|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9041 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
A me si è resettato due volte durante delle chiamate a distanza di un paio d'ore. La prima volta si è resettato completamente fino a tornare alla richiesta del pin, la seconda si è resettato, ma non ha richiesto il pin.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9042 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
2 anni certo...ma se il problema è lo schermo ti diranno sicuro che la garanzia non riguarda quel problema. Ad esempio se fossero i cristalli liquidi del cell la garanzia non copre quel tipo di danno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9044 |
Member
|
spesso mi capita che lo "sportellino" della fotocamera non funzioni, o meglio se lo apro non mi si apre la fotocamera e mi tocca aprirla dal menù. Poi riavvio il cell e torna e funzionare....
Come mai?? cosa può essere?? capita anche a voi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9045 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
cambio batteria
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011183 qualche consglio?? batteria originale penso sia l'ideale (made in china.... c'è da fidarsi?) oppure da 1100-1200? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9046 | |
Member
|
Quote:
L'ho pagata 4$ e funziona bene, dura solo un pochino meno di quella originale, ma è perfetta!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9047 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9048 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9049 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9050 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9051 | |
Senior Member
|
Quote:
come si fa a riconoscere se è originale? di solito con l'ologramma si può verificare la stessa sul sito della nokia, ma i cinesi ci hanno abituato a riprodurre qualsiasi cosa (e non solo loro).... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9052 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unico modo per sapere se è orignale è prenderla presso un centro nokia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9053 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Io l'avevo cambiata parecchio tempo fa con una SBS spacciata come compatibile.
Risultato PESSIMO, la vecchia batteria originale si esauriva velocemente ma in modo costante, questa SBS invece moriva di colpo senza alcun preavviso, oppure miracolosamente da un livello di carica bassissimo passava al massimo, insomma inaffidabile ![]() Preso dalla disperazione sono tornato nel centro in cui l'avevo acquistata e mi è stata sostituita con un'altra SBS, questa volta invece funziona molto molto bene. La durata mi attesta tra la giornata e mezza e le 2 giornate a seconda del carico, cmq tengo il telefono in modalità 3G con frequenti consultazioni di posta elettronica e un buon numero di telefonate. Morale della favola: ci vuole ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#9054 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9055 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9056 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9057 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9058 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9059 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Crocetta del Montello, TV
|
salve ragà...
dunque leggevo gli ultimi mex ke sn stati scritti (sl le ultime 2 pag :P ).. x il riavvio automatico del cell ogni tnt capita pure a me qnd nn lo spengo e riaccendo x tnt tempo... (forse bug del OS Symbian... nulla è perfetto... figuratevi un cell!) x lo sportellino della fotocamera capita pure a me ke aprendo lo sportellino la fotocamera nn si attiva ed è normale ke riavviando il cell poi funzioni (riavviando il cell è come riavviare il pc... tutte le appl aperte in background vengono chiuse e solo quelle essenziali poi riavviate ![]() il problema lo puoi risolvere anke usando fexplorer o x-plore chiudendo il task "fotocamera"... poi basta aprire lo sportellino... vedrai ke la fotocamera parte ![]() su x-plore si fa così: apri x-plore, poi clicca su "Menu" (tasto di selezione sinistro), poi vai su "Utilità", e poi su "Tasks (Applicazioni)", vedrai una serie di applicazioni attive, x es "Autolock", SysAp, Telefono, X-plore, Anykey, Screensaver, ecc.. tu, qnd la fotocamera non parte aprendo lo sportellino, chiudi, usando xplore (o il prog ke vuoi te ![]() spero vi sia di aiuto qst tecnica (così vi risparmiate più o meno 5 minuti x spegnere e riaccendere il cell... :P ![]() x la batteria invece vi dico ke anke cambiandola non avrete molte differenze da quella ke è compresa cn il cell xk tnt la durata è sempre di 3 o 4 giorni snz usare il cell e al max 1 giorno o 2 usandolo abbastanza (ve lo dico io ke non faccio altro ke mess cn il cell dalla mattina alla sera ![]()
Desktop: Thermaltake Chaser A71, Coolermaster V750, MSI X570S Carbon EK X, AMD Ryzen 7 5800X, Kingston Fury Renegade RGB 4x16GB 3600Mhz, XFX Fatboy RX590, 1TB Sabrent M2 Gen4 + 1TB Crucial M2 + HDD/SSD vari, Win10 Pro x64, Monitor LG 29WL500 29" 21:9, Asus Echelon (CherryMX Black) Laptop: HP nx7300@7400 --> incredibilmente quel reperto archeologico ancora funziona ![]() Laptop: Dell Vostro 3500 -> Giusto per avere qualcosa di più moderno |
![]() |
![]() |
![]() |
#9060 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Ragazzi un aiuto per favore.devo copiare la rubrica dall'n70 di mio padre a quella di un lg kp100.i contatti sull'n70 sono sul cell e sono 402 mentre l'lg ha solo 250 posti.ho portato i primi 250 sulla sim e da questa all'lg.ma come fare a portare gli altri 152 sulla sim?mi copia i primi 250.non ditemi che mi devo mettere a selezionarli uno a uno.persino nel mio vodafone 720 la selezione ha un tasto dedicato mentre nel nokia devo andare tramite menu.ci sto una settimana così!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.