Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2010, 12:21   #6481
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
una cortesia qualcuno con la 10.50 ma anche la 10.10 sotto windows mi mette uno screen di ebay o poste tipo questo. non capisco perche' a me dice che queste connessioni non sono sicure sia sotto xp che sotto seven. e' da qualche versione che mi da questo problema.

kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 13:49   #6482
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da kbl Guarda i messaggi
una cortesia qualcuno con la 10.50 ma anche la 10.10 sotto windows mi mette uno screen di ebay o poste tipo questo. non capisco perche' a me dice che queste connessioni non sono sicure sia sotto xp che sotto seven. e' da qualche versione che mi da questo problema.
...
Nessun tipo di problema con i due siti citati con Opera 10.50 sotto W7 64bit
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 14:00   #6483
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Nessun tipo di problema con i due siti citati con Opera 10.50 sotto W7 64bit
grazie l'immaginavo che fosse un problema solo mio.
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 14:34   #6484
econos
Member

L'Avatar di econos

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da giannifalko Guarda i messaggi
Da quando ho fatto l'aggiornamento alla vers. 10.50 non riesco più vedere i video di you tube.
Sapete come bisogna fare?
Per caso hai installato qualche script, tipo flashblock?
Perché a me con la 10.50 ha dato lo stesso problema con i video per cui ho dovuto toglierlo. Una volta tolto lo script i video tornano a funzionare tranquillamente.
econos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:10   #6485
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR Guarda i messaggi

E' uscito Opera 10.50 + Opera Mini 5 Beta, aggiornamenti e test
: http://www.designfuture.it/blog/2010/03/04/opera-10-50-e-opera-5-mini-beta-per-windowsmobile/

A quanto pare non e' il browser piu' veloce al mondo ma dai benchmarks fatti pare che almeno il nuovo engine JavaScript Carakan dia un po' di filo da torcere a quello di Google Chrome

Inoltre a quanto pare hanno migliorato il supporto a HTML5 e CSS3, un pensierino ad un passaggio e prova ce lo sto proprio facendo
E' da 3 giorni che ne parliamo
Comunque grazie del link almeno abbiamo a riferimento un bel test tra browsers (con tutti i dubbi del caso)
Old 05-03-2010, 15:46   #6486
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
Quote:
E' uscito Opera 10.50 + Opera Mini 5 Beta
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:52   #6487
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
A coloro che interessa a me sembra proprio (da varie prove fatte) notevolmente migliorata, dal versante sicurezza, l'avviso siti inaffidabili sia come rilevazione ma anche in velocità e perchè no evidenza.
Chi vuole provare metto un link:

http://www.ecomstation.co.kr/bbs/ico...ari/index.html
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:06   #6488
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
Ops credevo sinceramente che HWU ci avrebbe fatto una notizia ufficiale Ad ogni modo i test che sono riportati sull'articolo sono stati effettuati da due fonti differenti quindi probabilmente e' veritiera come cosa.

Ad ogni modo, tanto di cappello per opera
Al momento io sono fedele a FF pero' credo che il mio passaggio verso un altro browser sara' soprattutto determinato da 3 cose ( dato che sono uno sviluppatore web ):

- rispetto standard web html5 e css3
- tool per web developer
- performance
- ottime estenzioni ( soprattutto weave )

Devo dire che trovo molto interessante il sistema di caching di Opera
Nella ricerca di un browser adatto alle mie esigenze ho avuto modo di testarne diversi e devo dire che secondo la mia esperienza, poi confermata anche da ultri utenti, la gestione della cache fornita da Opera credo sia la migliore.

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira
A coloro che interessa a me sembra proprio (da varie prove fatte) notevolmente migliorata, dal versante sicurezza, l'avviso siti inaffidabili sia come rilevazione ma anche in velocità e perchè no evidenza.
Chi vuole provare metto un link:

http://www.ecomstation.co.kr/bbs/ico...ari/index.html
Ho avuto queste stesse impressioni (a parte il fatto della vulnerabilità critica ancora non patchata ). L'aspetto che più mi preme sottolineare e che mi ha reso di nuovo un suo grande estimatore è il fatto che il team di Opera ha risolto quel fastidioso "problema temporale" di caricamento delle pagine. Si badi bene, non mi riferisco alla velocità di apertura delle pagine (anche sotto questo aspetto sono stati fatti altri passi da gigante), bensì al fatto che in precedenza e in special modo con la 10.10, quando si aprivano più schede contemporaneamente bastava che il caricamento di una soltanto si bloccasse ed ecco che anche le altre avvertivano la stessa problematica. Adesso con la nuova versione nulla di tutto ciò
Old 05-03-2010, 16:15   #6489
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
New Snapshot
Opera 10.50 Build 3298
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle
Erythraeum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:29   #6490
STARGATE75
Junior Member

Iscritto dal: May 2001
Da quando ho installato opera 10.50 non riesco più ad effetture il login su facebook, riscontrate anche voi questo problema?
Saluti alla prossima.
STARGATE75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:44   #6491
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
Originariamente inviato da STARGATE75 Guarda i messaggi
Da quando ho installato opera 10.50 non riesco più ad effetture il login su facebook, riscontrate anche voi questo problema?
Saluti alla prossima.
No, non riscontro problemi su FB
Old 05-03-2010, 18:19   #6492
robix761
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Quote:
Originariamente inviato da marco86 Guarda i messaggi
Strano... la 10.50 non mi è mai crashata e io sono abituato a tenere decine di tab aperte, tra cui youtube, la mail di yahoo e di gmail.
Cerco sui forum se trovo qualche consiglio per il tuo problema.. cmq a breve faranno uscire una 10.51 per risolvere tutti i bug che non sono riusciti a correggere con la velocità a cui sono dovuti andare

ps: ad oggi ancora nessun articolo su opera 10.50 da parte di Hwupgrade... vediamo se per FF o Chrome ci metteranno lo stesso tempo

a dire il vero qualche problema me l'aveva dato anche la 10.10, ma nella 10.50 è incredibile come i crash dipendano dall'aver attivato o meno il javascript.
Che bello quando neanche a me crashava con 50 tabs aperte..
(e cmq la versione usb di opera 10.10 non mi va in crash con attivo js..)

Ultima modifica di robix761 : 05-03-2010 alle 18:22.
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 18:23   #6493
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Quote:
Originariamente inviato da Erythraeum Guarda i messaggi
ma è x mac e linux mi sembra
Old 05-03-2010, 18:33   #6494
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
ma è x mac e linux mi sembra
Dovrebbe essere anche per Win (la novità apportata su Opera per Win è principalmente un upgrade di Carakan)
Old 05-03-2010, 18:39   #6495
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

appena installata...cmq ho appena googolato a guarda un po' che notizia

Microsoft: Il browser migliore: quale scegliere tra Internet Explorer, Firefox, Google Chrome, Opera e Safari

.....Una delle ultime rilevazioni più attendibili è quella realizzata da Netmarketshare: si riferisce a gennaio 2010 e al bacino di utenza mondiale. Inoltre vengono considerate tutte le versioni di ciascun browser. Il 62,12% degli utenti utilizza Internet Explorer, il 24,43% Firefox, il 5,22% Chrome, il 4,53% Safari, il 2,38% Opera. Da sottolineare che il browser in più rapida ascesa è, ovviamente, Chrome, che in pochi mesi ha già superato le quote di gradimento di Safari e sin da pochi mesi dopo il suo lancio si è lasciato alle spalle Opera. A perdere terreno, ovviamente, è Internet Explorer, che presto potrebbe vedere la propria percentuale di utilizzo ridursi considerevolmente.
Azzardando un’ipotesi previsionale, c’è da aspettarsi che la partita dei prossimi anni sarà tutta giocata tra Internet Explorer, Firefox e Chrome. Mentre Safari rimarrà ovviamente il più usato sui computer Apple, ma confinato a restare un browser di nicchia nell’universo PC. Dubbio il futuro di Opera, che potrebbe presto abbandonare il campo, con buona pace dei suoidei suoi fan più irriducibili....
Old 05-03-2010, 18:50   #6496
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
appena installata...cmq ho appena googolato a guarda un po' che notizia

Microsoft: Il browser migliore: quale scegliere tra Internet Explorer, Firefox, Google Chrome, Opera e Safari

.....Una delle ultime rilevazioni più attendibili è quella realizzata da Netmarketshare: si riferisce a gennaio 2010 e al bacino di utenza mondiale. Inoltre vengono considerate tutte le versioni di ciascun browser. Il 62,12% degli utenti utilizza Internet Explorer, il 24,43% Firefox, il 5,22% Chrome, il 4,53% Safari, il 2,38% Opera. Da sottolineare che il browser in più rapida ascesa è, ovviamente, Chrome, che in pochi mesi ha già superato le quote di gradimento di Safari e sin da pochi mesi dopo il suo lancio si è lasciato alle spalle Opera. A perdere terreno, ovviamente, è Internet Explorer, che presto potrebbe vedere la propria percentuale di utilizzo ridursi considerevolmente.
Azzardando un’ipotesi previsionale, c’è da aspettarsi che la partita dei prossimi anni sarà tutta giocata tra Internet Explorer, Firefox e Chrome. Mentre Safari rimarrà ovviamente il più usato sui computer Apple, ma confinato a restare un browser di nicchia nell’universo PC. Dubbio il futuro di Opera, che potrebbe presto abbandonare il campo, con buona pace dei suoidei suoi fan più irriducibili....
Spero proprio di no, uso opera da molti anni, quasi tutti i miei amici lo usano dopo che gliel'ho fatto provare, dobbiamo diffonderlo sempre più
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 18:55   #6497
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

son previsioni fatte così...eppure guarda che siamo in tanti ad avere opera...
Old 05-03-2010, 18:57   #6498
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Spero proprio di no, uso opera da molti anni, quasi tutti i miei amici lo usano dopo che gliel'ho fatto provare, dobbiamo diffonderlo sempre più
Quando alla fine Opera è l'unica ad ogni release ad apportare concrete novità poi scopiazzate dagli altri
Old 05-03-2010, 19:02   #6499
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

quoto in pienissimo.Quello che cmq FF fa con addon ed estensioni Opera lo svolge di suo
Old 05-03-2010, 19:19   #6500
Kiba No Ou
Senior Member

L'Avatar di Kiba No Ou

Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
Quote:
quoto in pienissimo.Quello che cmq FF fa con addon ed estensioni Opera lo svolge di suo
E si sa che le feature native sono migliori degli add-on...

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian