale non penso possa fare qualcosa, anche se potresti comunque provare.
Paypal si "tutela" in tutti i modi da attacchi
Nel frattempo ci ho provato, ma a detta loro nel 2009 (e questa operazione è avvenuta nel 2009) Paypal poteva racimolare i soldi solo se questi venivano caricati dal debitore nel suo account, e da allora questo account non ha visto più soldi...quindi loro non possono intervenire! Se succedesse adesso (sempre secondo quanto detto dall'operatore) potrebbero recuperare subito i soldi...ho provato a mandare anche una richiesta di rimborso al venditore tramite account paypal, ma figurarsi...cosa potrei fare d'altro?
Old 04-04-2012, 19:45   #520
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Quote:
completamente asaustivo

ma usando solo la registrazione come dite voi e avendo associato la carta e non verificata posso recuperare i 3 euro di addebito dei codici ? (1,50 euro x 2) (l'ho fatto due volte perchè la prima non sapevo che si dovesse andare dentro la posta per fare la lista movimenti, sull'atm non compariva neanche dopo 2 settimane,neanche al secondo tentativo)
questo non lo so, mi spiace...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Settembre da primato per le auto elettri...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian