|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ma non da fastido al pc una calamita vicino? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
altri problemi con DVB se registro tempo 30 sec e va in crash
![]() con la versione vecchia non succedeva..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
ma dvb viewer supporta l'analogico?
non me pare...
![]() |
#924 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
che differenza c'è da Dvbviewer 3.9.4.0 e 3.9.1.0 ?
La seconda versione provandola risulta più stabile ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Il PC RALENTA con la asus My Cinema P7131
Ragazzi chiedo scusa ma con la funzione cerca non ho trovato una risposta per il mio probl.
Comunque ho un PC con scheda madre Abit KW7 una RAM 1024 MB 333 Mhz due RAM di 256 MB di 400 Mhz Una scheda video Radeon 9200 Se Family Un processore AMD Sempron 2400e di 1,7 Ghz. Quando apro il programma correlato con la scheda TV My cinema, va tutto bene. Pero quando inizio a ricevere segnale video tramite il cavo dell antenna, la velocita del CPU arriva a 100% (vedendo il Task Manager), e poi il video mi va a scatti. Domanda: Il problema e legato al processore perché e troppo scarso? Perché ho visto sulla confezione, che la scheda richiede un processore pentium 4 di 2,2 Ghz oppure un AMD K7. se e questo il problema mi potete dire che processore posso prendere senza pensare al cambiamento della scheda madre? Grazie e aspetto una vostra risp. DJalexx è online Segnala messaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Venezia
|
Quote:
- l'audio "gracchiante" è dovuto al software utilizzato, con PowerCinema 5 gracchia, con l'aggiornamento di PC5 smette di gracchiare, con PC6 gracchia. con MediaCenter di Vista si sente benissimo. - dopo diverse prove ho constatato che l'acquisizione con S-Video e RCA è praticamente identica come qualità, io la uso collegata al decoder FastWeb con adattatore scart e cavo S-VHS schermato per vedere i canali sky, la qualità è al pari della tv analogica se non peggiore sia con S-Video che con RCA. Con PC6 e con il MediaCenter non sono riuscito a configurare l'acquisizione, quindi sono costretto ad usare PC5 aggiornato. In sostanza il DVB-T si vede veramente in ottima qualità, l'analogico... beh è analogico, l'acquisizione è pessima ma ci si accontenta. Il problema dell'audio secondo me è implicabile al software.
PC1 - 5900x + Thermalright Macho rev.B * b550m mortar * gtx1080 * 32Gb Ballistix 3600 * Samsung 990 Pro 2Tb * 850 EVO 256Gb * Fractal Define Mini C * Fractal Ion+ 860w * PC2 - Intel E5200 @3800Mhz 1,3v * Asus P5K-E WiFi AP *G.Skill PC2-8500 * Sapph HD4850 512Mb * WD 1Tb * MODU82+ 525W * Samsung 2232BW * Define R4 * Tiscali 20/1 DGN2200 Fibra Dimensione 2.5Gb/1000M VENDO / CERCO - LE MIE TRATTATIVE (+30 su HWU, 2 su PCT, 26 su Ebay) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Junior Member
|
scusate amici, ho da poco installato la 7131 hibrida ora che driver devo installare in successione??
Dal sito Asus ho scaricato tutto quello che c'era da scaricare. Ma PowerCinema 5 a cosa serve esattamente?? Ultima modifica di la barca remo : 19-12-2008 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#929 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Venezia
|
Quote:
devi installare i driver della scheda... se hai Vista in teoria te li installa in automatico. PC5 è un software per gestire la scheda, TV, Radio, etc etc..
PC1 - 5900x + Thermalright Macho rev.B * b550m mortar * gtx1080 * 32Gb Ballistix 3600 * Samsung 990 Pro 2Tb * 850 EVO 256Gb * Fractal Define Mini C * Fractal Ion+ 860w * PC2 - Intel E5200 @3800Mhz 1,3v * Asus P5K-E WiFi AP *G.Skill PC2-8500 * Sapph HD4850 512Mb * WD 1Tb * MODU82+ 525W * Samsung 2232BW * Define R4 * Tiscali 20/1 DGN2200 Fibra Dimensione 2.5Gb/1000M VENDO / CERCO - LE MIE TRATTATIVE (+30 su HWU, 2 su PCT, 26 su Ebay) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 | |
Junior Member
|
Quote:
devo installare "Driver Version 13.3.5.3 per TV Radio?? ASUS TSSI 1.0?? ASUS EzVCR V2.52 Beta?? ASUS Video Security v.3.5.1.2?? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
installi: "Driver Version 13.3.5.3 per TV Radio", poi powercinema5 serve a vedere fisicamente la TV...logico no?
![]() |
#932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
Sul problema dell'audio ho fatto varie prove anche io e non sono sicurissimo che sia solo software in quanto a volte il problema si presenta ancora anche con gli aggiornamenti fatti (anche se per un secondo qua e là durante la visione tv in particolare, mentre prima degli aggiornamenti la situazione era peggiore). Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Junior Member
|
gracias amicos
x gli aggiornamenti di PowerCinema che dite, io ho scaricato da qui': http://www.cyberlink.com/multi/downl..._12_en_US.html i due agg. relativi a powerCinema 5 1°) Updates: This update file updates PowerCinema 5 to version 5813. 2°) Updates: This update file updates PowerCinema 5 to version 4616 and enables PowerCinema 5 to fully support Windows Vista 32/64 bits. The update is relevant for users who have experienced the following problems. Note: This update is only for PowerCinema 5 Retail users to download. Update List: Supports the new CyberLink remote control. Fixes Titan EPG error in the TV feature. Fixes error if too many TV programs are scheduled. Updates multi-language user interface wordings. |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
salve a tutti..io ho un problema con questa scheda..ho semper usato l'acquisizione da composito dalla videocamera con cavo rca senza problemi, ieri ho deciso di provare ad acquisire non dalla videocamera ma dal videoregistratore... il mio videoregistratore nonh ala svideo, cosi ho collegato con il cavo rca ed un adattatore rca-scart...ma non si vede ne sente niente! allora ho provato a cambiare adattatore..niente... ho proavto a colegare il cavo rca all'uscita audio del videoregistratore..e funziona (solo l'audio ovviamete)! quindi non è ne il cavo rca che funziona ne l'adattatore (che se attaccato alla tele funziona)..qual'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
devi trovare un adattatore scart/rca con switch input/output come questo ![]() quelli senza switch possono mandare il segnale solo verso il VHS e/o TV Ciaoo
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
e compatibile con vista 64bit?
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX) |
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
programmare registrazioni programmi in mp3
Sto per acquistare questa scheda Tv per il mio pc fisso (uso XP):leggo che ha alcuni "problemi" e mi sono decisa a scrivere per chiedere a voi eperti se fa al caso mio e se riuscirei facilmente a fare quello che mi serve.
In pratica devo poter registrare (anche in mia assenza da casa, programmando a pc spento)alcuni programmi da tv analogica direttamente in formato mp3. Cioè mi serve della registrazione solo la parte audio che poi dovrò ascoltare con lettore mp3 non dal pc. Sono arrivata alla conclusione della scheda video per esclusione ma se avete altre soluzioni sarei ben lieta di accorgiele: prima usavo Faucet-v-cast che permette di programmare la registrazione in certe fasce orarie di alcuni programmi tv o radio, ma per es. non la mediaset. Programmavo di avere la registrazione direttamente in mp3, così evitavo conversioni e lungaggini varie. Programmi in streaming mi paiono ancora controversi e non ne trovo di facilmente accessibili e legali (o non cerco bene io?). Avevo pensato di collegare l'uscita microfono del pc con cavetto direttamente all'uscita cuffie del televisorino che ho vicino al pc, ma mi sono accorta che è un modelo-base che non ha l'attacco per l'ascolto in cuffia. Ha solo una presa scart. Che altro potrei fare? O cmq, questa scheda tv mi risolverebbe? Potrei registrare i programmi tv direttamente in mp3 o dovrei avvalermi di altri software? Grazie a chiunque mi volesse aiutare a capirci di più e scegliere la cosa adatta alle mie esigenze, ciao elj ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
Da quel che so direttamente l'audio da segnale televisivo in mp3 con powercinema non lo puoi prendere. Si profila una conversione mi sa da audio/video a solo audio... Ricorda però che prendere il solo segnale audio e riconvertirlo è un'operazione molto più rapida della conversione tra un formato video a un altro video. Potresti quindi usare un programma che permette l'operazione in automatico per diversi files e risolvere così il problema (non con virtualdub che non tratta gli mpeg). Se ti posso dare un consiglio invece farei diversamente togliendo addirittura la scheda di acquisizione ![]() Ti sono sufficienti infatti: - videoregistratore con uscita composita (giallo)/bianco/rosso - cavo rca (bianco/rosso) --> jack - qualsiasi scheda audio da pc (anche integrata) a cui funzioni l'ingresso audio - qualsiasi programma per trattare l'audio che permetta la programmazione delle registrazioni, credo sia facile trovarlo. In alternativa all'uscita rca (composita) del videoregistratore va bene anche quella scart con l'adattatore di qualche post fa. Un bacione ciccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Grazie mille per i gentilissimi suggerimenti!
Allora, per l'estrazione dell'audio dal video, da quanto sto capendo non è una grande operazione e posso affrontarla tranquillamente a parte. Tu mi suggerisci di non prendere la scheda tv e utilizzare la scart del mio televisorino...? Sono un po' dura di comprendonio però..scusa se chiedo dettagli..vuoi dire scart da un lato (quello che va nella tv) e l'altro...nel line-up o come si chiama l'audio della scheda audio del pc? Ma esattamente che tipo di cavo deve essere? Io conosco le SCART-SCART, o le SCART e il tris video che ha anche il riduttore...come inserire questo trio nel pc e dove??O non ho capito bene.. Grazie ancora se vorrai avere la pazienza di rispondermi ancora. Buone FEste!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
Città: Padova
|
Ciao ragazzi, sarei interessato all'acquisto di questa scheda di acquisizione e vorrei un vostro parere..è valida o è una ciofeca?..e soprattutto il telecomando si può configurare per usarlo anche con altre applicazioni come xbmc?
..la qualità dell'acquisizione è buona? ![]() ..grazie mille!! ![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.