|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6843 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si bhe...come estetica non è proprio al max...bhe...vedremo i risultati.... ![]() e cmq a me l'estetica non mi interessa... non sono un modder ( o come si dice...)
![]() |
![]() |
#6844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
|
Quote:
Si, io ovviamente parlavo di estetica, se ti interessano solo le prestazioni, provalo, magari e una bomba. ![]()
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6845 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
scusate raga...consigliatemi x l'acquisto da novizio di sistemi a liquido..
per ora ho come pompa una Hydor Seltz 30 II (1200 litri /h) ed ho solo un waterblock x la vga(oclabs g3). Ora vorrei acquistare un buon wb x la cpu. x il tipo di pompa che ho cosa mi consigliate?
![]() |
#6846 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non dovrebbe essere male... è una radiatore del riscaldamento di una BMW credo
![]() |
![]() |
#6847 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6848 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6849 |
Senior Member
|
P.S. hai la sign mooooooooolto irregolare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
|
Quote:
Quoto: ![]()
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
squadra che vince non si cambia ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
Quote:
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Non hai messo in conto la possibilità di cambiare case?
![]() |
![]() |
#6854 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ravenna
|
Ciao a tutti !! Volevo chiedervi un parere su un progettino a qui stavo pensando e magari qualche consiglio su come realizzarlo .
Possiedo un frigorifero inutilizzato di quelli medi alti 120cm e mi chiedevo se usarlo come raffreddamento attivo potesse essere una buona idea !! Sicuramente non sono il prima ad averci pensato e magari è anche già stato provato e ancor peggio non può funzionare a causa della condensa , ma io ci spero propio tanto !! Pensavo di metterci una vasca di acqua senza il radiatore per risparmiare sui componenti e affogarci dentro la pompa da 1200LT . Il case lo appoggerei propio sopra al frigor , quindi il sistema rimarrebbe subito sotto al PC , può andare o meio alla stessa altezza ?? Poi comunque è solo un idea e magari è giuà stata discussapropio in questo Thread se cosi fosse vi prego di indicarmi la pagina , xchè io non ho letto niente in proposito !! Grazie e a presto , Danilo. Ultima modifica di SfiAndrInA : 10-06-2006 alle 03:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6855 |
Senior Member
Città: repubblica popolare di cagliari
|
è una idea pazza ma si può realizzare...secondo me però è meglio conprare un rad (magari un z1 o z2) e metterlo dentro il frigo.....con la vasca non so se funziona a dovere, forse se la metti ne freezer....
cmq devi anche imparare a coibentare ![]()
![]() |
#6856 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se il frigo puoi disfarlo potresti ricavarci un waterchiller.
basta che ti recuperi compressore,condensatore e filtro,l'evaporatore e la vasca te le puoi fare. l'idea di mettere il rad in frigo è pessima,avresti consumo +tosto elevato per girare il sistema frigorifero e avresti un rendimento abbastanza inferiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6857 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
scusate ragà sono interessato ad acquistare un wb per vga ati x1800/1900,però vorrei quello completo,cioè che dissipa sia co?re che ram
sapreste dirmi che modelli ci sono disponibili e quali più perfomanti,sempre che dissipano entrambi?
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#6858 |
Senior Member
|
per un wb di quel tipo credo ti convenga restare su danger den.
sinceramente nn so quanto ti convenga costa un botto e lo userai solo con quella vga,ma se è quello che vuoi allora forse sarbebe quel modello sarebbe la scelta migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#6859 | |
Registered User
Città: Ravenna
|
Quote:
Comunque se mi date un link con procedura x waterchiller , tengo in considerazione !! Grazie ancora e un hippipurrà alla comunità di Hardware upgrade !! Siamo veramente tosti !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6860 |
Senior Member
|
puoi usare i radiatori di macchine e moto,prima di applicarli puliscili con del viakal e (preferibilmente)evita accoppiate rame alluminio (o cmq meglio evitare di mettere in contatto metalli di tipo diverso).
per il chiller quei link in privato dovrebbero esserti di aiuto(almeno un po'). senza conoscere il frigo è difficile ipotizzare che temperature potrai ricavare mediante suo utilizzo,cmq sia se lo sistemi bene credo che 10-15° siano raggiungibili(sull'acqua)senza troppi problemi. d'estate una birretta in vasca e ti rinfreschi tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.