Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2009, 13:39   #1
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
[Roma+sp] Notebook SANTECH X47 P8600 4Gbddr3 4650 512 15.6Led 4 ore MOSTRO!

Ok purtroppo ho la brutta notizia (ma buona per voi ) che devo vendere il mio bel nuovo Notebook preso in giugno a causa di inutilizzo. Infatti fino a poco fa lavoravo lontano da casa ed era il mio inseparabile compagno ma ora che lavoro vicino casa è da un mese chiuso in un cassetto in attesa di un uso che di giorno in giorno si fa sempre più raro.

Ecco la config:

Santech X47
P8600 2.4ghz 25W
4Gb DDR-3 1066mhz
160Gb Hd
Ati mobility HD 4650 512Mb - GDDR3
15.6" LED Glare IPS
DVD-RW 8x
Webcam 2Mp
1x Gigabit Lan
Lettore impronte digitali
4xUsb 2
1xHDMI
1xSD reader
1x Batteria 6 celle 5200mAH con circa 4 ore di durata

Peso 2.7Kg con batteria.

Per tutte le informazioni dettagliate potete consulatere il sito ufficiale QUI

Tutto perfetto ancora incelofanato nella parte superiore con scontrino e 3 anni di garanzia (residua 34 mesi) + scatola e contenuti.

SILENZIOSISSIMO e FRESCO, veramente di ottima qualità.
E' il massimo equilibrio che si può trovare in commercio adesso tra prestazioni 2d/3d consumi peso e silenziosità.

Prezzo: 690€

1) Preferenza a mano e Roma + dintorni
2) Preferenza contanti o Paypal
3) Preferenza al MIO prezzo (regalo anche la borsa in questo caso)

Accetto anche proposte più basse purchè siano sensate che comunque esaminerò a mia discrezione più avanti.

Per le spedizioni non so ancora quanto può venire in assicurata + celere. Se a qualcuno interesserà lo faro sapere sapere con certezza anche se credo si aggiri su una 20ina di €.

Le foto sono perfettamente dettagliate nel sito web che vi ho linkato e sono uguali al mio. Se proprio le volete ve le scatto anche se non ne vedo l'utilità in quanto il PC è nuovo e privo di graffi.

In più contatando l'assistenza per pochi € potete farvi mandare un modulo BT 2.0 ed uno sintonizzatore TV da inserire facilmente dentro il pc (facile come aggiornare la ram) per ampliarne le potenzialità e caratteristiche.

Adesso a voi!

Ultima modifica di gatto23 : 05-09-2009 alle 15:13.
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 15:14   #2
edema
Senior Member

L'Avatar di edema

Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi
Ok purtroppo ho la brutta notizia (ma buona per voi ) che devo vendere il mio bel nuovo Notebook preso in giugno a causa di inutilizzo. Infatti fino a poco fa lavoravo lontano da casa ed era il mio inseparabile compagno ma ora che lavoro vicino casa è da un mese chiuso in un cassetto in attesa di un uso che di giorno in giorno si fa sempre più raro.

Ecco la config:

Santech X47
P8600 2.4ghz 25W
4Gb DDR-3 1066mhz
320Gb Hd
Ati mobility HD 4650 512Mb - GDDR3
15.6" LED Glare IPS
DVD-RW 8x
Webcam 2Mp
1x Gigabit Lan
Lettore impronte digitali
4xUsb 2
1xHDMI
1xSD reader
1x Batteria 6 celle 5200mAH con circa 4 ore di durata

Peso 2.7Kg con batteria.

Per tutte le informazioni dettagliate potete consulatere il sito ufficiale QUI

Tutto perfetto ancora incelofanato nella parte superiore con scontrino e 3 anni di garanzia (residua 34 mesi) + scatola e contenuti.

SILENZIOSISSIMO e FRESCO, veramente di ottima qualità.
E' il massimo equilibrio che si può trovare in commercio adesso tra prestazioni 2d/3d consumi peso e silenziosità.

Prezzo: 690€

1) Preferenza a mano e Roma + dintorni
2) Preferenza contanti o Paypal
3) Preferenza al MIO prezzo (regalo anche la borsa in questo caso)

Accetto anche proposte più basse purchè siano sensate che comunque esaminerò a mia discrezione più avanti.

Per le spedizioni non so ancora quanto può venire in assicurata + celere. Se a qualcuno interesserà lo faro sapere sapere con certezza anche se credo si aggiri su una 20ina di €.

Le foto sono perfettamente dettagliate nel sito web che vi ho linkato e sono uguali al mio. Se proprio le volete ve le scatto anche se non ne vedo l'utilità in quanto il PC è nuovo e privo di graffi.

In più contatando l'assistenza per pochi € potete farvi mandare un modulo BT 2.0 ed uno sintonizzatore TV da inserire facilmente dentro il pc (facile come aggiornare la ram) per ampliarne le potenzialità e caratteristiche.

Adesso a voi!
ti interesserebbe asus 1101ha nuovo + conguaglio?
Baia 100% Positive FeedBack
edema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 15:21   #3
werew
Senior Member

L'Avatar di werew

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
risoluzione del display ?
Old 03-09-2009, 23:00   #4
Ghost Of Christmas Past
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Io sono di Bolzano °_°

Spedisci lo stesso in crucckolandia?

No, perché sono interessato.. Non per fare il diffidente ma la puoi fare una foto del prodotto incelofanato?

Mi hanno segnalato il tuo notebook su un alro forum (di cui sono moderatore globale con un altro nickname.. se vuoi te lo linko via mp oppure lo posto anche qua se ci tieni)...

Per il pagamento pertanto paypal (devo solo aumentare il budget della postepay), oppure se vuoi anche bonifico postale o bancario.. o anche bancomat..

In ogni caso forse venerdì e sicuramente sabato potrò essere disponibile per eventuali comunicazioni dirette in orari piuttosto tardivi causa lavoro (probabilmente anche dopo mezanotte .-.), idem di domenica anche se conto di essere disponibile dalle 19 o al massimo dalle 21 (sempre causa lavoro .-.).

In caso tu accettassi di venderlo fuori roma, sentiti libero di chiedermi qualsisi contatto ed info personali per la spedizione.

Ultima modifica di Ghost Of Christmas Past : 03-09-2009 alle 23:32.
Ghost Of Christmas Past è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 00:31   #5
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Quote:
Originariamente inviato da edema Guarda i messaggi
ti interesserebbe asus 1101ha nuovo + conguaglio?
Potrebbe, dipende dal conguaglio, quanto lo valuti il tuo?

Quote:
Originariamente inviato da werew Guarda i messaggi
risoluzione del display ?
1360x768

Quote:
Originariamente inviato da Ghost Of Christmas Past Guarda i messaggi
Io sono di Bolzano °_°

No, perché sono interessato.. Non per fare il diffidente ma la puoi fare una foto del prodotto incelofanato?

Mi hanno segnalato il tuo notebook su un alro forum (di cui sono moderatore globale con un altro nickname.. se vuoi te lo linko via mp oppure lo posto anche qua se ci tieni)...

Per il pagamento pertanto paypal (devo solo aumentare il budget della postepay), oppure se vuoi anche bonifico postale o bancario.. o anche bancomat..

In ogni caso forse venerdì e sicuramente sabato potrò essere disponibile per eventuali comunicazioni dirette in orari piuttosto tardivi causa lavoro (probabilmente anche dopo mezanotte .-.), idem di domenica anche se conto di essere disponibile dalle 19 o al massimo dalle 21 (sempre causa lavoro .-.).

In caso tu accettassi di venderlo fuori roma, sentiti libero di chiedermi qualsisi contatto ed info personali per la spedizione.
PVT!

Ultima modifica di gatto23 : 04-09-2009 alle 00:35.
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 08:46   #6
Zaza88
Senior Member

L'Avatar di Zaza88

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da Ghost Of Christmas Past Guarda i messaggi
Io sono di Bolzano °_°

Hem glel'ho segnalato io, e come al solito ha scritto un poema .
Però posso garantire sulla persona , affisabile al 100%.
Zaza88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:14   #7
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Quote:
Originariamente inviato da Zaza88 Guarda i messaggi
Hem glel'ho segnalato io, e come al solito ha scritto un poema .
Però posso garantire sulla persona , affisabile al 100%.
Nessun problema, ognuno è libero di chiedere ciò che vuole, stasera arrivano anche le foto . Se poi ho la certezza che è affidabile ancor meglio ...
Old 04-09-2009, 12:13   #8
Ghost Of Christmas Past
Bannato

Perfetto, quando arriva la foto ti mando in pvt i dettagli di recapito e contatto
Ghost Of Christmas Past è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 21:36   #9
Ghost Of Christmas Past
Bannato

Visto le foto.

Quando vuoi possiamo andare avanti
Old 14-09-2009, 22:24   #10
Ghost Of Christmas Past
Bannato

transazione conclusa perfettamente, potete chiudere
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
La capsula W-3 di Varda Space è r...
La Cina sta realizzando la costellazione...
Il rover NASA Perseverance ha fotografat...
Apple Vision Pro, i pentiti dell'acquist...
Tesla: ecco FSD (Supervisionato) alle pr...
L'attesissimo "The Odyssey" di...
PlayStation 5 PRO torna su Amazon: la co...
Dissipatori AIO con schermi sempre pi&ug...
Samsung Galaxy S25 e S25 Ultra in offert...
Apple iPhone 16 Pro Max scende a 1.199€ ...
Altilium produce le prime celle EV su sc...
Grok e l'insistenza sul "genocidio ...
Marathon: Bungie ammette l'uso non autor...
Rockstar: il rinvio di GTA VI è u...
OPPO A5, A5 5G e A5x: OPPO lancia a sor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian