Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2009, 08:44   #5361
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da REN88 Guarda i messaggi
Opera mini è così ma lo si sceglie soprattutto per la velocità, se vuoi qualcosa come internet explorer devi mettere OPERA "MOBILE" ....

Ti consiglio di dare un occhiata anche a SkyFire.... ottimo browser.
purtroppo é così..xò allo zoom si può fare l'abitudine,almeno ad alcune pagine,io lo sto usando proprio in questo momento
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 09:04   #5362
glm2006ITALY
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
sarà.. credo che proverò SkyFire... non sò ma Opera Mobile non mi convince molto...
glm2006ITALY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 10:56   #5363
wrath
Member

L'Avatar di wrath

Iscritto dal: Jul 2008
salve a tutti, ho un problemino, sono passato ad opera perchè Firefox con tutta la mole di plugin e estensioni varie era diventato iper pesante, considerando che a me l'unica funzione che interessa davvero è la funzione di gestione delle password alla fin fine...precisato questo, purtroppo ho notato che alcuni siti non vengono visualizzati correttamente nel browser opera: ad es questo sito: iscallonarasa se provate ad accedervi da internet explorer noterete che vi sono dei menu diciamo così a scomparsa, non so se realizzati in flash suppongo.
io ho tutti i java e i shockwave flash player di questo mondo installati per cui non mi spiego perchè su opera questi menu non vengano visualizzati, ma ciò accade anche con molti altri pop up che non comportino l'apertura di una vera e propria nuova finestra o scheda...mi chiedevo se qualcuno sa come posso risolvere questo problema grazie
wrath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 16:29   #5364
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da wrath Guarda i messaggi
salve a tutti, ho un problemino, sono passato ad opera perchè Firefox con tutta la mole di plugin e estensioni varie era diventato iper pesante, considerando che a me l'unica funzione che interessa davvero è la funzione di gestione delle password alla fin fine...precisato questo, purtroppo ho notato che alcuni siti non vengono visualizzati correttamente nel browser opera: ad es questo sito: iscallonarasa se provate ad accedervi da internet explorer noterete che vi sono dei menu diciamo così a scomparsa, non so se realizzati in flash suppongo.
io ho tutti i java e i shockwave flash player di questo mondo installati per cui non mi spiego perchè su opera questi menu non vengano visualizzati, ma ciò accade anche con molti altri pop up che non comportino l'apertura di una vera e propria nuova finestra o scheda...mi chiedevo se qualcuno sa come posso risolvere questo problema grazie
apri il sito conOpera, clicchi col destro e poi "modifica impostazioni per questo sito".
poi vai sulla scheda "rete" e scegli "mascherati da firefox". A me così funziona.
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 16:30   #5365
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

in seguito a un crash di sitema avvenuto presumibilmente mentre Opera si stava chiudendo, ho perso tutte le impostazioni delle chat, ossia un sacco di server xdcc..
nessuno sa come si possono recuperare?
Old 07-06-2009, 19:27   #5366
glm2006ITALY
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
in seguito a un crash di sitema avvenuto presumibilmente mentre Opera si stava chiudendo, ho perso tutte le impostazioni delle chat, ossia un sacco di server xdcc..
provato con un ripristino configurazione di sistema?
glm2006ITALY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 19:37   #5367
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Originariamente inviato da glm2006ITALY Guarda i messaggi
provato con un ripristino configurazione di sistema?
disabilitato
l'ho usato una volta sola ma è stato peggio del danno iniziale...
è che con Opera non mi era mai successo nulla di simile grazie al suo "ripristina l'ultima sessione".
Old 07-06-2009, 19:40   #5368
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
Non so dove salva i server IRC opera, preferisco X-Chat
ma vedi nel file autosave.win.bak
o comunque nei file .bak che trovi nella cartella delle impostazioni di Opera..
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 21:23   #5369
wrath
Member

L'Avatar di wrath

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
apri il sito conOpera, clicchi col destro e poi "modifica impostazioni per questo sito".
poi vai sulla scheda "rete" e scegli "mascherati da firefox". A me così funziona.
grazie mille! è vero funziona!
wrath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 19:39   #5370
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Salve a tutti,
sono un utente di Opera sin dalla 7.54...
Ora, la 9.64 mi ha creato un piccolo problema: mentre visitavo hwupgrade.it il modulo NPSWF32.dll_unloaded è andato in errore crashando Opera e facendo addirittura scattare la "protezione esecuzione programmi" di Vista.

E' un normale crash o devo temere che ci sia qualcosa che non va tipo un malware?
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:16   #5371
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Prova a reinstallare OPera e flashplayer.
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 18:27   #5372
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi

non so se qualcuno ricorda, ma tempo fa avevo postato in questo thread parlando dei miei problemi con Opera, nel senso che non mi faceva loggare in YouTube dopo dei settaggi particolari e dopo che avevo scaricato l'AdBlock. Bene, mi venne consigliato di disinstallare il browser, solo che io desistetti dal mio intento perché mi veniva chiesto di inserire un fantomatico cd. Mi fu anche proposto di procedere con la cancellazione di tutte le cartelle in cui si trovava il browser e di ripulire ben bene con CCleaner e co. Bene, stasera l'ho fatto. E al momento di re-installarlo.... mi è uscita la solita schermata

Quindi ... la 9.64 è definitivamente morta, e non c'è modo di farla rinvenire...ma ora ho provato a scaricare la beta... ed è andataaaaaaaaaa

e perché la beta sì e quell'altra no ? Ah ragazzi ... da dove lo scarico il file in italiano?

