|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() quella zona non la conosco ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5643 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Sempre sul controspionaggio: ieri ho mandato una mia sonda (ho spionaggio 4) su un pianeta che era inattivo (una sola i
![]() 1) la protezione niubbo (sono a 2000 punti) si applica anche quando uno e' inattivo? Cioe' posso spiare qualcuno che non potrei se questo pero' e' inattivo? 2) secondo voi questo che c'ha sul pianeta per avere un controspionaggio cosi' alto? Dalla formula immagino abbia moltissime navi e un livello di spionaggio maggiore di 4 3) secondo voi come potrei fare o cosa aumetare per riuscire a spiargli la flotta (se mando piu' sonde la formula mi darebbe risultati peggiori!) grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5644 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
1) No, quando uno è inattivo cessa anche la protezione niubbi ![]() 2) Avrà "molte" navi, e un livello spionaggio maggiore del tuo... 3) Semplicemente devi mandare più sonde... Hai più possibilità di perderle certo, ma puoi vedergli tutto... (Noob protection a parte) anche l'ultimo potrebbe spiare fino in fondo il primo in classifica, è solo una questione di quante sonde si mandano ![]()
![]() |
![]() |
#5646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
VENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
raga ki me lo silura questo bastardooooo stavo facendomi sù piano piano la mia flotta e stà quà me l'ha segate !!!! ![]() ![]() Quote:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() Ultima modifica di ZEUS79 : 08-06-2006 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5647 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#5648 | ||
Senior Member
|
Quote:
ok ![]() così??? Quote:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() Ultima modifica di ZEUS79 : 08-06-2006 alle 17:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5650 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da commentare gli errori del difensore nella battaglia precedente? Cosi' imparo un pochino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
non c'erano errori, se uno ti attacca con 350 navi da battaglia non hai scampo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5652 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5653 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
errori
1°lasciare la flotta sul pianeta 2°costruire bomber non serve finchè non hai l'hyperspace engine a 8 3°lanciamissili laser pesanti e ionici non servono una buona difesa è fatta da 100sl 5 gauss 1 plasma(ovviamente intendo come rapporto), e cmq la difese serve solo per proteggere risorse e sat non certo flotte.
![]() |
#5654 |
Senior Member
|
Kakkiarola, ma stavo costruendo la flottina mia....oggi alle 13 nn ho guardato, altrimente vedevo ke mi attaccavano
![]() ![]() nn ho capito la storia della difese...perkè sono così importanti le proporzioni??
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5655 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Non sono d'accordo sull'inutilità dei bomber senza avere il propulsore iperspaziale a 8.
Con quello sono più veloci.. ma se devi sbunkerare non c'è di meglio... ovvio che sei limitato nelle distanze... le proporzioni nelle difese (come nelle flotte) servono perchè le armi leggere fanno da fake target... in pratica i laser leggeri in gran quantità si beccano i colpi della flotta nemica, mentre Gauss e Plasmi colpiscono pesantemente la flotta. è una questione di probabilità.. più fake target hai meno probabilità hai di perdere subito i pezzi pregiati (che così possono fare più danni ai nemici). JL Picard... neo Top 100 uni12.it
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5656 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto oggi hanno segato 2 tentativi di gravitonica a 2 miei alleati... io per adesso non ci ho ancora voluto sbattere la testa ma arriverà il giorno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
velocità a parte agli inizi conviene fare bs e fodder in modo da avere un flotta numerosa e rapida che vada ben un po per tutto.
![]() |
![]() |
#5658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
i destoryers sono la via
1700 di quelli e è 1 0 losses tutte le volte a difffrenza di altre navi , caccia bs che comunque contro 1 bunker ci perdi i tuoi 10 milioni i diessi ci passano sopra senza prob , con costi di deut leggermenti superiori key docet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
i bomber sono l'inutilita fatta nave costano 1 patrimonio , costano 1 fottio di deut a farli e mi faccuo 1 dessie al suo posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.