|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
grazie zio Bill per aver lasciato sulle tastiere ctrl, alt e canc... OT per OT pongo a uEzio una domandina che non riesco a risolvere riavviando: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1443960
![]() |
![]() |
#3122 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao a tutti.
ho installato Opera 9.10 per fare dei test su un'applicazione web. devo stampare un frame e non l'intera pagina, ma quando cerco di farlo, Opera mi stampa tutta la pagina, facendomi vedere solo il pezzettino iniziale del frame (quello visibile nel browser insomma). Volevo sapere se questo è un bug di Opera oppure se c'è un modo particolare per stampare solo il frame che mi interessa. Grazie a tutti!
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Problema con googleaccount e Orkut
Salve a tuti, è la prima volta che con Opera anche mascherabdomi da altro browser e accettando cookie non entro nel sito di Orkut, che è una sorta di chat di google, a dire il vero non molto usata in italia ma famosissima per esempio in brasile. Qualche altro Operista ha lo stesso problema? Ho segnalato il sito ad Opera, speriamo che lo analizzino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3124 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3125 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
preferiti
Salve a tutti,
ho un problema nel recuperare i preferiti di Opera. Mi spiego meglio: avevo opera 9 installata su un pc che per qualche motivo è andato in palla ma di cui ho recuperato il disco fisso. Ho collegato quel disco ad un nuovo PC su cui ho opera 9.10 pensando di poter recuperare i vecchi preferiti ma non riesco a recuperarli da nessuna parte. Ammetto di non avere mai fatto un esporta dalla vecchia versione in quanto non avevo avuto snetori di problemi e quindi di necessità di esportare. Può qualcuno aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
C:\Documents and Settings\Marco\Dati applicazioni\Opera\Opera\profile il file si chiama opera.adr Lo apri con blocco note di windows.
![]() |
![]() |
#3127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Raga qualcuno sa se nella nuova scheda accesso rapido è possibile cambiare yahoo con google?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ho scaricato la ver. standalone ma non riesco ad trovare l'ozione: Visualizzazione numerose informazioni durante il caricamento della pagina.
help!!!
![]() |
#3129 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]()
![]() |
#3131 | |
Senior Member
|
Quote:
colgo l'occasione per consigliare di impostare come pagina iniziale all'apertura di opera un scheda vuota, così avrete google (o quello che impostate) più i vostri siti preferiti a portata di click Ultima modifica di Freed : 11-04-2007 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
![]() |
#3133 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quali sono le migliorie della 9.0.2?
L'ho installata ma quali sono le differenze con la precedente? A parte il trova dove c'è yahoo non vedo altro a naso
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Vale la pena aggiornare ![]() QUI e QUI trovi i changelog. EDIT: aggiungo una cosa che ho notato oggi, la gestione dei feed funziona (finalmente) correttamente, con tutte le beta precedenti le news venivano posizionate in modo sballato tra i vari feed (alcune addirittura in Bozze).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 11-04-2007 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3135 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3136 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Avete visto la nuova funzionalità "accesso rapido" ?
Aprite una nuova scheda vuota e: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3137 |
Senior Member
|
Si si avevamo visto..parlavamo anche di come cambiare il motore di ricerca.
Il fatto è che io mi ero fatto nella barra degli strumenti una cartella con tutti i siti che visito svariate volte al giorno, facendo apri tutti gli elementi della cartella faccio molto prima che cliccare su tutti. E' cmq una funzione molto comoda che sto utilizzando come home page |
![]() |
![]() |
![]() |
#3138 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se esisteva un programma esterno per memorizzare le password ed altro tipo roboform per firefox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3139 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
iscritto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.