|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
L'immagine b/n solitamente è dovuta all'ingresso video che dev'essere impostato su pal-b in ingresso e non ntsc. A volte anche alcune scart danno problemi in tal senso. Su xp so che la scheda va bene, il problema è che io vorrei far andare questa scheda sul win 7....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Lo vorrei anche io... èerò su windows 7 lo già provata in tutti i modi...
Ti posso dire che su win7 funziona tutto... TV (tutto il digitale e l'analogico) e composito (solo audio). Se ti serve ti passo i driver che ho utilizzato. Come faccio a impostare sul pal-b l'ingresso??? sai come fare?
Portatile: Turion64 2,2GHz; 2x2GB DDR2800; HD320GB; ATI HD3650 512MB GDDR2; TOSHIBA Server: Sempron140 2,7GHz; 2x1GB DDR2800; HD2x2TB; Asus M2A-VM Ultima modifica di baudio : 08-10-2010 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Anche a me su win 7 funziona tutto dvb, audio, ecc. tranne il "video in" per le vhs per intenderci...
Per l'ingresso PAL dipende dal programma che si usa per l'acquisizione. Ad esempio se usi debut video capture o video capture factory nelle impostazioni (device setting) è possibile cambiare gli standard di ingresso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Grazie mille... allora proverò con questi due programmi...
debut video capture o video capture factory Se riesco ti faccio sapere. (parlo con XP) Quello che mi fa strano e che con Windows XP qualcosa di video arriva... ma con Windows 7 niente.... Appena riesco faccio degli STAMP sia su XP che su 7 e li metto qui.
![]() |
![]() |
#1445 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
info
ragazzi vorrei comprarla e l'ho anche trovata a buon prezzo, ma vorrei sapere cosa si intende per canali in chiaro....tipo ci sono anche i canali rai oltre quelli mediaset??perchè a un mio amico (che ne ha una di un'altra marca) anche se collegata con il cavo tv alla centralizzata direttamente, riceve molti canali tra cui quelli mediaset e digitale terrestre ma non quelli rai....attendo una vostra risposta...vi ringrazio tutti in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
i canali in chiaro sono tutti i canali non a pagamento che siano rai - mediaset oppure di tv locali, se il tuo amico non vede o canali rai dovrebbe copntrollare la copertura sul sito http://www.dgtvi.it/copertura.php
![]() |
#1447 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
dopo piccola spesa (60€ tra pezzi e installazione) sull'antenna, da 80 canali scarsi, ora ne prende quasi 500, compresi i canali HD. una favola.
Motherboard: MSI X570 A-Pro CPU: Ryzen 5700X Dissi: DEEPCOOL GAMMAX L240 V2 Ram: 32 GB Kingstone Fury Renegade 3600Mhz VGA: ASROCK 6700XT HDD: Sabrent NVME4 1TB + Samsung 980 NVME 1TB Ali: Corsair TX 650W Monitor: Samsung 27"TF35 Case: MSI MAG VAMPIRIC 300R |
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
grazie mille ragazzi!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
prego, se non ci aiutiamo tra di noi
![]()
![]() |
#1451 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
chi non muore...
Dopo una vita rieccomi ragazzi (per chi non lo sapesse ho aperto il thread ma è un po' che non ci passo), per darvi giusto qualche informazione (sulla sorella senza digitale però, la 7131P):
- testato funzionamento su win 7 32 bit perfetto addirittura con powercinema 5 NON patchato: attenzione che se mettete le patch d'incanto comincia a dare segnali di instabilità, beati loro... - pertanto testato anche video in (la uso solo così ![]() - qualche dubbio sulle programmazioni, vi farò sapere. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho un problema : ho un vecchio pc preassemblato ( PB h5701 gold ) con dentro una scheda di acquisizione video asus 7135lp che però non riesco a far funzionare.
Dopo il formattone ho perso i suoi driver e quando accendo il pc la trova come un generico controller multimediale. Se provo a mettere i driver con la normale procedura del setup.exe, l'installazione si interrompe segnalando che non ho/ non è compatibile la mia scheda. Ora ho provato a "forzare" i driver segnalando nell'installazione manuale il file .inf, mi viene installata correttamente la scheda che figura tra l'elenco di "Gestione Periferiche". A questo punto ho provato un software di acquisizione video ( virtualdub e movie maker ) che entrambi danno schermo nero e audio zero. Dite che è un problema di virtualdub e devo provare powercinema oppure ho sbagliato qualcos'altro? Non so proprio più dove sbattere la testa! Help |
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
non ricevo i canali digitali
ciao a tutti!
non ricevo i canali digitali con la mia asus my cinema p7131 hybrid!l'analogico funziona! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
nella tua zona ci sono entrambi i segnali? hai inserito l'antenna nell'ingresso giusto? che software usi?
Scusa se faccio domande banali, ma spesso il problema si risolve così ![]()
Motherboard: MSI X570 A-Pro CPU: Ryzen 5700X Dissi: DEEPCOOL GAMMAX L240 V2 Ram: 32 GB Kingstone Fury Renegade 3600Mhz VGA: ASROCK 6700XT HDD: Sabrent NVME4 1TB + Samsung 980 NVME 1TB Ali: Corsair TX 650W Monitor: Samsung 27"TF35 Case: MSI MAG VAMPIRIC 300R |
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Junior Member
|
Segnale digitale assente
Ho provato entrambi gli ingressi!si ho il segnale ho provato con una televisione!se non sbaglio dovrebbe esser power cinema 5!l'analogico funzionava correttamente
Chiaramente prima dello switch off!tranq se mi aiuti a risolvere ti ridondo a tt!se non sbaglio avevo aggiornato il firmware! Ultima modifica di tranart : 06-12-2010 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Junior Member
|
aiuto!
non c'è nessuno che riesce ad aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ti consiglio caldamente di cercare sul sito Packard Bell i driver per il tuo pc.. perché per qualche motivo strano, nella versione di default, può avere problemi se installi come primi i driver del sisto Asus.. e cmq ti consiglio di disinstallare la scheda dalle risorse HW e di installare i driver PB e poi vedi cosa fa. Nel dubbio, prova a cambiare slot pci - a me ha risolto parecchi problemi
![]() |
#1458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
anche io qualche mese fa riuscivo a guardare e registrare (da digitale). ieri ho provato ma non va più nulla. se lancio powercinema 5 e poi clicco su TV rimane lì senza rispondere, se provo a rifare la sintonizzazione pure...
altri sw decenti freeware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sto impazzendo per i tentativi che sto facendo!
Ho comprato oggi questa scheda perchè la settimana scorsa hanno fatto lo switchoff totale (abito a Vercelli). Ho un computer con windows seven ultimate X64. Appena collegata la scheda, il sistema la rileva e la installa correttamente, ma se cerco di fare la sintonizzazione con il media center incorporato nel seven, dopo la scansione mi dice: nessun canale trovato. Come ha fatto chi la usa sul seven? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
dvb-t su win7 x64....
qualcuno ha esperienze in merito?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.