|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
up!
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi, come mai non trovo più il link
"Nokia N96 [Thread Ufficiale]" nelle prime pagine del forum "cellularti e smartphone"?(per ritornare a scrivere qui come sto facendo ora devo recuperare l'indirizzo da una vecchia mail!) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non lo trovavi perchè l'ultima risposta era del 5 marzo...ora ovviamente è tornato in prima pagina
![]() |
#145 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ah, ecco, grazie...
![]() allora temo che finchè non esce sul mercato l'N96... questo Thread resterà un po' a vuoto di interventi ![]() Aspetterò nel frattempo ![]() ciaociao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Molto interessante!! Visto che devo fare il cell nuovo ed il navigatore satellitare mi conviene aspettare l'uscita dell'N96 così ho un all-in one!! Ho una domanda riguardo al gps...ogni volta che lo utilizzo si connette alla rete per scaricare le mappe oppure ha già delle mappe precaricate?
ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
non è a galla il thread perchè non è ancora molto conosciuto
![]() |
#148 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
novità???
![]()
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Nulla ancora di ufficiale sulla data di uscita?
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho letto su un magazine che l'uscita del Nokia N96 è prevista per luglio. Prezzo 550 + iva.
PS: il magazine che ho letto è quello che esce il sabato con la gazzetta dello sport. C'era un articolo sulle prossime uscite dei cellulari ed una di queste era proprio N96. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
http://www.nokia.it/A4839008
nessuna notizia però sulla commercializzazione
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ragazzi ma tanto vi piace questo N96???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
bhe dai.. brutto non è!
![]() |
#156 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi sono precipitato subito a leggere la parte relativa alla batteria, con estrema sorpresa leggo che:
* GPS-navigation – 3 hours * Video – 4.5 hours (rated at 5 hours, the Nokia N95 8Gb lasted 3.5 hours). * WEB surfing (over EDGE) – 3 hours (same 3 hours on the N95 8Gb). * Wi-Fi (non-stop data upload) – 3.5 hours (N95 8Gb – 3 hours). * Music (in headphones) – 13.5 hours (rated at 14 hours, the Nokia N95 8Gb – at 10 hours) cioè con la batteria piu piccola del n95-8gb, il n96 dura di piu in tutti gli usi?!?! non me lo aspettavo! EDIT: infatti leggendo meglio ho visto che hanno fatto il paragone con un n95-8gb con batteria da 1050 mah, invece in realtà la batteria è da 1200 mah (il modello è BL-6F), chissà come mai questo strano test?! volevano pilotare i risultati?
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla Ultima modifica di ckingpin : 26-03-2008 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Da possessore di un N95 mi iscrivo al post...
Quello che mi interessa è l'aggiunta del supporto alla DVB-H, magari quando esce faccio l'ennesima pazzia e mi compro sto N96... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
|
bel terminale! l'estetica non mi convince pienamente forse perchè troppo simile all'estetica apple. ormai c'è il filone del design apple e tutti lo stanno provando.
il prezzo sarà quindi di 650 euro? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.