Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-06-2009, 22:27   #10721
guitar82
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Un quesito agli esperti: è possibile togliere il cleartype solo da ie8 e lasciarlo sul resto di windows? Ho provato a togliere la spunta sulle opzioni avanzate di ie e riavviato, ma non è cambiato nulla.
Grazie per le risposte.
guitar82 è offline  
Old 05-06-2009, 23:34   #10722
mrhusky
Member

L'Avatar di mrhusky

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Ho installato Nero 9, ma una volta avviato, il lettore floppy si accende e si spegne in continuazione a intervalli regolari di 2/3 secondi.
A qualcuno succede una cosa simile?
PS: lo fa sia con 7 x86, che con 7 x64
io ho nero 7 e non succede
mrhusky è offline  
Old 06-06-2009, 00:06   #10723
Roxy_R
Member

L'Avatar di Roxy_R

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Ho installato Nero 9, ma una volta avviato, il lettore floppy si accende e si spegne in continuazione a intervalli regolari di 2/3 secondi.
A qualcuno succede una cosa simile?
PS: lo fa sia con 7 x86, che con 7 x64
Ciao anche io ho Nero 9 e non mi fa il problema che tu riscontri
* AsRock B85M PRO4 1150 * Intel Core i7 4770k * Kingston HyperX 2*16GB PC3-12800 * Artic Cooling Freezer XTREME Rev. 2 * Inno3D GTX970 iChill X4 Air-Boss-Ultra 4gb GDDR5 * SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB * WD Caviar Green 3TB * Samsung SH-224BB * Corsair HX620W * Logitech EX110 * Asus VH226H * BitFenix RONIN * Windows 10 Pro*
Roxy_R è offline  
Old 06-06-2009, 06:09   #10724
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Ok offerta interessantissima.., ma upgrade ingiusto..
Se io ho Vista Business e un’altro Home Basic paghiamo entrambi $100 per la Professional e $50 per Home Premium?! E senza nominare Ultimate..

Cosi non mi sta bene, come a tanti altri. Abbiamo stra pagato la licenza e ora mi mette alla pari con tutte le edizioni..
@ndrey è offline  
Old 06-06-2009, 08:09   #10725
Ibrasve81
Senior Member

L'Avatar di Ibrasve81

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Ti basterà inserire il dvd d'installazione di Win7 (o Vista se ne hai uno, è indifferente in quanto il boot manager non cambia), selezionare la lingua e scegliere di riparare il sistema. Tra le opzioni disponibili troverai la possibilità di correggere il boot (la prima voce), così facendo dovrebbe ripristinarsi la doppia scelta all'avvio del pc.
Il tutto può essere fatto anche da prompt dei comandi o, in via più semplice, con EasyBCD.

Trovi link e ulteriori dettagli qui: Vista/Win7 - Ripristinare boot loader di Windows
(quando ho tempo cerco di creare un thread ad hoc su boot manager e avvio di più sistemi).
Grazie
Old 06-06-2009, 10:08   #10726
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
se noto dei problemi e voglio segnalarli come faccio?
lupin87 è offline  
Old 06-06-2009, 10:24   #10727
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
ho la build 7201...
Dato che non si tratta di una build che Microsoft ha rilasciato ufficialmente ma solo a betatester di una ristretta cerchia, sei pregato di argomentare come l'hai ottenuta

Quote:
come si impostano gli update opzionali?a me non appare nessun language pack
Quote:
se noto dei problemi e voglio segnalarli come faccio?
In queste due risposte si denota come la tua esperienza in fatto di test delle build interne sia pari a zero.

E' più volte stato ribadito il concetto che non esiste in questo forum un supporto a build distribuite solo per betatester quindi prima di proseguire rispondi alla mia richiesta per cortesia.

Psiche è offline  
Old 06-06-2009, 10:24   #10728
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Ok offerta interessantissima.., ma upgrade ingiusto..
Se io ho Vista Business e un’altro Home Basic paghiamo entrambi $100 per la Professional e $50 per Home Premium?! E senza nominare Ultimate..

Cosi non mi sta bene, come a tanti altri. Abbiamo stra pagato la licenza e ora mi mette alla pari con tutte le edizioni..
Ancora non si può dire nulla, perché sono notizie ufficiose e un po' troppo generiche. Non si capisce, infatti, se varrebbe anche per le versioni OEM o solo per le retail.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 06-06-2009, 10:28   #10729
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Ancora non si può dire nulla, perché sono notizie ufficiose e un po' troppo generiche. Non si capisce, infatti, se varrebbe anche per le versioni OEM o solo per le retail.
Ma intendi il passaggio da vista oem a win7?
Se si ipotizzo che non sia fattibile in quanto la licenza oem nasce e muore con il pc,quindi non credo che sia consentito l'upgrade,ma spero di sbagliarmi in quanto anch'io ho una oem...
cajenna è offline  
Old 06-06-2009, 11:03   #10730
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Spero che i prezzi siano davvero bassi (o comunque adeguati) anche per le versioni complete.
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
Grazie
Figurati.
Il tool di riparazione del boot disponibile con il dvd d'installazione è la scelta più veloce e immediata, e garantisce solitamente ottimi risultati
ezio è offline  
Old 06-06-2009, 12:20   #10731
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Iscritto dal: Jun 2006
cut

Ultima modifica di Ibanez86 : 06-06-2009 alle 14:15. Motivo: incomprensione
Ibanez86 è offline  
Old 06-06-2009, 12:55   #10732
dovella

Official Windows 7 boxart confirmed, by Microsoft Store http://is.gd/Q4pX

Old 06-06-2009, 12:59   #10733
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
C'é un limite di attivazione della key?! Avevo attivato win7 solo che poi ho piallato tutto, se dovessi reinstallarlo potrei avere problemi?!
Up!!!
Old 06-06-2009, 13:06   #10734
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Il sito Engadget ha pubblicato un’indiscrezione che riguarda i prezzi di Windows 7. Secondo il sito, aggiornare a Windows 7 Home Premium costerà solo 49.99 dollari, mentre molto più alto è il prezzo da pagare per un aggiornamento a Windows 7 Professional, perchè bisognerà pagare un prezzo di 99.99 dollari.

Si tratta di indiscrezioni da prendere con le pinze, poichè ancora nulla si sa sul programma di aggiornamento di Windows 7, e la stessa Microsoft non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni.

Secondo il sito istartedsomething.com comprare una nuova versione di Windows 7 Home Premium potrebbe costare 99.99 dollari, mentre la versione Professionale potrebbe costare 149.99 dollari.

downloadblog.it
Fantastico, se fosse così venderà a palate.
Old 06-06-2009, 13:22   #10735
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ibanez86 Guarda i messaggi
cut
Per prima cosa ci sono gli OEM per risparmiare qualcosa stando nel legale ma non apro questo argomento perchè capisco si creerebbe un inutile flame perchè ognuno ha il suo pensiero.
Comunque nessuno ti vieta di comprare la versione Vista Home Premium che nei magazzini comuni italiani (MW e Saturn per fare un esempio) sta a 239€ in versione Retail e 349 la Ultimate (non capisco da dove escono sti 600€ ).
Quali sono le grandi esigenze che spingono il "normale" felice user a comprare una versione ULTIMATE?! I contenuti Extras, ma dai ...

Edit: Tra l'altro la velocità con cui stanno ultimando Se7en lascia ben capire quante copie Retail sopratutto Ultimate sono riusciti a vendere. Probabilmente neanche i nipoti di Bill la hanno voluta in regalo con i "difetti" che aveva in partenza . Ok adesso con l'Sp2 è quasi un 7 come tutto però la gente chiedeva psicologicamente di uscirne fuori da quell'incubo chiamato VISTA.
Se le premesse sono queste Se7en durerà quanto XP se non di più ed a voglia ad ammortizzare allora...

Spero solo che con 7 sarà possibile comprare la Home Premium Retail sui 200€ al max e sui 80-90 per l'Oem e ci cambiamo tutti il PC

Ultima modifica di ezio : 06-06-2009 alle 14:11. Motivo: cut nel messaggio quotato
gatto23 è offline  
Old 06-06-2009, 13:30   #10736
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Ibanez86 Guarda i messaggi
cut
EDIT: sospensione annullata dopo chiarimento in pvt.

Ultima modifica di ezio : 06-06-2009 alle 14:12.
ezio è offline  
Old 06-06-2009, 13:39   #10737
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Ciao a tutti! Stò scaricando la RC. Mi unisco al club anche io oggi
:.Blizzard.: è offline  
Old 06-06-2009, 13:42   #10738
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Città: Torino
raga ho scaricato la rc a 64bit, l'ho messa su cd, xo non mi parte, mi dice che il mio xp non supporta quella versione na balla del genere...(il mio procio dovrebbe far andare i so a 64bit, quindi non capisco...), cosa puo essere?

Ultima modifica di Amph : 06-06-2009 alle 13:48.
Amph è offline  
Old 06-06-2009, 13:45   #10739
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
raga ho scaricato la rc a 64bit, l'ho messa su cd, xo non mi parte, mi dice che il mio xo non supporta quella versione na balla del genere...(il mio procio dovrebbe far andare i so a 64bit, quindi non capisco...), cosa puo essere?
  • xo=però ?
  • xo=XP ?

In tal caso devi avviare il sistema direttamente dal dvd d'installazione di Win7, non da XP già caricato.
ezio è offline  
Old 06-06-2009, 13:48   #10740
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Città: Torino
si ho sbagliato a scrivere

ho provato come dici tu, xo non mi scrive la magica frase "preme un tasto qualsiasi per far partire da cd..."

Ultima modifica di Amph : 06-06-2009 alle 13:52.
Amph è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP