|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se fosse solo un problema di memory card e sua formattazione, scegliendo la memora interna del cell, il video dovrebbe essere acquisito bene...ed invece è praticamente è uguale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
![]() hai provato a togliere la memory riavviare e fare un video?
![]() |
![]() |
#3263 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 | |
Junior Member
|
video
Quote:
che mi suggerite ora?se può servire a qlcsa la mmc 1 gb dv è una transcend... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3265 |
Senior Member
|
se a telefono nuovo non te lo faceva fai un hard reset della memoria interna. (a telefono spento tieni premuti insieme i tasti 3,verde e asterisco e accendi tenendoli premuti, non li lasciare fino a quando non ti chiede la città). naturalmente in questo meodo perderai tutti i dati semmai prima fai un backup.
![]() |
#3266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
ragazzuoli a 209 € silver e 219 black se po' fare? Ce bon ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3268 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Video lenti...
In passato si sono verificati fenomeni di incompatibilità con neo programmi installati capaci di far decadere le performance in ripresa video.
Per questo motivo... dopo la formattazione consiglio un bel periodo di prova a cellulare "scarico" facendo attenzione al comportamento della videocamera ad ogni installazione di un un nuovo programma. In questo modo si identifica da subito... se esiste... un eventuale problema di conflitto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3269 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cut
Ultima modifica di maxix : 11-05-2007 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3270 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Attenzione ai ripristini di backup della memoria interna "inquinati" da file che potrebbero essere la causa dei rallentamenti.
Il ripristino va fatto in modo selettivo... solo la rubrica e note..... il resto tutto a mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3271 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao, domani mi arriva questo fantastico gioiellino.. in caso fosse brandizzato TIM, se lo aggiorno con il programma Nokia Software Updater, torna normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3272 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
La nokia mette a disposizione anche aggiornamenti per i brand, quindi in automatico prende quello... almeno a me ha fatto così
![]() |
![]() |
#3273 |
Junior Member
|
![]() speravo di sbrandizzarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3274 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Perchè? io ho provato un brand (mio) e un no-brand (di un mio amico) e ti assicuro che, a parte le robette messe in più dalla tim nella versione brandizzata, i due telefoni sono uguali... prestazioni parlando, te lo dico per esperienza personale! Quindi vai tranquillo
![]()
![]() |
#3275 |
Junior Member
|
oook domani arriva e lo provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3276 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Ciao ragazzi!
ho appena preso questo cell!! (me l'ha dato un colega di lavoro) ora volevo sapere alcune cose. innanzi tutto volevo aggiornarlo, in modo da resettarlo e renderlo un pò più veloce e cancellare eventuali problemini... basta che lo collego al pc con pcsuite e faccio aggiorna pc? ci sono controindicazioni?(a parte che devo salvare tutto prima) poi esite un software che mi copia tutti gli sms su word(esempio, oppure su altro programma) in modo da tenerli sul pc? per ora questo... se poi mi viene in mente altro vi chiedo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'aggiornamento, devi usare il Nokia Updater. Non ci sono controindicazioni a parte quelle che hai scritto tu ed il fatto che non deve assolutamente essere interrotto durante la fase di aggiornamento, pena renderlo un cellulare inutilizzabile. Per copiare tutti gli SMS sul PC puoi usare il PC NOKIA SUITE, ma li copia in un formato che solo quell'applicazione può leggere, cmq se non sbaglio puoi copiare ed in collare il testo in un documento Word. Non ricordo se è possibile salvarli anche in formato HTML oppure per farlo usai un altro programma ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3278 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
quindi è come aggiornare un bios di una scheda madre!!! ... ma mi dicevano che deve essere attaccato anche al caricabatteria... è vero oppure basta che sia colelgato al pc col cavo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io quando aggiorno il BIOS del portatile tengo batteria e corrente attaccate... non si sa mai!
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
salve ragazzi ho preso un n70 e vorrei metterci il tomtom, immagino l'abbiate trattato spesso ma che antenna consigliate?....quanti canali e quali marche sn le + affidabili?
grazie ![]()
Gaming/LLM - I5 12400, Palit GameRock Rtx 3070 OC, AsRock B760M Pro RS, CMP 320, Enermax ETS-T50A-FSS AXE, G.Skill Ripjaws F5 DDR5 6000 32GB CL36, Patriot VP4300 Lite 1TB 4.0 NVMe, Cusu 2Tb, Sams 2Tb 203WI F3 EG, Thermaltake TP GF A3 750W 80+ Gold Office/Media - Xeon e3 1231 v3, LianLi DAN A3, Gigabyte Gtx 1050, AC I3+Noctua, AsRock B85m pro3, Kingst 16Gb HX316C10F/4 DDR3, Kingst sa400s37960g 1Tb, Seagate Barra 4Tb, Xfx pro450w entrambi su: LG Oled C4 42', Asus vx279h, Onkyo R805TX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.