|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti! Vi devo ringraziare proprio.
![]() Volevo dare davvero una chance a Opera. L'ho provato e trovato subito grandioso. Browser, lettore newsfeed, mail, news, uso della RAM fenomenale (ad es. ora ho aperto 38 pagine in finestra, alcune pesanti proprio, task manager segnala 162k, e passo istantaneamente non solo ai singoli tab ma anche alle pagine gia' visitate di ogni tab con il tasto back, per un totale quindi di almeno un centinaio di pagine web, senza nessun rallentamento. Immagino perche' sono tutte in ram e non in memoria virtuale). In piu' apro decine di siti con un singolo clic destro, cliccando la cartella che li raggruppa nei bookmark. Avevo solo un problema con la visualizzazione: siti come stampa.it ; mtv.it ; scifi.com ; tuttocitta.it erano incasinati. Vengo qui ed imparo che basta dire al browser di identificarsi o peggio fingersi altri browser et voila'. E con la modificazione singola per ogni sito, elimino javascript pop up cookie spyware traccianti... E tutte le personalizzazioni!!? god!! Dio esiste e ha fatto Opera. ![]() IExplorer e firefox andate a spalare tanta ma tanta cacchina!! Grazie ragazzi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Quote:
![]() ![]() scherzi a parte ![]() è bello vedere una persona così entusiasta, Opera è veramente un grande browser e hai fatto un'ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai ![]()
![]() |
![]() |
#2123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao ragazzi ho da poco installato opera (vengo da ff), mi chiedevo se esisteva una sorta di adblock anche per opera... non so se ne avete gia' parlato :x quasi sicuramente si, visto che la ricerca del forum linka a questo thread, ma non so a quale pagina, e di scartabellarmele tutte e 100... sarebbe bello mettere in prima pagina un po' di info utili, altrimenti con la ricerca che linka solo al thread e non allo specifico post ricercare un'informazione diventa dura, e l'utilita' di questi megathread viene abbastanza meno...
![]() ciao e grazie ^^
![]() |
#2124 | ||
Junior Member
|
Quote:
..gli stringo la mano! ![]() Quote:
O devo parlare del sito della tim che con opera identificato come tale non mi visualizzava il traffico del cellulare? O di quei siti come filmup.leonardo.it che ha la pubblicita' con l'audio sparato? Tolgo javascript e non c'e' piu' nulla... Ma con un piccolo sforzo di autocontrollo ora tornero' nei ranghi.............MA VIEEEENI! POOOPOPOPOPOPOOOPO. ![]() Cmq ritiro lo spalaggio circa firefox...E' microcozz...microsozz..quella li' insomma, che deve spalare. Vado leggermente OT: MS Vista? Tie'! te lo sogni il mio PC. Tra l'altro, giusto un altro po' di tempo e Linux diventera' maturo anche per me. E chissene.. di photoshop, dei giochi, dei driver introvabili... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2125 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ti risponderanno meglio di sicuro, io mi sono trovato bene con il bloccare javascript e pop up. E' un compromesso, perche' per certi siti, javascript e' fondamentale, ma visto che puoi farlo per ogni singolo sito puoi trovare un modo. Questo si traduce con tasto destro sulla pagina e le voci: "Blocco dei contenuti" e "Modifica le preferenze per questo sito ---> scripting" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
GMail Notifier è un gran bel gadget, ma con IE o Firefox mi apre la pagina della posta direttamente, mentre con Opera mi compare la pagina del login, quindi si deve reimmettere username e password ogni volta... c'è qualche sistema per ovviare a questo bug?
![]() |
![]() |
#2127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2128 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ecco
non avevo ancora notato..sulla pagina di imageshack c'è proprio un avviso agli utenti di opera 9 che parla del bug.. infatti per uppare un file devo caricarlo minimo 3 massimo 4 volte poi quelli successivi non hanno problemi ![]()
![]() |
#2129 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Usa l'ultima week build, il problema è stato corretto
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#2130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
boh...
![]() |
![]() |
#2132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
l'ultima versione 9.0.1 è solo in inglese o è possibile averla anche in ita? ...
mi scuso se è già stato detto ...
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2133 |
Senior Member
|
ma siamo ancora a livello di "weekly build", o no?
![]()
![]() |
#2134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque ho un file "italiano.lng" per opera9 ... come fò a installarlo? ... qualcuno lo sa? ...
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2135 |
Senior Member
|
parlavo delle versioni beta
![]()
![]() |
#2136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2137 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
con opera 9 la cronolgia delle pagine web è stata cambiata?
Mi spiego, con le vecchie versioni nella cronologia veniva salvato oltre all l'inidirizzo web della pagina anche il suo titolo il chè era molto comodo nelle ricerche. Adesso nella cronologia rimangono solamente gli inirizzi delle pagine! Come faccio a rimettere il veccchio sistema?
![]() |
#2139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Volevo sapere quali informazioni salverei tenendomi questa cartella...
C:\Documents and Settings\---il tuo nome utente---\Dati Applicazioni\Opera
![]() |
#2140 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Opera e password
salve a tutti,è da un po' di tempo che ho lasciato firefox e sono passato ad opera e mi trovo strabene per svariati motivi.Unico problema che non sono ancora riuscito a risolvere è la modalità di visualizzazione delle password salvate dal broswer (del tipo "mostra password" nel menu preferenze di firefox).C'è qualche soluzione a riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.