|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
Ciao ragazzi. Sapete se il telefonino a livello di ricezione non da il massimo con sim della Wind? L'ho letto su una recensione ma vorrei avere un vostro riscontro prima di acquistarlo.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sfatiamo queste leggende metropolitane! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ci sono apparecchi che prendono di più ed altri che prendono di meno, alcuni che in determinate situazioni non consentono di inoltrare e ricevere chiamate, altri che nelle stesse condizioni consentono chiamate con una qualità di ascolto scarsa o balbuziente, altri ancora che nelle stesse condizioni chiamano e ricevono perfettamente. Non iniziamo a scaricare la responsabilità su altro: la domanda resta: con wind come va il cell? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la rete il cellulare risulterà spento, quindi... anche posizionandolo sotto un'antenna ci ritroveremo non raggiungibili. Lo spegnimento e riaccensione ristabilisce la comunicazione in quanto il cello rinotifica la sua entrata in rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 | |
Senior Member
|
Quote:
Come va con wind in condizioni di scarsa ricezione (dentro un pub, in montagna, ecc)? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qualcuno sa quando uscira il nuovo n70 music edition? o meglio, quando sarà disponibile nei negozi on line? la data di uscita era fissata per il primo ottobre in italia, un negozio mi ha detto che l'avrà disponibile dopo il 20. Voi sapete qualcosa a riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salve
e' mica possibile nel menu inbox dove c''e la lista dei sms aggiungere l'opzione di visualizzare anche la data e l'ora in cui e' arrivato? oppure alla fien dell'sms come succede con i vecchi nokia? invece di tutte le volte andare in opzioni -> dettagli? non so un tweek, un firmware ... qualcosa grazie mille PS: l'unico modo di proteggere gli sms e' quello di mettere l'autolock con password a tutto il telefono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() So che è vecchia ma sto leggendo tutto..... Ps. Come è possibile che io ho un cel brand tim (con la scatola nokia/tim apposita) ma il firmware è l'ultimo no brand?! Puo essere solo una brandizzazione a livello di cover? Possibile? Tanto mi han detto che l'hanno aggiornato quelli della tim stessa (o meglio che era aggiornato...quindi cmq han controllato) ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sai dire quali sono i termini di paragone? ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 |
Senior Member
Città: pisano
|
salve a tutti.
ho da meno di una settimana questo telefono (chiamiamolo telefono... ![]() per me il salto generazionale è stato enorme, vengo dal mitico 3330, ma nokia mi è sempre piaciuta, sopattutto la semplicità d'uso. è un brand tim ma lo uso con una sim vodafone. tutto ok anche perchè ho l'antenna a 100 metri da casa ![]() domanda: fra le molte opzioni ce n'è una che permette di impostare il blocco della tastiera a tempo come in altri telefoni?
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
jjlkeylock_2_00.sis naturalmente freeware come tutte le mie segnalazioni! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 | |
Senior Member
Città: pisano
|
Quote:
![]() ho letto il manuale ma ci sono tante funzioni che ancora non riesco a ricordarle tutte. comunque è un bel telefono, forse un pochino pesante ma per quello che c'è non poteva essere altrimenti ![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
ragazzi a proposito, anch'io ho il problema dei video a scatti con una transcend, perciò volevo cambiarla. Soltanto che adesso vorrei sapere da qualcuno di voi qual'è consigliabile. Ad esempio se compro una kingston da 1 gb risolvo il problema? ad esempio su ebay ne ho vista una con 8MB/s in lettura e 7 MB/s in scrittura andrebbe bene secondo voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Viterbo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.