Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2006, 14:12   #1381
mysterbalfys
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Gente ma le cover ci sono solo tarocche o esistono anche originali?!
Prima sono originali, poi nascono le copie
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 15:03   #1382
Smuggler
Member

L'Avatar di Smuggler

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Slashjr
Certo che esistono anche originali!!!!
E dove si comprano (intendo su internet)?
Smuggler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 16:23   #1383
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Grazie del report! Pagata quanto la Kingston e dove?
adesso è piena all'incirca con 500 mb di video smartmovie ecc...e non scattano!
appena inserita siccome sono vendute formattate in formato RAW scattavano, formattata con il telefono in FAT tutto ok!
la scheda l'ho pagata 24 € da un negozio vicino al mio paese che vende anche su ebay con posta raccomandata.
Esteticamente sono le ultime, quelle con l'oleogramma per poter verificare l'originalità! La differenza con la transcend si vede anche durante la registrazione che scatta molto meno, mentre prima scattavano parecchio!
Comunque se più in là ci sono cattive notizie (faccio corna) vi faccio sapere...per ora tutto alla grande
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 16:48   #1384
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da kenny85
appena inserita siccome sono vendute formattate in formato RAW scattavano, formattata con il telefono in FAT tutto ok!
la scheda l'ho pagata 24 € da un negozio vicino al mio paese che vende anche su ebay con posta raccomandata.
Esteticamente sono le ultime, quelle con l'oleogramma per poter verificare l'originalità! La differenza con la transcend si vede anche durante la registrazione che scatta molto meno, mentre prima scattavano parecchio!
Comunque se più in là ci sono cattive notizie (faccio corna) vi faccio sapere...per ora tutto alla grande
ok,ci sentiamo al + presto( )
Old 09-10-2006, 17:23   #1385
AlezKarbura
Member

Salve a tutti!
Ho appena acquistato l'N70 brandizzato tim. Si tratta di un regalo per la mia ragazza, ma ho voluto cmq provarlo. Ebbene, tutto tranquillo, come da programma. Ho provato tra l'altro a trasferire un mp3 sulla memory card tramite notebook per provare gli auricolari, insomma tutto a posto.
Poi stamattina l'ho riacceso e ho inserito la mmc. Ebbene era completamente vuota, a parte le cartelle -vuote anche loro- non rimanevano nè le applicazioni in dotazione (mi pare un antivirus, quik office e altra roba) nè l'mp3 che avevo inserito il giorno prima.
Premetto che prima di togliere la scheda, ieri, ho selezionato il comando "disattiva la memory card" o qualcosa del genere e non ho assolutamente formattato nulla!
A parte capire cosa cavolo è successo, la cosa che mi preme sapere è come recuperare le applicazioni e quant'altro fosse presente sulla scheda in dotazione. Sul sito della Nokia si possono scaricare alcune cose, ma nn so se c'è tutto, inoltre c'è un Quick Office reader, e non so se sulla sceda c'era una versione più avanzata dello stesso.

Suggerimenti?
AlezKarbura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 17:35   #1386
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da AlezKarbura
Salve a tutti!
Ho appena acquistato l'N70 brandizzato tim. Si tratta di un regalo per la mia ragazza, ma ho voluto cmq provarlo. Ebbene, tutto tranquillo, come da programma. Ho provato tra l'altro a trasferire un mp3 sulla memory card tramite notebook per provare gli auricolari, insomma tutto a posto.
Poi stamattina l'ho riacceso e ho inserito la mmc. Ebbene era completamente vuota, a parte le cartelle -vuote anche loro- non rimanevano nè le applicazioni in dotazione (mi pare un antivirus, quik office e altra roba) nè l'mp3 che avevo inserito il giorno prima.
Premetto che prima di togliere la scheda, ieri, ho selezionato il comando "disattiva la memory card" o qualcosa del genere e non ho assolutamente formattato nulla!
A parte capire cosa cavolo è successo, la cosa che mi preme sapere è come recuperare le applicazioni e quant'altro fosse presente sulla scheda in dotazione. Sul sito della Nokia si possono scaricare alcune cose, ma nn so se c'è tutto, inoltre c'è un Quick Office reader, e non so se sulla sceda c'era una versione più avanzata dello stesso.

Suggerimenti?
no,sulla scheda c'è quick office reader.consiglio vivamente l'uso di office suite!
Old 09-10-2006, 17:46   #1387
AlezKarbura
Member

Quote:
Originariamente inviato da albortola
no,sulla scheda c'è quick office reader.consiglio vivamente l'uso di office suite!
Grazie per la risp!
Ma tutte le altre applicazioni sono quelle presenti sul sito della nokia?
Solo che nn vedo Real Player (ma suppongo si possa scaricare sul sito ufficiale).
AlezKarbura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 17:50   #1388
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da AlezKarbura
Grazie per la risp!
Ma tutte le altre applicazioni sono quelle presenti sul sito della nokia?
Solo che nn vedo Real Player (ma suppongo si possa scaricare sul sito ufficiale).
real player fa parte del fw..anche se formatti,lui c'è!cmq degli altri sw..ti consiglio solo adobe pdf reader!!gli altri sono inutili imho.
Old 09-10-2006, 19:01   #1389
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Certo che esistono anche originali!!!!
Quote:
Originariamente inviato da mysterbalfys
Prima sono originali, poi nascono le copie
Ok grazie

E' che nn avevo trovato molte info. E se non rompo originali quanto costerebbero?!
Tipo se vadio al nokia point rischio di pagarlo 10mila volte di piu?!

Senno mi prendo una di quelle dalla baya....sperando che non siano troppo di merd@
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 19:49   #1390
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Dico che la voglio anch'io!!!
Old 10-10-2006, 13:00   #1391
predator80
Member

L'Avatar di predator80

Iscritto dal: Jan 2004
Ho un n70 Tim, oggi ho comprato una scheda da 1 gb Kingston dual voltage,
dentro c'ho caricato il tom tom + carte italia + carte europa...
il problema è che nn riesco a entrare nel menù immagini e video mi rimane con il menù apertura in corso, come mai?
Il negoziante mi ha detto che sula scheda dove c'è caricato il tom tom è bene nn metterci niente ne mp3 ne video ne immagini perchè va in conflitto, ma è vera questa cosa, e ora che ci faccio con gli altri 700 mb liberi?

predator80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 13:06   #1392
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da predator80
Ho un n70 Tim, oggi ho comprato una scheda da 1 gb Kingston dual voltage, dentro c'ho caricato.....
Consiglio di formattare tramite il cello ogni nuova rs-mmc-dv, solo dopo si può procedere con l'installazione dei vari programmi.
Consiglio anche di eseguire un hard formatting dopo la formattazione della nuova rs-mmc-dv. (ricordatevi di fare il backup rubrica, agenda ecc. ecc.)
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 14:02   #1393
CrazyPreta

Quote:
riusciresti a dirci il nome utente di questo venditore su ebay???
thanks.....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 14:08   #1394
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
ok,ci sentiamo al + presto( )
perchè ci dovremmo sentire al più presto? guarda che la kingston detiene il 17 % del mercato mondiale di flash memory ci sarà un perchè non credi?!?
Old 10-10-2006, 14:14   #1395
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Ciao a tutti

anche io posseggo questo fantastico cell

volevo chiedervi... esiste un emulatore di game boy ? o di MAME per il nostro cell? cosi nei momenti di pausa si può giocare tranquillamente

grazie a tutti
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 14:18   #1396
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
perchè ci dovremmo sentire al più presto? guarda che la kingston detiene il 17 % del mercato mondiale di flash memory ci sarà un perchè non credi?!?
era detta in modo scherzoso.
Old 10-10-2006, 15:23   #1397
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
era detta in modo scherzoso.
Old 10-10-2006, 19:39   #1398
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da predator80
Ho un n70 Tim, oggi ho comprato una scheda da 1 gb Kingston dual voltage,
dentro c'ho caricato il tom tom + carte italia + carte europa...
il problema è che nn riesco a entrare nel menù immagini e video mi rimane con il menù apertura in corso, come mai?
Il negoziante mi ha detto che sula scheda dove c'è caricato il tom tom è bene nn metterci niente ne mp3 ne video ne immagini perchè va in conflitto, ma è vera questa cosa, e ora che ci faccio con gli altri 700 mb liberi?

a me è capitata la stessa cosa con la mia memory da 512, le prime volte era lentissimo ad aprire la galleria, poi da un giorno all'altro ha riniziato ad andare bene... tutto questo è capitato 2 volte su 3 che ho caricato il tomtom...
Old 10-10-2006, 20:04   #1399
Slashjr
Member

L'Avatar di Slashjr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Viterbo
Ho notato che se faccio una cartella con il cell in galleria rallenta tantissimo!!!!
PERCHE?
GUNS N'ROSES and VELVET REVOLVER FORUM!! CONFIGURATION: MOBO: Asus a8n-sli deluxe(Bios 1016); PROCESSOR: AMD Opteron 180 Toledo X2 VIDEO CARD (SLI): Asus extreme EN6600GT 128MB + Albatron Trinity 6600GT 128MB; RAM: 2*512 King(da cambiare); POWER SUPPLY: 550watt; CASE: Aerocool Aeroangine Gamer Case (+4ventole+5neonBlu ) HDD: Seagate 160Gb Jr. MOUSE: Razor DiamonBack JOYPAD: Trust Predator CONSOLE: PSP Slim CELL: Nokia N96 NOTEBOOK: Acer TravelMate 5520G
Slashjr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 20:10   #1400
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Ho notato che se faccio una cartella con il cell in galleria rallenta tantissimo!!!!
PERCHE?
perchè non fa delle vere e proprie cartelle sulla memory..

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
NVIDIA e l'era degli 800 VDC: come cambi...
Anche Duracell entra nel settore della r...
4 Macbook Pro 2024 con chip M4, M4 Pro ...
Recensione HONOR 400 Smart: autonomia da...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP