|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8581 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8582 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() cmq mi spiace dirti che ho le stesse impostazioni delle tue ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8583 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
ho senpre avuto router PPPoE/LLC e la mia linea in automatico mi da quello...e non ho mai avuto problemi, questo fa dannare... non so cosa intendi per disconnessione della portante o del PPP ...so solo che mi si accende quel cacchio di led internet rosso e riaggancia il segnale sconnettendomi per qualche secondo poi una volta riallineato ridiventa verde...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8584 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
intanto fai queste prove con pppoa/vcmux, pppoa/llc e pppoe/vcmux:
se funzionano, testane la stabilità fino ad un paio di disconnessioni (o uno o due giorni), se non funzionano rimetti su su l'altro netgear, anche se dovresti riportare il problema alla netgear, se no come si risolve il problema? molti di noi su certi dslam hanno questo problema delle disconnessioni in pppoe, per questo consigliamo di fare quei test. con certe combinazioni di chip broadcom e dslam, a volte capita il doppio tentativo di connessione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8585 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Salve posseggo un dgn2200 (fischiettante) volevo chiedervi se posso collegarci un hd esterno tramite l'usb e utilizzarlo come nas con eventuali client torrent-emule. Se è possibile come devo procedere ?
![]()
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8586 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8587 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ma sicuro che non sia un problema di nome utente e password? Non mi esprimo su Teletu perchè direi solo cose negative, ma avevo un modem diverso quando ero loro cliente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8588 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Ciao Ragazzuoli, sapreste percaso dirmi se c'e' la possibilita' di creare uno script (change-ip) di riconnessione? Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8589 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8590 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8591 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8592 |
Senior Member
|
AFAIK lo script di Jdownloader funziona solo dentro a Jdownloader.
![]() Se a te serve avere un generico file batch richiamabile da qualsiasi programma devi usare qualcosa d'altro. Io anni fa mi ero scaricato un programmino freeware di un ragazzo tedesco (http://www.routercontrol.de), che permette di gestire la riconnessione sia da GUI che richiamando il programmino a linea di comando da uno script. Ovviamente va configurato ad-hoc per il DGN2200 (se ti interessa, ti posso passare il mio file di configurazione che è già funzionante). Do per scontato che usi Windows, visto che parli di file .bat. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8593 |
Senior Member
|
avevo uno script per jdownloader che mi riconnetteva in 10 secondi,volevo copiarlo in questo 3d per vedere se era quello di cui state parlando voi,invece di copiarlo l'ho cancellato senza volerlo -.-'
me lo copiate questo di cui parlate?quanti secondi impiega?come si fa per creare uno script per la riconnessione senza aprire jdownloader o entrare nel pannello di controllo del router?
![]() |
#8594 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma usare il pppoe realay (presente a voi in modfs), non è cento volte meglio?
Se avete una rete di pc evitate di rompere le scatole agli altri pc ed avete la massima flessibilità nella riconnessione. Usare lo script di jdownloader per fare riconnettere tutto il router mi pare un controsenso, vi compravate un modem adsl, se avete un unico pc connesso in rete ![]()
![]() |
#8595 |
Senior Member
|
per quanto mi riguarda ho il firmware originale e me ne frego se cade la connessione a mio fratello o a mio padre per 10 secondi,uso pppoa perchè con pppoe cade la connessione
![]() |
#8596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8597 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
[[[HSRC]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] POST /st_poa.cgi HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% Authorization: Basic %%%basicauth%%% ConMethod=Disconnect [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] POST /st_poa.cgi HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% Authorization: Basic %%%basicauth%%% ConMethod=++Connect++ [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[/HSRC]]] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8598 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
Quote:
comunque non ricordo se sei in pppoe o in pppoa: se usi pppoe, prova pppoa/vcmux o altre combinazioni. Quote:
credevo indicasse un settaggio di AnnexC, ma forse è più probabile che sia un messaggio di errore del kernel. dovresti provare il firmware di cionci con i 3 driver adsl, e vedere cosa succede sia il 26 che il 30s. Quote:
in italia non c'è l'adsl via isdn, e devono per forza portarti un doppino normale, presa compresa. riporta (in http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2357222) il grafico snr e toni di modfs (o con dmt 8.07 o orbmt), sia quando hai portante normale e dopo che ti abbassa anche l'upload Quote:
Ultima modifica di strassada : 21-05-2011 alle 22:44. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8599 | |||||
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma non stavamo parlando di qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35205124
![]() Certo che sti forum, convertiti a "chat" diventano un po' complicati. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Infatti quando ho chiuso l'ISDN mi hanno lasciato i due doppini, ma con due "funzioni separate": fonia e adsl. Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
E' possibile creare due reti wireless G e N in modo che alcuni client (un pc fisso, secondo portatile e l'ipod) abbiano la possibilità di utilizzare l'alta velocità fino a 300 Mbps? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.