Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2013, 14:28   #10501
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
che dite, vi aprite un thread per maxthon?
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 15:42   #10502
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
che poi c'è gia il thread volendo

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...808061&page=31
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 05:22   #10503
code120
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Io sto continuando ad usare opera 12, per lo più uso linux quindi non posso fare diversamente Per facebook e google (gmail, play store) uso chrome!
Adesso su windows 8 sto provando la nuova versione di opera 17, ogni tanto la riprovo. L'ho installato in una cartella diversa da quella della vecchia versione di opera così li tengo "separati" anche mi sn ritrovato su Opera 17 lo speddial già pronto e i vari cookie così sn già registrato a tutti i vari siti/forum (o li ha pescati automaticamente, cosa prevista, oppure per ste cose sfruttano la stessa cartella).
Non ci sono i preferiti che trovo una cosa assurda, non capisco cosa ci voglia a implementare una cosa così assurda! ma noto che sono spariti anche i gesti del mouse, o meglio ci sono ma non li posso personalizzare! Era l'unica cosa che mi teneva ancora ad opera! Con il tasto destro del mouse e la rotella scorrevo fra le varie schede, era di una comodità MOSTRUOSA! inoltre premendo prima il tasto destro e poi il sinistro chiudevo la scheda aperta e passo a quella a sinistra; premendo prima tasto sinistro e poi destro chiudevo la scheda e passavo a quella di destra. Era davvero di una comodità incredibile!
non sono più personalizzabili i gesti del mouse come una volta? Sapete dirmi se firefox o chrome hanno estensioni che permettono tutto questo? non ho trovato niente di altrettanto soddisfacente!
Mi sa che in futuro mi toccherà abbandonare Opera :'( e pensare che lo usavo anche come client email!! Certe cose non le capirò mai, anche su android è diventato una PORCHERIA e infatti continuo pure li con la vecchia versione, non c'è proprio paragone!
Sono passato a FF e per ora mi trovo benino, ho pure un tema che lo rende esteticamente uguale a Opera. Per le estensioni prova:

-FireGestures per le gestures (personalizzabili come in Opera 12 e anche più, incluso popup con pulsante dx+rotellina, meno perfetto di quello di Opera a dire il vero)
-All-in-One Sidebar (per i pannelli)
-FDV Speed Dial (meglio di quello di Opera)
-Add to search bar (creazione motori di ricerca)
-Context search
-Menu Editor
-Roomy Bookmarks Toolbar
-Tab Mix Plus
-Styilish (con Better Bookmarks Bar + FF3 Toolbars Compressor)

Più altri che puoi leggere nell'immagine

code120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 09:05   #10504
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da code120 Guarda i messaggi
Sono passato a FF e per ora mi trovo benino, ho pure un tema che lo rende esteticamente uguale a Opera. Per le estensioni prova:

-FireGestures per le gestures (personalizzabili come in Opera 12 e anche più, incluso popup con pulsante dx+rotellina, meno perfetto di quello di Opera a dire il vero)
-Context search
-Menu Editor
-Roomy Bookmarks Toolbar
-Tab Mix Plus

notevole!
c'è qualche estensione che permetta di spostare le tab in basso? con Opera mi sono abituato così e lo trovo comodissimo.
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 09:44   #10505
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Sto thread sta diventanto opera post mortem.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 11:18   #10506
code120
Member

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
c'è qualche estensione che permetta di spostare le tab in basso? con Opera mi sono abituato così e lo trovo comodissimo.
Tab Mix Plus ha un opzione del genere, poi a quel punto puoi provare "Nav Bar on Title Bar" per recuperare lo spazio in alto.
Old 15-11-2013, 16:27   #10507
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

-Context search
-Menu Editor
-Roomy Bookmarks Toolbar
-Tab Mix Plus

Si sono passato anche io a opera e con Firegestures ho già risolto FDV Speed Dial l'ho tolto, per quello che mi interessava faceva anche troppa roba e ci metteva qualche istante a caricare la schermata, una piccolezza ma preferisco SuperStart, più immediato e semplice.
Ho aggiunto anche Simple Mail per avere un client email integrato, non è come quello di opera (non permette di gestire tutte le cartelle imap) ma svolge perfettamente il suo compito.
Poi ho aggiunto flashgot, S3.google translator, youtube video and audio downloader e ovviamente adblock plus (unica cosa che funziona molto meglio rispetto ad opera). Secure Login per mettere le password come in opera ma in aggiunta a Saved Password Editor perché se no alcuni siti (tipo quello della banca e dell'università) non mi faceva memorizzare la passord.
Estended statusbar per avere le informazioni sui dati caricati, velocità, tempo e numero di immagini presenti in una pagina.
Infine Undo Closed Tabs button per avere la funzione "cestino" per le schede chiuse recentemente. Tu per questa funzione cosa usi? ho visto che nell'immagine c'è l'icona del cestino Tab Mix Plus?
E il tema che usi come si chiama?
Cmq ho una gran "rabbia", quelli di opera hanno buttato nel cesso un prodotto eccellente! Spero ci ripensino trasformando chrome nel vecchio opera, non capisco quale sia il problema
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 21:13   #10508
code120
Member

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Infine Undo Closed Tabs button per avere la funzione "cestino" per le schede chiuse recentemente. Tu per questa funzione cosa usi? ho visto che nell'immagine c'è l'icona del cestino Tab Mix Plus?
E il tema che usi come si chiama?
Cmq ho una gran "rabbia", quelli di opera hanno buttato nel cesso un prodotto eccellente! Spero ci ripensino trasformando chrome nel vecchio opera, non capisco quale sia il problema
Si, uso Tab Mix Plus per quello, il tema è FXOpera. Opera era il browser definitivo, tuttora ci sono un paio di cose che non riesco a fare con FF anche se ho 20 estensioni installate, ma meglio che niente. Mi pare che il loro declino è incominciato quando hanno aperto quella divisione polacca e hanno cercato di "espandersi".. prima erano un piccolo team che faceva tutto da sè, poi è arrivata la confusione. Che senso ha lanciare un prodotto come Opera 15 che non ha nemmeno i segnalibri, roba da terzo mondo informatico, una vera zappata sui piedi. Se volevano fare un cambio del genere (e non è detto che fosse una scelta sbagliata, se c'è un motore di rendering open source che funziona già bene, usarlo poteva significare meno risorse spese per farne uno proprietario e più risorse e tempo a disposizione per il browser in sé e per sé), dovevano aspettare di avere un browser che avesse tutte le funzioni di quello vecchio. La gatta frettolosa fai gattini ciechi e proprio loro che erano all'avanguardia si sono fatti annebbiare il cervello. Mah...

Ultima modifica di code120 : 15-11-2013 alle 21:24.
Old 16-11-2013, 13:45   #10509
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Si, uso Tab Mix Plus per quello, il tema è FXOpera. Opera era il browser definitivo, tuttora ci sono un paio di cose che non riesco a fare con FF anche se ho 20 estensioni installate, ma meglio che niente. Mi pare che il loro declino è incominciato quando hanno aperto quella divisione polacca e hanno cercato di "espandersi".. prima erano un piccolo team che faceva tutto da sè, poi è arrivata la confusione. Che senso ha lanciare un prodotto come Opera 15 che non ha nemmeno i segnalibri, roba da terzo mondo informatico, una vera zappata sui piedi. Se volevano fare un cambio del genere (e non è detto che fosse una scelta sbagliata, se c'è un motore di rendering open source che funziona già bene, usarlo poteva significare meno risorse spese per farne uno proprietario e più risorse e tempo a disposizione per il browser in sé e per sé), dovevano aspettare di avere un browser che avesse tutte le funzioni di quello vecchio. La gatta frettolosa fai gattini ciechi e proprio loro che erano all'avanguardia si sono fatti annebbiare il cervello. Mah...
Su linux non è proprio uguale ma noto che altre altre estensioni non rendono alla stessa maniera sul pinguino rispetto linux!
Cmq ormai è andata così, rassegnamoci
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 15:56   #10510
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:

Scusate non ho resistito .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 22:14   #10511
code120
Member

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi

Scusate non ho resistito .
Per uno spazio mancante.. se vuoi polemizzare sulla mia vena polemica (piuttosto superflua) è un altro conto .
Old 17-11-2013, 07:26   #10512
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Per uno spazio mancante.. se vuoi polemizzare sulla mia vena polemica (piuttosto superflua) è un altro conto .
Assolutamente no, lo spazio non c'entra nulla mi ha solo fatto sorridere la frase .
Sorry fine OT.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 08:24   #10513
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Anche a me ha fatto sorridere la frase!
Comunque ho provato Maxthon, tutti che ne parlano bene ma come motore di renderizzazione Opera 17 è molto migliore
Old 17-11-2013, 15:45   #10514
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Iscritto dal: Sep 2012
Qualcuno ricorda che versione di Opera era quella in cui durante il caricamento dei siti una barra ti diceva quello che stava caricando e a che punto era il caricamento con anche i kilobyte relativi; non esiste più questa funzione in Opera, non è possibile implementarla nuovamente?

Spero di essermi spiegato.
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 15:49   #10515
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
Qualcuno ricorda che versione di Opera era quella in cui durante il caricamento dei siti una barra ti diceva quello che stava caricando e a che punto era il caricamento con anche i kilobyte relativi; non esiste più questa funzione in Opera, non è possibile implementarla nuovamente?

Spero di essermi spiegato.
Io uso la 12.16 (che poi è l'ultima che aveva il client per le mail) e cè la selezione del caricamento, nelle versioni successive non lo so visto che non le ho mai usate.
Old 17-11-2013, 16:53   #10516
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Io mi riferivo alla versione in cui veniva visualizzata in una piccola barra a sé la velocità di download del sito; in quella 12.16 ti dice solo quanti elementi sta scaricando.
Old 17-11-2013, 16:54   #10517
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Io mi riferivo alla versione in cui veniva visualizzata in una piccola barra a sé la velocità di download del sito; in quella 12.16 ti dice solo quanti elementi sta scaricando.
non mi ricordo nessuna barra con la velocità del sito, sicuro che non fosse qualche estensione? in opera 12.16 e precedenti mi ricordo solo gli elementi in caricamento
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 17:02   #10518
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Non avevo aggiunto estensioni a Opera; probabilmente è una versione risalente all'autunno 2010 (credo).
Old 18-11-2013, 11:11   #10519
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
no, dice tutto come ha sempre detto tutto da quando esiste quella funzionalità. Basta attivare l'opzione nelle preferenze
Old 20-11-2013, 07:58   #10520
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Uscito Opera 18.0.1284.49

# Fixes and stability enhancements
* General and User Interface
- Includes updates to the latest Chromium release, version 31.
# New features
* Media access
- Allow websites to access your camera and/or microphone, including support for HTML5 media access.
* Themes
- Themes from addons.opera.com can be installed through the theme manager.
* Rocker gestures
- Navigate back and forward between pages in a tab's history by rocking your fingers across your mouse buttons.
* Tab enhancement
- You can now drag tabs between open windows.
# Improvements
* Stability enhancements.
* Enhanced support for Chromium extensions.
* Custom search engines can be created from form context menu (right-click, or Ctrl-click on Mac, in any webpage's search form to try).
* In Windows, set the browser language from the Settings page.

Nella developer 19 (che presto passerà sul canale Next) hanno finalmente iniziato a lavorare sul supporto alla sincronizzazione:
Quote:
only Speed Dials, Stash item, and custom search providers will be synchronized. Support for synchronizing other data and settings will come later.
Dai, fateci un bel regalo di Natale, su!

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian