|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Ciao ragazzi,
volevo sapere se capita anche a voi con Opera di non riuscire a visualizzare il menu a sinistra sul sito www.mediaworld.it (nella pagina iniziale cliccate su "Acquista", vi porta alla pagina a cui mi riferisco) ![]() Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Io ADORO OPERA, ma c'e' una cosa che m'infastidisce non poco.
Con firefox, grazie all'extension flashblock, posso bloccare le immagini e le pubblicita' in flash, e' possibile farlo con opera??? ![]() Considerate il fatto che io non utilizzo antivirus(solo scansioni online) e per me un browser deve essere a prova di bomba(cosa che firefox con i plugins e'!!). Opera lo adoro per la velocita' e per il fatto che faccio tutto tramite i movimenti del mouse ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
si problema noto
![]() |
![]() |
#1224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
adatta alla larghezza della finestra
C'è un modo per mantenere questa funzionalità sempre attiva, senza dover spingere CTRL+F11 ogni volta che si cambia tab?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
ragazzi mi dite come impostare in modo permanente la grandezza del carattere della pagine web navigando con opera, visto che devo regolarli dai tasti + o - al successivo riavvio scompaiono e tornano di default
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Senior Member
|
altra cosa come eilimino qualcosa inserito nelle note
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 |
Senior Member
|
altra cosa siccome ho un inspiron 6000 e devo regolare le immagini, se le regolo da + o - al riavvio di oera mi riornano al 100% mentre per un uso ottimale le vorrei al 90
![]() dimenticavo parlo dello zoom Ultima modifica di KruKi : 25-01-2006 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Opera help
Con opera quando faccio slava html e immagini mi salva tutto nella stessa cartella. Non c'è il modo di fare come ie che salva le immagini in una cartella e la pagina fuori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho un problema molto fastidioso con Opera 8.51
Capita, visitando alcune pagine che visualizzano dati presi ad esempio da database, che al ritorno su queste pagine opera mi visualizza i dati della vecchia pagina, e non quelli aggiornati. Solo aggiornando nuovamente la pagina riesco a vedere i nuovi dati. Qualcuno può essermi d'aiuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Avrei un problema...
Opera non riesce più a stabilire le connessioni protette per esempio con il sito di ATI, credo sia un problema di config visto che fino a poco tempo fa andava tutto tranquillamente ![]()
![]() |
#1235 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ragazzi, se è vero, qui ci sarà una rivoluzione...
http://my.opera.com/italiano/forums/....pl?id=1409198 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
aiuto
Raga sono innamorato follemente di Opera ma ho bisogno d'aiuto!
Ho due problemi. 1) come si mette Opera come browser predefinito? 2) come si configura l'account di posta?? Ho la mail su Virgilio e quando schiaccio "Check/Send" mi compare la finestra "Username and Password" che mi chiede di compilare il campo della Password ma anche se la scrivo dopo pochi secondi mi ricompare e non mi scarica la posta!! Grazie e FORZA OPERA! enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 |
Senior Member
|
dimmi dimmi!
Bist come fai a vedere la thumbail della pagina stando col maouse sopra il relativo tab???????? Stelllllaaaareeeee!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 |
Senior Member
|
up
Proprio nesuno che usa Opera sà aiutarmi a risolvere questi due banali problemi?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
2) nella scheda "server" delle impostazioni del tuo account di posta, modifica la voce "Autenticazione"; prova a selezionare "in chiaro" o "APOP" altrimenti una delle restanti, andando per tentativi. Ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.