|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma questo non è un firmware completamente customizzato rispetto agli originali?? Quindi non cambia nessuna impostaazione...... Comunque io lo provo a mettere senza deep reset...spero che si installi bene e prenda tutte le impostazioni nuove che han messo nel custom... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Forse non ci siamo capiti: per impostazioni intendo quelle che setti tu: password, regole firewall, settaggi wi-fi...ecc.
Ovviamente il firmware custom ha caratteristiche in più ma i settaggi delle caratteristiche comuni dovrebbero restare invariati. E...prima flashi e prima ti risponderai da solo alle tue stesse domande.... ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 |
Senior Member
|
Ah beh...chiedilo a zazzaman...
![]() Io ho provato ad interpretare... ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 |
Senior Member
Città: Varese
|
Hey tu... TU! Non scappare!!! Novità sul firm mod?
![]()
![]() |
#1086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
adesso voglio saperlo ![]() che c's'e' il deep reset ? in cosa si differenzia dal normale ? quando va fatto ? prima o dopo l'aggiornamento ? che conseguenze ha sui settaggi ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 |
Senior Member
|
deepreset=reset (ma il primo fa più figo
![]() Che si differenzia dal riavvio... ![]() Cos'è il riavvio????? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1088 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
scusate ho notato solo ora l' esistenza di questo 3d, quindi vi incollo qui quello che ho postato sul 3d ufficiale del gt
![]() ciao a tutti! posseggo questo router ormai da più di un anno, ho visto solo ora dell' esistenza dei firmware moddati e volevo chiedervi un parere su quale secondo voi è il migliore! purtroppo ultimamente ho parecchi problemi di condivisione di rete (i pc a volte non si vedeno le cartelle condivise) e spero che con un firm moddato la cosa possa migliorare...
![]() |
#1089 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
se affidi ad un firm. mod. problemi di LAN riconducibili nel 90% ai sistemi OP sei fuori strada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
per quello che mi è capitato sia col GT che col G, se premo e rilascio subito il reset non mi cancella user e password di accesso alla configurazione, mentre se faccio il deepreset mi ripristina admin e password |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 |
Senior Member
|
Si, zazzaman, la questione è che quel che tu chiami "deep" reset non è altro che il reset (già descritto nelle FAQ del GT).
La pressione breve del tasto posteriore non provoca nulla (e quindi non viene dato un nome a tale operazione). E' una sicurezza contro pressioni accidentali (seppure il tasto stesso sia conformato in modo da poter essere premuto solo intenzionalmente).
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 06-05-2008 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per facilitare le cose, ecco un elenco di possibili risposte:
![]() Ultima modifica di MaxFrames : 06-05-2008 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 |
Senior Member
Città: Varese
|
Secondo me lo fa apposta a non rispondere
![]()
![]() |
#1095 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ciao raga , ormai sarà una settimana che uso questo firmware V1.01.32 DGTeam
però mi capita spesso che aggiungendo regole al firewall e nattando le porte il router si rimbabisca.. una volta applicate le modifiche è come se non le memorizzasse ed in più quelle che c'erano da prima non le riconosce più... me ne accorgo dal torrent che il dht diventa giallo.. sono costretto a staccare la'limentazione al router a qualcuno capita? ho pure provato a resettarlo.. ma ogni volta mi rifà lo scherzetto..
![]() |
#1097 |
Senior Member
|
ma lo resetti col tasto attendendo l'accensione della luce col visto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi confermate che posso fare il backup delle impostazioni mio attuale firmware originale (.31) e posso mettere appunto tali impostazioni sul fw dgteam?
nel caso non mi piacesse posso rimettere l'originaLE??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 07-05-2008 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Certo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
il piu aggiornato è il gtteam?
tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.