Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2006, 10:19   #1321
marchino2776
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
Ciao ragazzi. Sapete se il telefonino a livello di ricezione non da il massimo con sim della Wind? L'ho letto su una recensione ma vorrei avere un vostro riscontro prima di acquistarlo.
Grazie.
marchino2776 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 10:21   #1322
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da marchino2776
Ciao ragazzi. Sapete se il telefonino a livello di ricezione non da il massimo con sim della Wind? L'ho letto su una recensione ma vorrei avere un vostro riscontro prima di acquistarlo.
Grazie.
Mah, non saprei... io ogni tanto ho problemi anche con Vodafone (se lo lascio in un luogo dove non prende per un po', qualche volta ho dovuto riavviarlo).
Old 04-10-2006, 11:27   #1323
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da marchino2776
Grazie.
Forse è la rete che ha problemi di interazione e non viceversa... questo concetto vale per qualunque telefono.
Sfatiamo queste leggende metropolitane!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 11:32   #1324
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Forse è la rete che ha problemi di interazione e non viceversa... questo concetto vale per qualunque telefono.
Sfatiamo queste leggende metropolitane!
Mah...

Ci sono apparecchi che prendono di più ed altri che prendono di meno, alcuni che in determinate situazioni non consentono di inoltrare e ricevere chiamate, altri che nelle stesse condizioni consentono chiamate con una qualità di ascolto scarsa o balbuziente, altri ancora che nelle stesse condizioni chiamano e ricevono perfettamente.

Non iniziamo a scaricare la responsabilità su altro: la domanda resta:
con wind come va il cell?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 11:40   #1325
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Mah, non saprei... io ogni tanto ho problemi anche con Vodafone (se lo lascio in un luogo dove non prende per un po', qualche volta ho dovuto riavviarlo).
Anche in questo caso il problema è da attribuire alla rete, che per svariati motivi, non ha fatto a tempo a notificare l'uscita dalla rete stessa.

Per la rete il cellulare risulterà spento, quindi... anche posizionandolo sotto un'antenna ci ritroveremo non raggiungibili.

Lo spegnimento e riaccensione ristabilisce la comunicazione in quanto il cello rinotifica la sua entrata in rete.
Old 04-10-2006, 11:48   #1326
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Non iniziamo a scaricare la responsabilità su altro: la domanda resta:
perfettamente!
Old 04-10-2006, 12:02   #1327
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
perfettamente!
Hai wind?
Come va con wind in condizioni di scarsa ricezione (dentro un pub, in montagna, ecc)?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 04-10-2006, 12:56   #1328
marchino2776
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Esatto. E' quello che volevo sapere visto che ho una sim WInd.
marchino2776 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 14:17   #1329
akhen
Senior Member

L'Avatar di akhen

Iscritto dal: Nov 2005
Qualcuno sa quando uscira il nuovo n70 music edition? o meglio, quando sarà disponibile nei negozi on line? la data di uscita era fissata per il primo ottobre in italia, un negozio mi ha detto che l'avrà disponibile dopo il 20. Voi sapete qualcosa a riguardo?
akhen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 14:19   #1330
spleen
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
salve
e' mica possibile nel menu inbox dove c''e la lista dei sms aggiungere l'opzione di visualizzare anche la data e l'ora in cui e' arrivato? oppure alla fien dell'sms come succede con i vecchi nokia?
invece di tutte le volte andare in opzioni -> dettagli?

non so un tweek, un firmware ... qualcosa

grazie mille

PS: l'unico modo di proteggere gli sms e' quello di mettere l'autolock con password a tutto il telefono?
spleen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 14:24   #1331
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mysterbalfys
La rubrica ed altro puoi trasferirli dal 6680 all'N70 direttamente via bluetooth. C'è un'icona "Trasferimento" nel menù Strumenti. E' tutto guidato e facile. Ciao.
Ma copiando la rubrica direttamente nella sim no?!
So che è vecchia ma sto leggendo tutto.....

Ps. Come è possibile che io ho un cel brand tim (con la scatola nokia/tim apposita) ma il firmware è l'ultimo no brand?! Puo essere solo una brandizzazione a livello di cover? Possibile?

Tanto mi han detto che l'hanno aggiornato quelli della tim stessa (o meglio che era aggiornato...quindi cmq han controllato)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 14:26   #1332
CrazyPreta

Quote:
Originariamente inviato da spleen
salve
e' mica possibile nel menu inbox dove c''e la lista dei sms aggiungere l'opzione di visualizzare anche la data e l'ora in cui e' arrivato? oppure alla fien dell'sms come succede con i vecchi nokia?
invece di tutte le volte andare in opzioni -> dettagli?

non so un tweek, un firmware ... qualcosa

grazie mille

PS: l'unico modo di proteggere gli sms e' quello di mettere l'autolock con password a tutto il telefono?
sai me lo sono chiesto anche io varie volte perchè non hanno lasciato la data e l'ora del messaggio facilmente visibili come nei cell vecchi invece di dover far andare ogni volta nei dettagli!purtroppo non è possibile farlo comparire automaticamente!per proteggere i messaggi puoi usare anche un programma che si chiama mumsms e serve per nascondere i messaggi!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 14:30   #1333
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Hai wind?
Come va con wind in condizioni di scarsa ricezione (dentro un pub, in montagna, ecc)?

Ciao!!
io ho wind e và perfettamente solo qualche problema patologico della rete wind che io ho avuto con qualsiasi telefono di qualsiasi marca, anzi con questo nokia molto meno
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 14:31   #1334
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da kenny85
io ho wind e và perfettamente solo qualche problema patologico della rete wind che io ho avuto con qualsiasi telefono di qualsiasi marca, anzi con questo nokia molto meno
Perfetto.

Mi sai dire quali sono i termini di paragone?

Ciao!!
Old 04-10-2006, 14:51   #1335
bender0101
Senior Member

L'Avatar di bender0101

Città: pisano
salve a tutti.
ho da meno di una settimana questo telefono (chiamiamolo telefono... ) e non ho ancora scoperto tutte le funzioni disponibili.
per me il salto generazionale è stato enorme, vengo dal mitico 3330, ma nokia mi è sempre piaciuta, sopattutto la semplicità d'uso.
è un brand tim ma lo uso con una sim vodafone. tutto ok anche perchè ho l'antenna a 100 metri da casa

domanda: fra le molte opzioni ce n'è una che permette di impostare il blocco della tastiera a tempo come in altri telefoni?
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 15:47   #1336
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da bender0101
ho da meno di una settimana questo telefono e non ho ancora scoperto tutte le funzioni disponibili.
Male! Molto male! Si raccomanda vivamente un'attenta lettura del manuale... più che altro per goderselo a fondo!
Quote:
Originariamente inviato da bender0101
domanda: fra le molte opzioni ce n'è una che permette di impostare il blocco della tastiera a tempo come in altri telefoni?
Non credo... si rimedia che questo
jjlkeylock_2_00.sis
naturalmente freeware come tutte le mie segnalazioni!
Old 04-10-2006, 16:05   #1337
bender0101
Senior Member

L'Avatar di bender0101

Città: pisano
Quote:
Male! Molto male! Si raccomanda vivamente un'attenta lettura del manuale... più che altro per goderselo a fondo!

Non credo... si rimedia che questo
jjlkeylock_2_00.sis
naturalmente freeware come tutte le mie segnalazioni!
grazie per la segnalazione
ho letto il manuale ma ci sono tante funzioni che ancora non riesco a ricordarle tutte. comunque è un bel telefono, forse un pochino pesante ma per quello che c'è non poteva essere altrimenti
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 18:15   #1338
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Perfetto.

Mi sai dire quali sono i termini di paragone?

Ciao!!
nec motorola ed LG tutti wind e tutti con li stessi problemini, io con il nokia molto meno! la mia ragazza ha il motorola e1000 e fà veramente schifo

ragazzi a proposito, anch'io ho il problema dei video a scatti con una transcend, perciò volevo cambiarla. Soltanto che adesso vorrei sapere da qualcuno di voi qual'è consigliabile. Ad esempio se compro una kingston da 1 gb risolvo il problema? ad esempio su ebay ne ho vista una con 8MB/s in lettura e 7 MB/s in scrittura andrebbe bene secondo voi?
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 20:01   #1339
Slashjr
Member

L'Avatar di Slashjr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Viterbo
Quote:
nec motorola ed LG tutti wind e tutti con li stessi problemini, io con il nokia molto meno! la mia ragazza ha il motorola e1000 e fà veramente schifo

ragazzi a proposito, anch'io ho il problema dei video a scatti con una transcend, perciò volevo cambiarla. Soltanto che adesso vorrei sapere da qualcuno di voi qual'è consigliabile. Ad esempio se compro una kingston da 1 gb risolvo il problema? ad esempio su ebay ne ho vista una con 8MB/s in lettura e 7 MB/s in scrittura andrebbe bene secondo voi?
Be... se scatta anche con una kingston è la fine allora...
GUNS N'ROSES and VELVET REVOLVER FORUM!! CONFIGURATION: MOBO: Asus a8n-sli deluxe(Bios 1016); PROCESSOR: AMD Opteron 180 Toledo X2 VIDEO CARD (SLI): Asus extreme EN6600GT 128MB + Albatron Trinity 6600GT 128MB; RAM: 2*512 King(da cambiare); POWER SUPPLY: 550watt; CASE: Aerocool Aeroangine Gamer Case (+4ventole+5neonBlu ) HDD: Seagate 160Gb Jr. MOUSE: Razor DiamonBack JOYPAD: Trust Predator CONSOLE: PSP Slim CELL: Nokia N96 NOTEBOOK: Acer TravelMate 5520G
Slashjr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 20:05   #1340
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Nessuno di queste marche è -in genere- un campione di ricezione, come lo sono i vecchi alcatel, i vecchi philips, i sagem.

Ciao!!
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP