|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Più di tutto mi incuriosiva la singolare scelta, da parte di NOKIA, di fornire il trasmettitore FM su un terminale di fascia "intermedia" e non sul N96... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E' un pò come quando venne presentato l'N80: sorprendeva il fatto che pur essendo un modello di fascia superiore, non aveva l'autofocus come l'N73.
![]()
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho espresso il mio apprezzamento per il trasmettitore FM nel topic relativo al N78.
Io già ne uso uno che si innesta nell'accendi sigari della macchina e che prende tutte le memorie usb. Il funzionamento è accettabile perchè trasmette su 10 frequenze preimpostate ed è già raro trovarle occupate tutte. Il nokia permetterebbe di impostarla manualmente su una banda precisa e a quel punto è praticamente impossibile non trovare una frequenza libera. Tenete presente che la radio capta il segnale che in quella frequenza è più forte e sebbene ci sarà sempre una leggera sovrapposizione (interferenza) la qualità audio risulta cmq buona. Certo bisogna vedere quanto è potente il trasmettitore, ma il fatto che sia distante 1m dall'antenna dell'auto fa ben sperare che la preponderanza sia sufficiente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scusate l'ignoranza...ma cos'è il trasmettitore FM?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
altre brutte nuove... non integra il processore grafico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
leggi qui... "Chipset The N96 uses a chipset from STMicroelectronics' Nomadik line . The initial specifications of the N96 caused a bit of a stir in techie circles as the absence of 3D graphics acceleration was noticed (Nokia have opted not to use a graphics co-processor). Hands on, it didn’t seem to have any impact speed of the UI or operational speed of the device." e poi... "One area where the lack of 3D graphics acceleration might be relevant is gaming. However, even this is debateable - in an announcement at GDC (held just after MWC) Nokia indicated that for future games (the first of which is likely to be ONE) that did make use of OpenGL graphics (which could use hardware acceleration) they would also have a software rendered version made available. This means that the N96 will not miss out on any N-Gage games, although there may be some graphics performance differences." in pratica per i giochi opengl ci sarà come una modalità di rendering software che ovviamente abbasserà drasticamente il dettaglio ( un processore general purpose è almeno di un paio di ordini di grandezza inferiore rispetto a una dedicato ) Ultima modifica di TheDarkAngel : 22-02-2008 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anche l'N78 ne è privo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il mio n95 potrà dormire per moooolto tempo sonni tranquilli |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo me ancora non ci siamo. E' un mattone al pari dell'N81.
Quando cominceranno a snellirli allora sì che ci si potrà fare un pensiero ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e io k pensavo già di fare il cambio tra un paio di mesi... melo tengo stretto sto n95...
![]() |
#92 |
Bannato
|
cmq l'n96 è la naturale evoluaizone di n95...poi magari in qualcosa peccherà,ma in generale sarà migliore...
ma la questione è che chi ha n95 non lo trovo sensato passare ad n96...n95 ha tutto tranne la tv (che peraltro in Italia non è gratuita) io puittosto attendo il salto di qualità ad 1 multitouch con funzioni n95 |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
cmq speriamo che in italia arrivi presto il wimax... è mai possibile k ci mettano 6mesi a fare l'asta... diamine li metti tutti in una stanza e vedi chi offre di più!! è così difficile? bah. frose che c'è qualcuno che ci vuole mangiare sopra... e qualcuno che vede sparire i suoi traffici? chi userebbe più tim wind ecc se puoi connetterti con il wifi?? ahah che bello sarebbe!
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
Quote:
![]() pensavo di vendere l'n95 e passare al 96 ... ma se è senza chip grafico e la tv digitale si paga (non credo che si paghi, fara da decoder per i canali digitali terrestri free , senza connessione internet). Ma più che altri vorrei capire se deve arrivare un touch entro breve ![]()
Tt armor, p5w dh delux , x6800 , 2 x 1gb corsair 6400 xms ,raptor 74gb,seagate 250gb, evga 7950gx2 superclok ,zalman 9500 led , toughpower 750w , harcano 13 ,Dell 2407 , di novo ,razer barracuda AC-1 + hp-1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
azz mi era parso di capire che ce l'avevano entrambi...
scusatemi ma la piattaforma ngage non sfrutta l'accelerazione grafica?
![]() |
#96 |
Senior Member
|
basta leggere il pezzo che ho riportato, i giochi che sfrutteranno le opengl es avranno comunque il rendiring software, quindi per andare andranno, ma non con lo stesso dettaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora l'N95 è destinato a rimanere ancora il più venduto nel segmento imho.
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
arriverà arriverà....
![]() |
#100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.