|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
In più mi sapete dire come evitare che ad ogni avvio mi si aggiornano i siti nella speed-dial?
![]() |
![]() |
#8582 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Click destro sulle anteprime in Speed Dial!
![]() |
#8583 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8584 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Se setti l'aggiornamento su "mai" non dovrebbe accadere, a me almeno non succede. Cioè, sembra ricaricarli, ma in realtà li carica senza aggiornarli. Ultima modifica di code120 : 13-04-2011 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8585 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Non ho i thumb personalizzati... li hai generati con il generatore online (quello che ti genere un url lunghissimo)? Aggiornando mai si perde un pò il senso dello speed dial (stessa cosa avendo i loghi)... ossia avere quell'anteprima automatica che ti fa "capire" la prima pagina del sito...IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8586 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8587 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Infatti io ho XP...
![]() Quote:
Il bello che nel file delle preferenze generali (C:\Documents and Settings\<user>\Dati applicazioni\Opera\Opera\operaprefs.ini) c'è una voce: Menu Configuration={SmallPreferences}menu/standard_menu (1).ini ...quello che ho configurato per aggiungere le voci di menù. ![]() Salvo, riavvio.. ma niente.. Quando premo F12 il menù "Preferenze veloci" non mi fa vedere le voci in più.. Vi dirò di più. Se commento qualche riga di default del menù o addirittura la cancello, la voce non sparisce... ![]() Sono sempre più confuso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8588 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8589 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Capita a qualcuno che, facendo lo scrolling su pagine con un'immagine come sfondo che scorre con la pagina, si veda un lampeggio, dovuto all'immagine che viene ridisegnata?
Un esempio qui
![]() |
#8590 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8591 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8592 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8593 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ciao ragazzi uso quasi da 2 anni Opera
sono mesi però che durante la navigazione in alcuni siti , mi capita la schermata blu di windows quale obbliga a resettare perchè blocca il pc. e lo fa spesso e volentieri. se uso FIrefox tutto ok , ma in certi siti sono proprio offlimits comincio a credere sia l'hardware ma dove potrei fare le mie indagini? scheda madre? video? cosa usa di piu Opera rispetto a altri browser insomma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8594 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve a tutti,
ho installato Opera 11.10 su una install di Opera 11.01 su win 7 e ho notato che l'icona dei file .mht, .htm, .xml gestiti da opera è diventata bianca. I file Opera li apre sempre. Ho provato a riassociarli ma niente. Idee?? Grazie in anticipo per le risposte.
![]() |
#8595 | |
Member
|
RISOLTO!
Quote:
![]() Ho notato che, al file duplicato del menu (standard_menu (1).ini), quando andavo a modificarlo e a salvarlo, non cambiava la "data ultima modifica" del file stesso. La cosa non l'avevo notata prima perchè, quando l'aprivo, la modifica era ancora lì dove l'avevo messa.. A questo punto ho creato con un'editor un file nuovo con il contenuto dello stesso (standard_menu (1).ini), e con le mie modifiche, e l'ho salvato sul desktop, dopodichè l'ho copiato nella directory dei menu e, la data modifica era, giustamente, aggiornata. Ho riaperto Opera, premuto F12 e.. eccole lì.. ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Me ne sono accorto quando stavo sviluppando un'estensione che doveva rimanere fissa sulla pagina, e avevo trovato una discussione sul forum di Opera dove era riportato questo problema. Però con l'ultimo aggiornamento (11.10), a me sembra piuttosto migliorato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8597 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi non riesco a settare le thumb dello Speed Dial senza zoom
ho settato tutto aggiorna-->mai, chiuso e riavviato opera ma non funziona ![]()
![]() |
![]() |
#8598 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Avete provato google docs? Continua a darmi errore.
![]() |
![]() |
#8599 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8600 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Perfetto, ora funzionano, grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.