Grazie, e menomale che ho potuto risolvere in questa maniera
Old 10-06-2009, 19:08   #5373
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
che errore strano... vabbè, cmq la beta va benissimo, non preoccuparti
l'italiano lo puoi scaricare da qui http://files.myopera.com/lordmarcho/...20-%20V1.0.lng per installarlo basta copiarlo nella cartella di opera, strumenti -> preferenze -> lingua -> dettagli -> lingua interfaccia utente -> sfoglia e selezioni il file

edit: seguendo il link che ho dato su download file devi cliccare col destro e fare "salva oggetto collegato"

Ultima modifica di marcos86 : 10-06-2009 alle 19:11.
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 19:17   #5374
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
che errore strano... vabbè, cmq la beta va benissimo, non preoccuparti
l'italiano lo puoi scaricare da qui http://files.myopera.com/lordmarcho/...20-%20V1.0.lng per installarlo basta copiarlo nella cartella di opera, strumenti -> preferenze -> lingua -> dettagli -> lingua interfaccia utente -> sfoglia e selezioni il file

edit: seguendo il link che ho dato su download file devi cliccare col destro e fare "salva oggetto collegato"
Ciao Marco, grazie sei gentilissimo

però sono tanto triste sai che non ho potuto re-installare la 9.64, avrei voluto tanto attendere con pazienza che uscisse la versione definitiva e fare l'upgrade da lì, ma non è stato possibile... quindi io non potrò installarla la definitiva che tristezza eh ...

però caspita, Opera certe volte è proprio caxxuto

EDIT: Ah Marco, altra cosa.... Ho trovato il Turbo, ma a me mi rallenta, e di brutto anche eh

E poi.... ho capito che il mio atavico problema con YouTube non è solo il mio problema

ecco qua http://my.opera.com/italiano/forums/topic.dml?id=278416

solo che il poster in questione risolve con un fantomatico cookie che io non so nemmeno da dove andare a reperire

Ultima modifica di LaSheikka : 10-06-2009 alle 20:24.
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 20:23   #5375
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

EDIT
Old 10-06-2009, 23:37   #5376
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ragazzi

non so se qualcuno ricorda, ma tempo fa avevo postato in questo thread parlando dei miei problemi con Opera, nel senso che non mi faceva loggare in YouTube dopo dei settaggi particolari e dopo che avevo scaricato l'AdBlock. Bene, mi venne consigliato di disinstallare il browser, solo che io desistetti dal mio intento perché mi veniva chiesto di inserire un fantomatico cd. Mi fu anche proposto di procedere con la cancellazione di tutte le cartelle in cui si trovava il browser e di ripulire ben bene con CCleaner e co. Bene, stasera l'ho fatto. E al momento di re-installarlo.... mi è uscita la solita schermata

Quindi ... la 9.64 è definitivamente morta, e non c'è modo di farla rinvenire...ma ora ho provato a scaricare la beta... ed è andataaaaaaaaaa

e perché la beta sì e quell'altra no ? Ah ragazzi ... da dove lo scarico il file in italiano?

Grazie, e menomale che ho potuto risolvere in questa maniera
sembra un problema di windows più che di Opera, e probabilmente di windowsinstaller.
il problema di youtube non l'ho mai avuto, anzi, mi funziona meglio di gmail!
resta da capire perchè non tutti hanno questo problema... che c'entrino gli isp? non so cosa pensare...
Old 10-06-2009, 23:54   #5377
Motozappa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
è normale che la 10 beta con 4 tab aperte su hwu si ciucci 100 mega di ram??
Motozappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 12:48   #5378
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
sembra un problema di windows più che di Opera, e probabilmente di windowsinstaller.
il problema di youtube non l'ho mai avuto, anzi, mi funziona meglio di gmail!
resta da capire perchè non tutti hanno questo problema... che c'entrino gli isp? non so cosa pensare...
Dici? Sì ma con gli altri softwares l'installer non mi crea 'sti problemi

uffaaaaaa io volevo la 9.64 sono indignata è_é

Old 11-06-2009, 13:28   #5379
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Dici? Sì ma con gli altri softwares l'installer non mi crea 'sti problemi

uffaaaaaa io volevo la 9.64 sono indignata è_é

Se vuoi la 9.64 e hai problemi con l'installer, utilizza la versione portable
http://www.opera-usb.com/
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 18:06   #5380
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Ciao ragazzi

buone notizie, la mia pazienza mi ha premiata. Sono riuscita a risolvere il mio problema con Opera installazione / disinstallazione scaricando il Windows Installer CleanUp ... Mamma mia, mi sembrava un sogno, subito son riuscita a re-installare la 9.64 e ho disinstallato la 10 beta (che tra l'altro per quanto stabile mi sembrasse, boh, ATFCleaner non ne riusciva nemmeno a riconoscere i cookies da cancellare )!

Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian