Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2007, 13:27   #3281
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da TopLoad Guarda i messaggi
salve ragazzi ho preso un n70 e vorrei metterci il tomtom, immagino l'abbiate trattato spesso ma che antenna consigliate?....quanti canali e quali marche sn le + affidabili?

grazie
io ho la nokia ld-3w e va benissimo, mai un problema
Old 14-05-2007, 13:33   #3282
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
non è necessario tenere attaccato il caricabatterie ma è una sicurezza in più in quanto se si scaricherebbe la batteria friggeresti tutto.
Old 14-05-2007, 13:48   #3283
TopLoad
Senior Member

L'Avatar di TopLoad

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
ok grazie, x la scheda di memoria pensavo sandisk o kingston da 1 gigabyte

che velocità di scrittura è da considerarsi buona? (in "X")
Gaming/LLM - I5 12400, Palit GameRock Rtx 3070 OC, AsRock B760M Pro RS, CMP 320, Enermax ETS-T50A-FSS AXE, G.Skill Ripjaws F5 DDR5 6000 32GB CL36, Patriot VP4300 Lite 1TB 4.0 NVMe, Cusu 2Tb, Sams 2Tb 203WI F3 EG, Thermaltake TP GF A3 750W 80+ Gold

Office/Media - Xeon e3 1231 v3, LianLi DAN A3, Gigabyte Gtx 1050, AC I3+Noctua, AsRock B85m pro3, Kingst 16Gb HX316C10F/4 DDR3, Kingst sa400s37960g 1Tb, Seagate Barra 4Tb, Xfx pro450w

entrambi su: LG Oled C4 42', Asus vx279h, Onkyo R805TX
TopLoad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:35   #3284
zarovat
Utente sospeso

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
non è necessario tenere attaccato il caricabatterie ma è una sicurezza in più in quanto se si scaricherebbe la batteria friggeresti tutto.
grazie 1000!!

domani provo.. poi vi dico!!
...
ma facendo così poi me lo resetta tutto?
diventa poi più veloce?
zarovat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 18:45   #3285
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da TopLoad Guarda i messaggi
ok grazie, x la scheda di memoria pensavo sandisk o kingston da 1 gigabyte

che velocità di scrittura è da considerarsi buona? (in "X")
Vai di kingston

Ps. Io ti consiglio la 2gb, visti i prezzi ormai...io l'ho presa da uno shop a 29 € quella da 2gb...peccato per il 10€ di spedizione
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 19:04   #3286
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
salve ragazzi

ho un ... non lo definisco proprio problema ... ma fatto sta che quando mi chiamano a volte la suoneria parte normalmente (canzone mp3) e poi dopo 5 o 6 secondi è come se sforza e si rallenta la canzone ... non so se rendo l'idea ... è stato riscontrato da qualcun' altro questo problema?

grazie
Er Bresaola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 21:57   #3287
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
stessa cosa vale per il pc.. meglio usare un portatile! così se salta la corrente almeno il pc resta acceso e va a batteria..
Old 15-05-2007, 05:24   #3288
Viper07
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
che sfiga......... cell è una bomba.... ma ha un difetto sulla fotocamera...

http://www.viper07.it/12/ABCD0006.JPG (punto nero sulla destra).

Non è polvere, ho provato a pulire tutto enon è il copriobbiettivo danneggiato.... è proprio la fotocamera... (pure sul display quando fai la foto è nero).

Ora, io l'ho comprato su ebay nuovo, con garanzia ecc. Ho lo scontrino... posso andare in un qualsiasi cetro tim (dato che è marchiato TIM, e brandizzato tim) e far valere la mia garanzia??

che sfiga
Viper07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 13:24   #3289
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da Er Bresaola Guarda i messaggi
salve ragazzi

ho un ... non lo definisco proprio problema ... ma fatto sta che quando mi chiamano a volte la suoneria parte normalmente (canzone mp3) e poi dopo 5 o 6 secondi è come se sforza e si rallenta la canzone ... non so se rendo l'idea ... è stato riscontrato da qualcun' altro questo problema?

grazie

è un problema conosciuto...

accade quando il cell si trova in zone in cui switcha tra 2g e 3g

x eliminarlo o lo blocchi sul 2g o aggiorni alle ultime release che se non sbaglio hanno risolto il bug
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 13:26   #3290
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
è un problema conosciuto...

accade quando il cell si trova in zone in cui switcha tra 2g e 3g

x eliminarlo o lo blocchi sul 2g o aggiorni alle ultime release che se non sbaglio hanno risolto il bug
Ultime versioni di quando?!
Io ho messo la versione Brand TIM del 18/09/2006 e lo fa ancora, ne è uscita un'altra?
Old 15-05-2007, 13:34   #3291
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao raga, sono di nuovo qui per un paio di domande :

-Ho guardato come mi è stato detto sotto la batteria, x vedere se il cell è brand, ma non ho visto niente. Però quando il cellulare si avvia mi esce la schermata vodafone, e anche nei servizi online mi esce solo vodafone. E'è brandizzato o no?

-Avevo idea, nel caso fosse brandizzato, di sbrandizzarlo e aggiornarlo. Se faccio il backup prima di fare queste due operazioni, poi quando rimetto i dati funzionano anche se ho sbrandizzato?

-Il backup che si fa con PC suite è completo, cioè fà il backup di tutto (rubrica, sms, memory card (o della MC non c'è bisogno forse...)?

-IN ultimo avrei biosgno dei programmi compatibili con l'n70 che faccia
inviare facilmente programmi e temi tramite bluetooth, senza invididuare i file di sistema con FExplorer e cercar eil codice corrispondente al programma...

Thx
Old 15-05-2007, 13:42   #3292
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
Ciao raga, sono di nuovo qui per un paio di domande :

-Ho guardato come mi è stato detto sotto la batteria, x vedere se il cell è brand, ma non ho visto niente. Però quando il cellulare si avvia mi esce la schermata vodafone, e anche nei servizi online mi esce solo vodafone. E'è brandizzato o no?

-Avevo idea, nel caso fosse brandizzato, di sbrandizzarlo e aggiornarlo. Se faccio il backup prima di fare queste due operazioni, poi quando rimetto i dati funzionano anche se ho sbrandizzato?

-Il backup che si fa con PC suite è completo, cioè fà il backup di tutto (rubrica, sms, memory card (o della MC non c'è bisogno forse...)?

-IN ultimo avrei biosgno dei programmi compatibili con l'n70 che faccia
inviare facilmente programmi e temi tramite bluetooth, senza invididuare i file di sistema con FExplorer e cercar eil codice corrispondente al programma...

Thx
Il backup lo puoi fare direttamente con il cell:
Strumenti > Memoria > Opzioni > Backup memoria tel.

così metti tutto nella memory card e poi ripristini. Come sempre consiglio di tenerlo attaccato alla corrente.
Old 15-05-2007, 19:34   #3293
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

ciao a tutti, oggi per caso ero presso un noto rivenditore e cercando un cell per cambiare il mio 6600 stavo parlando con il commesso

io stavo cercando un e50, il tizio mi dice che non lo hanno ma che sabato ci sarà una offerta sull'n70 che verrà venduto a 149 euro

nel caso fosse vero per quel prezzo (il rivenditore di cui parlo è quello conosciuto da tutti a livello nazionale) sarebbe un acquisto valido per quella cifra ?

ciao e grazie a tutti
Old 15-05-2007, 20:28   #3294
001122
Member

si è vero da sabato 19 maggio nokia n70 con symbian 8.1a a 149euro.....quasi quasi
001122 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 20:40   #3295
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Quote:
Originariamente inviato da 001122 Guarda i messaggi
si è vero da sabato 19 maggio nokia n70 con symbian 8.1a a 149euro.....quasi quasi
anche a me sembrava un buon prezzo, ma tu dove hai letto/saputo di questa cosa ?
Old 15-05-2007, 21:08   #3296
001122
Member

mi è arrivato il volantino a casa
001122 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 22:07   #3297
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
140€ x l'n70 ..e un grande affare....l'ha preso 2 mesi fa la mia donna a 229€..se senti che costa cosi si incazza
Old 15-05-2007, 22:10   #3298
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
140€ x l'n70 ..e un grande affare....l'ha preso 2 mesi fa la mia donna a 229€..se senti che costa cosi si incazza
a chi lo dici la mia donna per accontentarmi mi ha donato quello nero a 249
Old 15-05-2007, 22:19   #3299
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
ciao a tutti, oggi per caso ero presso un noto rivenditore e cercando un cell per cambiare il mio 6600 stavo parlando con il commesso

io stavo cercando un e50, il tizio mi dice che non lo hanno ma che sabato ci sarà una offerta sull'n70 che verrà venduto a 149 euro

nel caso fosse vero per quel prezzo (il rivenditore di cui parlo è quello conosciuto da tutti a livello nazionale) sarebbe un acquisto valido per quella cifra ?

ciao e grazie a tutti
cipuoi dire il rivenditore?
Old 15-05-2007, 23:28   #3300
The Peacemaker
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
E' possibile sapere qual'è la catena che fa quest'offerta? Grazie

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian