Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2009, 22:05   #10181
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
provato oggi su un altro pc, ma si è impallato in modo impressionante al momento di aggiornare il database dei virus, bloccandosi al 30% del download.
A nulla sono serviti riavvii e nuova installazione del programma, non c'è stato verso di aggiornare
E' capitato anche a voi?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline  
Old 31-08-2009, 22:37   #10182
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Louis de Point Guarda i messaggi
Ho installato la nuova 3.11,semprerebbe tutto ok,se non fosse che non mi ha chiesto niente quando mi sono connesso ad internet (mi collego con chiavetta tim),e che i test mi rilevano la porta 135 aperta (non ho messo regole specifiche,perchè mi serve la condivisione della connessione).
Lo stealthing l'ho fatto spuntando la seconda opzione,avendo necessità di p2p (ma anche qua non mi compare nessun pop-up relativo a porte da mostrare o meno).
Infine,le connessioni da e per system e svchost le devo permettere tutto o no?

edit:mammia mia,ho fatto 190 su 340 al leak test di Comodo...allego il risultato...che devo fare?
Ciao Luis,
hai fatto un'installazione pulita? oppure hai aggiornato?
Che configurazione hai scelto? Proactive Security?
Per la porta 135, vai in Firewall -> Funzioni Generali -> Connessioni attive e guarda se c'è qualche applicazione che tiene la 135 in listening

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 01-09-2009, 09:22   #10183
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu Guarda i messaggi
provato oggi su un altro pc, ma si è impallato in modo impressionante al momento di aggiornare il database dei virus, bloccandosi al 30% del download.
A nulla sono serviti riavvii e nuova installazione del programma, non c'è stato verso di aggiornare
E' capitato anche a voi?
In realtà non si blocca, se leggi la pagina 256 precedente, ho scritto per bene cosa fà nel primo aggiornamento. Deve scaricare il database per intero che sono circa 100MB o giù di lì. Purtroppo l'unico modo di stimare a che punto è arrivato a scaricare è vedere le dimensioni del file scaricato. Quando ha finito il download ti chiederà di riavviare il computer e se hai fortuna (io non ne ho avuta) non dovrai riscaricarlo. I successivi aggiornamenti saranno di pochi KB.

Leggiti da questo punto in poi: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=256#10216
Old 01-09-2009, 09:36   #10184
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Perseverance,
non ricordo bene...avevi fatto un'installazione pulita dell'ultima versione e poi importato le regole della versione precedente, giusto? Oppure hai fatto un aggiornamento?
Io tutti questi problemi di utilizzo di RAM non li ho e non ho avuto alcun problema neanche durante l'aggiornamento di OpenOffice
Forse ti conviene reinstallare CIS
Hai provato con la Diagnostica? Cosa ti dice?

Ciao ciao
Per quanto riguarda l'aggiornamento di openoffice non c'entra nulla comodo, me l'ha fatto anche sul pc nuovo dove non c'è niente, neanche internet. Probabilmente era un difetto dell'installer OOo3.0.msi xkè subito dopo 3 giorni uscì la versione 3.0.1 e sono sicuro di averla presa nel :culo: scaricando la primissima versione 3.0.0.

Veniamo a comodo. Sul porty ho fatto l'update dalla 3.5 alla 3.11 attuale senza antivirus (solo firewall e D+ come in precedenza) mentre sul vecchio visto che ho formattato ho fatto l'installazione pulita da 0 con tutti e 3: D+, AV, FW.

Siccome voglio essere d'aiuto adesso cancello tutte le regole del D+ e del FW e vediamo cosa succede. La configurazione del vecchio è questa:
AMD Athlon Thunderbird 1400Mhz + Geforce 6800 AGP + Modem 56K + WinXP SP3.
Old 01-09-2009, 10:03   #10185
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'aggiornamento di openoffice non c'entra nulla comodo, me l'ha fatto anche sul pc nuovo dove non c'è niente, neanche internet. Probabilmente era un difetto dell'installer OOo3.0.msi xkè subito dopo 3 giorni uscì la versione 3.0.1 e sono sicuro di averla presa nel :culo: scaricando la primissima versione 3.0.0.
Vero
Io sono stata fortunata, ho installato direttamente la v3.1

Quote:
Veniamo a comodo. Sul porty ho fatto l'update dalla 3.5 alla 3.11 attuale senza antivirus (solo firewall e D+ come in precedenza) mentre sul vecchio visto che ho formattato ho fatto l'installazione pulita da 0 con tutti e 3: D+, AV, FW.

Siccome voglio essere d'aiuto adesso cancello tutte le regole del D+ e del FW e vediamo cosa succede. La configurazione del vecchio è questa:
AMD Athlon Thunderbird 1400Mhz + Geforce 6800 AGP + Modem 56K + WinXP SP3.
Qual'è dei due che ti da problemi? Non avevo capito che fossero due pc diversi
Roby_P è offline  
Old 01-09-2009, 10:27   #10186
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Mi dà problemi solo sul vecchio. Adesso ho appena disinstallato e reinstallato tutta la suite COMODO sul vecchio, stavolta SENZA importare nessuna regola. L'installazione in questo momento è pulita. Il problema delle risorse mi resta tale e quale. Il processo CMDAGENT.EXE và al massimo ogni volta che installo, modifico, cancello, apro qualcosa. Per ogni azione su disco che faccio Lui si attiva a palla e smette nel momento in cui ho finito l'azione.

Sono d'accordo che "è come deve essere", ma la 3.5 mi occupava meno risorse e non mi accorgevo nemmeno che c'era. Sul porty, che è un dualcore, probabilmente non lo noto, ma se osservo bene tutti i processi ed il tempo CPU di Lui penso che si comporti allo stesso modo.
Old 01-09-2009, 10:44   #10187
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Mi dà problemi solo sul vecchio. Adesso ho appena disinstallato e reinstallato tutta la suite COMODO sul vecchio, stavolta SENZA importare nessuna regola. L'installazione in questo momento è pulita. Il problema delle risorse mi resta tale e quale. Il processo CMDAGENT.EXE và al massimo ogni volta che installo, modifico, cancello, apro qualcosa. Per ogni azione su disco che faccio Lui si attiva a palla e smette nel momento in cui ho finito l'azione.

Sono d'accordo che "è come deve essere", ma la 3.5 mi occupava meno risorse e non mi accorgevo nemmeno che c'era. Sul porty, che è un dualcore, probabilmente non lo noto, ma se osservo bene tutti i processi ed il tempo CPU di Lui penso che si comporti allo stesso modo.
Beh in realtà non è come dovrebbe essere
Io ce l'ho installato anche sul muletto, un 900Mhz, e questi problemi non li ho notati, è vero che lo uso poco, però un utilizzo così massiccio delle risorse non credo passi inosservato
Altri sofware di sicurezza? Magari va in conflitto con qualcos'altro.
Roby_P è offline  
Old 01-09-2009, 12:34   #10188
Louis de Point
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Luis,
hai fatto un'installazione pulita? oppure hai aggiornato?
Che configurazione hai scelto? Proactive Security?
Per la porta 135, vai in Firewall -> Funzioni Generali -> Connessioni attive e guarda se c'è qualche applicazione che tiene la 135 in listening

Ciao ciao
Ho disinstallato la versione 3.5,pulendo il registro e riavviando...ma le altre reti (ho l'xbox360 in lan,e talvolta collego anche il palmare) me le ha rilevate senza problemi...può darsi che,essendo una connessione remota non mi dà avvisi?
Ora system e svchost li ho bloccati del tutto (svchost serve solo al momento di usare windows update o è bene tenerlo sbloccato anche per altro?),sembra funzionare tutto ok (anche la rete con la console funge);solo che svchost compare tra le connesisoni attive (anche se non genera nessun traffico,essendo bloccato).
Eppure sempre poco faccio al leak test (sono arrivato a 200/340)...per caso hai dato un'occhiata al file allegato nel post prima?
Grazie,ciao ciao
Louis de Point è offline  
Old 01-09-2009, 12:38   #10189
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Ho installato la nuova 3.11,semprerebbe tutto ok,se non fosse che non mi ha chiesto niente quando mi sono connesso ad internet (mi collego con chiavetta tim),e che i test mi rilevano la porta 135 aperta (non ho messo regole specifiche,perchè mi serve la condivisione della connessione).
Lo stealthing l'ho fatto spuntando la seconda opzione,avendo necessità di p2p (ma anche qua non mi compare nessun pop-up relativo a porte da mostrare o meno).
Infine,le connessioni da e per system e svchost le devo permettere tutto o no?

edit:mammia mia,ho fatto 190 su 340 al leak test di Comodo...allego il risultato...che devo fare?
se installi da zero allora lui si setta non come da guida ma n modo da chiederti quasi nulla (internet connection è una protezione blanda) ecco perchè non hai domande e perchè fallsci il test, vai sullo scudo nella try tasto destro e setta come da guida
Romagnolo1973 è offline  
Old 01-09-2009, 17:06   #10190
Louis de Point
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Ho settato proactive security,custom policy come settaggio del firewall,e più o meno tutto il resto come da guida (ho stealthato le porte con la seconda opzione,al limite provo con la prima),system e svchost li ho bloccati del tutto,per emule e torrent ho settato le porte come da guida (a proposito,utorrent mi chiede continuamente traffico sulla porta 80,ha a che fare col tracker torrent?)
Louis de Point è offline  
Old 01-09-2009, 20:10   #10191
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi ciao, prima per la prima volta ho ricevuto un alert del genere ... Io ovviamente ho bloccato tutto ... di cosa si tratta ?

Old 01-09-2009, 21:32   #10192
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Ho settato proactive security,custom policy come settaggio del firewall,e più o meno tutto il resto come da guida (ho stealthato le porte con la seconda opzione,al limite provo con la prima),system e svchost li ho bloccati del tutto,per emule e torrent ho settato le porte come da guida (a proposito,utorrent mi chiede continuamente traffico sulla porta 80,ha a che fare col tracker torrent?)
se settato da guida se fai il test devi avere un punteggio molto più alto, devi cancellare eventuali regole che il test ha e ritentare bloccando tutte le richieste tranne la prima che serve per avviare il test

Utorrent prova a bloccare le richieste col remember, se non hai velocità o fonti allora cancella dalle regole le ultime richieste e quando ricompare la richiesta dai un sì ma senza ricordarlo
Romagnolo1973 è offline  
Old 01-09-2009, 21:41   #10193
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ragazzi ciao, prima per la prima volta ho ricevuto un alert del genere ... Io ovviamente ho bloccato tutto ... di cosa si tratta ?

la prossima volta blocca col remember
Non ti preoccupare
quel processo serve per fare logon nel sistema (quando accendi il pc tu metti la password e poi se valida entri, vero?) poi il fatto che voglia comunicare con la Verizon che è un fornitore simil Telecom negli USA (è l'ip di destinazione) occorrerebbe che ce lo spieghi Giuseppe Cancelli (Bill Gates) ma non ti preoccupare non hai virus su
Romagnolo1973 è offline  
Old 02-09-2009, 13:32   #10194
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
la prossima volta blocca col remember
Non ti preoccupare
quel processo serve per fare logon nel sistema (quando accendi il pc tu metti la password e poi se valida entri, vero?) poi il fatto che voglia comunicare con la Verizon che è un fornitore simil Telecom negli USA (è l'ip di destinazione) occorrerebbe che ce lo spieghi Giuseppe Cancelli (Bill Gates) ma non ti preoccupare non hai virus su
Guglielmo Cancelli, Romagnò !!!

Quote:
quel processo serve per fare logon nel sistema (quando accendi il pc tu metti la password e poi se valida entri, vero?)
Oddio, no, l'ho disattivato da 3 anni a questa parte ormai, uh madò...e che mi sta succedendo ora ?

E poi ... è normale che da ieri Comodo mi sta bloccando circa un migliaio di intrusioni ogni 2-3 ore ? Gli altri giorni non accadeva mai ...
Old 02-09-2009, 14:49   #10195
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Guglielmo Cancelli, Romagnò !!!

Oddio, no, l'ho disattivato da 3 anni a questa parte ormai, uh madò...e che mi sta succedendo ora ?

E poi ... è normale che da ieri Comodo mi sta bloccando circa un migliaio di intrusioni ogni 2-3 ore ? Gli altri giorni non accadeva mai ...
eh sì Guglielmo, penso che anche se non lo hai più il servizio sia comunque attivo, tanto winzozz ha sicuramente un servizio pure per quello tra i mille inutili ci sarà

Ma esagerata migliaia, se fai p2p è abbastanza normale
Fa girare il tuo AV e Prevx, se non dicono nulla allora cis sta facendo un lavoro normale bloccando qualcosa che non deve uscire da tue istruzioni
magari facci una bella immagine del tuo log così vediamo cosa sono tutte ste intrusioni
Romagnolo1973 è offline  
Old 02-09-2009, 15:29   #10196
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
eh sì Guglielmo, penso che anche se non lo hai più il servizio sia comunque attivo, tanto winzozz ha sicuramente un servizio pure per quello tra i mille inutili ci sarà

Ma esagerata migliaia, se fai p2p è abbastanza normale
Fa girare il tuo AV e Prevx, se non dicono nulla allora cis sta facendo un lavoro normale bloccando qualcosa che non deve uscire da tue istruzioni
magari facci una bella immagine del tuo log così vediamo cosa sono tutte ste intrusioni
No, bello , io ho bandito i p2ps dal mio pc, da oltre un anno, prima sì che mi davo a eMule in modo selvaggio ...

allora, visto che non mi credi

e qui due screens dei miei eventi firewall

Old 02-09-2009, 19:48   #10197
$Raf$
Senior Member

L'Avatar di $Raf$

Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
buonasera a tutti
ho da poco installato comodo firewall lo ho configurato seguendo la guida
per i primi giorni è andato tutto bene ma andando negli eventi firewall trovo windows operating sytem bloccato
e nel defense+ explorer.exe bloccato chiusura processo cplogvw.exe
poi molt spesso mi arriva un pop-up dove mi chiede di acconsentire il processo system e nelle considerazioni di scurezza c'è scritto:
System è un'applicazione sicura Comunque ,stai ricevendo un tentativo di connessione da un altro computer. Se non sei sicuro su cosa fare , dovresti bloccare questa richiesta.
i mio s.o. è windows xp sp3 aggiornato
uso opera e internet explorer come browser
come antivirus nod32 e a-squared
e sono connesso con un adsl su porta usb

p.s. non utilizzo programmi p2p
ringrazio anticipatamente tutti
$Raf$ è offline  
Old 02-09-2009, 21:04   #10198
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
No, bello , io ho bandito i p2ps dal mio pc, da oltre un anno, prima sì che mi davo a eMule in modo selvaggio ...

allora, visto che non mi credi

e qui due screens dei miei eventi firewall

a vedersi dal log sembra invece che usi programmi p2p, WOS Windows Operating System è un nome di fantasia che CIS da a un processo chiuso o non attivo, la porta UDP 30991 è di proprietà di nessuno e gli Ip che vogliono accedere a quella porta sono i più vari in giro per il mondo (le altre cose come System o Java bloccato sono normalissime), sto bombardamento a cui sei soggetta però non mi sembra normalissimo sono troppe richieste, se dici di averlo da qualche giorno, cosa è che hai messo su in questo periodo? Magari uno di quei programmi cavolata per fingere di farti andare più veloce la ADSL? Lo dico perchè gli IP che vogliono entrare sono spesso "LinkADSL qualcosa"
CIS fa il suo dovere e chiude il portone all'intruso quindi non ti preoccupare ma tante richieste non sono cosa normale occorre approfondire. Fai mente locale su cosa hai installato ultimamente e come ti dicevo prima una scansione con Avira e con Prevx o qualsiasi altra cosa usi e anche asquared e HiJackthis (se vedi righe rosse allora hai qualcosa e eliminalo) così fughiamo i dubbi
Romagnolo1973 è offline  
Old 02-09-2009, 21:16   #10199
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da $Raf$ Guarda i messaggi
buonasera a tutti
ho da poco installato comodo firewall lo ho configurato seguendo la guida
per i primi giorni è andato tutto bene ma andando negli eventi firewall trovo windows operating sytem bloccato
e nel defense+ explorer.exe bloccato chiusura processo cplogvw.exe
poi molt spesso mi arriva un pop-up dove mi chiede di acconsentire il processo system e nelle considerazioni di scurezza c'è scritto:
System è un'applicazione sicura Comunque ,stai ricevendo un tentativo di connessione da un altro computer. Se non sei sicuro su cosa fare , dovresti bloccare questa richiesta.
i mio s.o. è windows xp sp3 aggiornato
uso opera e internet explorer come browser
come antivirus nod32 e a-squared
e sono connesso con un adsl su porta usb

p.s. non utilizzo programmi p2p
ringrazio anticipatamente tutti
Ciao allora:
- Windows Operating System ho spiegato nel post sopra cosa è ved lì se il numero di richieste bloccato non è di mille all'ora è tutto ok, cis fa il suo lavoro bloccando richieste esterne che sono state chiamate da un processo che ora non hai più attivo, è normale che dopo aver chiuso qualcosa che interagiva con la rete da fuori arrivino richieste per un po' anche quando lo hai chiuso
- Explorer.exe non è IE ma solo il processo che governa le finestre di winzozz quindi cancella quel blocco (dai elimina e ok e torna sulla finestra per vedere che abbia cancellato sul serio quella regola perchè a volte è testone)
- cplogwn non so cosa sia ma se quando appare la finestra del popup clicchi sul nome ti dice da dove proviene almeno ti fai una idea
- system se non hai una rete con altri pc condivisi bloccalo (vai a bloccarlo in FW avanzate)
Ora sono su un eeepc su linux quindi a memoria di più non riesco a dirti ma ti ci dovresti ritrovare con quanto ti ho detto altrimenti ripassa da qua
Romagnolo1973 è offline  
Old 02-09-2009, 22:05   #10200
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Da qualche giorno il Comodo mi rileva nuovi modi di connessione (D+ e FW) dell'eseguibile che cura la pubblicità di avira avnotify.exe. Se blocco la sua connessione ad un indirizzo ip, lui cerca di aprire una finestra con shell.explorer.2 e poi se lo blocco, avvia una richiesta a dwwin con successivo errore del file avnotify. Qualcuno sa mica dirmi come evitare tutto cio? Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP