|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
|
Quote:
quando ho un attimo posto un po di foto...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
io mi ritengo soddisfatto del'acquisto, dopo un anno anche se di cose da imparare ce ne sono tante e bisogna cercare di usarle al meglio in ogni situazione. cmq ti posso dire che secondo me è una buona macchina e come impostazioni interne siamo sulla stessa quantità delle reflex, in quanto per esempio c'è la scelta della saturazione e l'impostazione dei filtri monocromatici e a colori, cosa che non su tutte le altre bridge credo ci siano. Ultima modifica di bellerofonte1986 : 12-04-2010 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Finalmente dopo svariati anni di onorato servizio posso mettere da parte la mia camedia c5050 per le uscite fuori porta. Sono soddisfattissimo di questa p100. Ho fatto vari scatti completamente in automatico e mi sono piaciuti moltissimo, mi hanno entusiasmato anche gli scatti fatti con zoomata al massimo. Proverò a paragonare qualche scatto con la d5000, vediamo come si comporta :P.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
non sono un fotografo esperto! e vengo da una nikon d40 (che ora devo vendere). Sono "tornato" ad una bridge per la versatilità dell'ottica/zoom! Purtroppo non è da tutti cambiare on the fly l'ottica per fare le foto. Se posso aiutarvi nei vostri dubbi chiedete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
come promesso ecco alcune foto:
![]() ![]() ![]() fatte un giorno dopo averla acquistata, quindi tutto in automatico, per le prime due attivando solo la funzione macro...... la terza fatta a mano libera in automatico senza cavalletto sono convinto che se le rifarei oggi sicuramente verrebbero meglio......... spero vi piacciano accetto commenti ciao ![]() Ultima modifica di bellerofonte1986 : 17-04-2010 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
ragazzi da un paio di giorni vedo sullo schermo grande della p90 un pixel che qualche volta slampeggia e poi appena tengo premuto il pulsante scatto in modo da far mettere a fuoco l'oggetto tutto diventa normale..........
non ci fa sempre ma a tratti....... in modalità menù nessun problema in modalità play nessun problema in modalità video nessun problema solo in modalità scatto però se vado a guardare e a ingrandire le foto su pc la foto risulta perfetta in prossimità del pixel secondo me è un problema passeggero........... anche perchè se era rotto o difettato ci faceva sempre e in tutte le modalità........ invece no non mi da fastidio però mi sembra strano che dopo un anno un pixel si sia già difettato....... io aspetterei...... se poi vedo che le cose peggiorano vado si assistenza. che ne dite? ho chiesto al negozio dove l'ho presa, mi hanno detto che il tempo necessario per l'assistenza è minimo di 3-4 settimane ![]() ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
ragazzi io ho la p100. sono un fotografo che dire principiante è dire poco
![]() ho letto che volete delle opinioni su questa macchina. io posso solo postare delle foto ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
456
![]() Ultima modifica di maudit : 01-03-2012 alle 05:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ragazzi con la p100 si possono impostare le immagini in 4:3 3:2 o 16:9???
e poi scatta in raw??? a quanti fps li fa i video a 1080p???
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
457
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Member
|
Quote:
http://www.flickr.com/groups/thenikoncoolpixp100group/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
456
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
ho aperto la discussione ufficiale sulla Nikon Coolpix P100 qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2199787
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Salve ragazzi, scusate se riuppo questa discussione vecchia di 6 anni ormai, ma mi hanno regalato una Coolpix P90, veramente carina anche se vecchiotta. Ho solo una domanda, è possibile, durante una registrazione di un video, cambiare il punto di fuoco?
Ovvero, riprendendo due persone a distanze diverse, è possibile sfocare la prima e riprendere la seconda e viceversa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.