|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6423 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6424 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
c'è la rc 5 Download Opera 10.50 RC5
Ultima modifica di Binigi : 01-03-2010 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6425 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lol, vogliono approfittare della confusione col ballot screen per proporre il loro nuovo browser...penso sia per questo che sfornano RC una dietro l'altra
![]() Comunque per tornare alla flessione di prestazioni, colgo l'occasione per postare le mie impressioni generali, poi magari qualcuno può confermare o anche dire la sua Situazione iniziale: sul mio sistema le prelerease iniziali di Opera facevano circa 4400/4500 punti al peacekeeper...mentre le build di chromium di quegli stessi giorni facevano un centinaio di punti in meno, 4300 circa Situazione odierna: Opera non va oltre i 3700-3800, nel bugfixing ha purtroppo perso parecchi punti, chromium con la build odierna mi segna un clamoroso 4800, ellapeppa! O_O Firefox 3.6 invece non si schioda dai 3000-3100 punti, la alpha 3.7 sta anche lei da quelle parti, (sembra che tracemonkey sia alla frutta, occorre un motore nuovo, jaegermonkey si chiamerà, perchè su questo non c'è più nulla da ottimizzare a quanto pare ![]() Abbandoniamo i numeri e veniamo alle sensazioni su strada. Opera sembra piuttosto scattante (merito del pipelining spinto e del motore di rendering probabilmente superiore alla media), forse il più scattante dei tre, anche firefox 3.6 si difende bene (menzione di lode per la 3.7a3 con direct2D, è la soluzione visivamente più scattante, però è inutilizzabile per via di numerosi bug di rendering), chromium invece non capisco come faccia ad ottenere quei risultati numerici cosi' alti perchè ad aprire le pagine sembra il più ferraginoso del lotto, mah...senza volere aprire polemiche, ricordo che sono soprattutto sensazioni soggettive, e anzi dovrebbe essere quello che dovrebbe sfruttare meglio i quattro core del mio quad, boh, non saprei a cosa può essere dovuta questa sensazione di "pesantezza", indaghero'....
STEAM Ultima modifica di skryabin : 01-03-2010 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6426 |
Senior Member
|
eh ff mi da dei problemi con la barra di Roboform, Chrome invece non mi fa mai disattivare lo schermo (deve essere qualcosa che gira in background).Opera lo uso ormai da 4 mesi e insomma ha quasi tutto quello che su FF si ha con le estensioni
Ultima modifica di Binigi : 01-03-2010 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6427 |
Senior Member
|
Mi sa tanto che è uscita la versione finale
![]() Sul sito è disponibile il download in home page |
![]() |
![]() |
![]() |
#6428 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
esatto....addirittura al momento non è presente premendo il tasto aggiorna...
![]() |
#6429 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
![]() |
#6430 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Allora questa nuova versione com'e' ?
Io sono ancora con la 10. Stabile e nessun problema. Ci sono "problemi" a passare alla 10.5, incompatibilita' varie ? ![]() Esiste per caso una skin che riporta il look Opera Classic anche per la 10.5 ?
![]() |
#6431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
è per tutte le versioni o solo per mac e unix... ![]()
![]() |
![]() |
#6432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6433 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6434 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho un problema con opera
dopo qualche giorno quando lo apro si resetta ovvero perdo la mia configurazione dell'account di posta, la cronologia e altre opzioni devo rimettere tutto apposto ogni 4-5 giorni, come posso risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6435 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
c'è la possibilità di esportare da firefox a opera le password?grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6436 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ho appena scaricato la 10.50, ma dove trovo le impostazioni? la barra con i vari menu file visualizza help etc etc sono spariti..... come li trovo e li ripristino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6438 |
Senior Member
|
ieri avevo provato la rc 5 e i widget non mi andavano e non riuscivo a disinstalllarli...errore con vbs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Ciao NiubboXp, basta che vai sulla O di Opera in alto a sinistra e poi spunti "Mostra la barra dei menu".
Come non detto, preceduto da Kiba No Ou. ![]()
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6440 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
xkè io non ho la O?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.