|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10681 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
vedo che hai la x64. Hai per caso riscontrato questo problema? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10921 Grazie |
|
|
|
|
|
#10682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Disinstallo, riavvio, installazione automatica immediata di driver base da parte del SO con l'obbligo di riavviare, riavvio, installazione driver nuovi, riavvio (anche se quest'ultimo riavvio l'ho fatto per sicurezza, il pc mi pare non me l'avesse chiesto)
La cosa fastidiosa sono questi driver che puntualmente mi obbligano a fare un riavvio in più Non ho capito bene una cosa, per avere installazione driver senza riavvii quindi dovrei usare il tool di update di Windows?
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX PS4 PRO 1Tb |
|
|
|
|
#10683 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#10684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Il tutto può essere fatto anche da prompt dei comandi o, in via più semplice, con EasyBCD. Trovi link e ulteriori dettagli qui: Vista/Win7 - Ripristinare boot loader di Windows (quando ho tempo cerco di creare un thread ad hoc su boot manager e avvio di più sistemi).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#10685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Bhè strano che la guida nel tuo caso non funzioni. Sei sicuro di aver seguito i passi alla lettera?
|
|
|
|
#10686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
Quote:
|
|
|
#10687 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#10688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
uscita logon
dopo l'installazione di vmware dove ho messo xp per far funzionare un vecchio scanner, quando avvio il pc dopo aver fatto la schermata di boot mi esce il logon, ma io sono un unico utente e non ho nemmeno la password, cosa che non faceva prima di vmware, infatti andavo in un'altra stanza dopo 2 minuti tornavo e trovavo il desktop adesso invece trovo il logon, quindi devo cliccare sul nome dell'utente (unico) e poi mi carica il desktop,come posso fare per toglierlo?
|
|
|
|
|
#10689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao ragazzi,un aiutino,ho provato a fare funzionare lo scanner (un canon lide25) con il programma di windows fax e scanner solo che dice che non è installato nessuno scanner,però nelle periferiche c'è ed è perfettamente funzionante con il suo software.
Questo problema lo ho anche su vista ultimate,come posso risolvere? Vi metto al corrente di un problemino accadutomi durante l'installazione della rc sul computer di un amico,al reboot non riconosceva più vista e non ha creato il dual boot,è bastato semplicemente inserire il dvd di vista e fare ripara l'avvio e ha riconosciuto i due s.o. installati e corretto il problema.
|
|
#10690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Sto testando il Win7 (x64) da un po di giorni e l'unico problema ricunducibile al tuo caso è legato al'icona della barra della lingua. Ogni tanto capita che venga visualizzata male, cioè si presenta come un quadratino bianco, a sinistra ,nella barra degli strumenti , prima del pulsante delle icone nascoste. Pare che adesso funzioni poiche giocando con le sue impostazioni ho fatto in modo che sia ancorata alla barra degli strumenti , mentre prima appariva come una barra a se stante ogni volta che , volvendo avviare un applicanzione, il desktop veniva mandato in secondo piano visualizzando la finestra consueta relativa alla decisione da prendere. Riguardo a tutto il resto no, nessun altro problema |
|
|
|
|
|
#10691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ma nulla non rileva nulla ed il fatto di aver forzato il riconoscimento mi da solo la possibilità di settare la ventola. any idea? Grazie EDIT: Aggiungo a riguardo del Windows Media Player e del Media CEnter Con il WMP 11 era possibbile aprire il browser internet direttamente dall'applicazione, cosa che permetteva di aprire i siti web con web radio direttamente dal WMP senza bisogno di richiamare altre finestre (aprendo da firefox o Exp si accedeva alla sezione della web radio aprendo un altra pagina che usa il WPM o Adobeflashplayer) ma a parte tutto questo, chi mi sa dire come e se sia possibile fare lo stesso attraverso questo media center? L'unico accesso ad internet diretto da applicazione che ho visto è quello relativo all'acquisto dei brani, mentre avviando il WMP vero e proprio non si ha piu la finestra del browser internet. Grazie Ultima modifica di blizzard001 : 05-06-2009 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#10692 | |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
ti ringrazio per avermi risposto! Fortunatamente (e stranamente) il problema sembra essere scomparso... mah... Adesso sto avendo problemi con FileZilla, che si blocca durante le connessioni e inviando file al server via FTP mi dà continuamente errori relativi alla presenza di file uguali (sovrascrivi, ignora, ecc...). Ultima modifica di PaVi90 : 05-06-2009 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#10693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao, volevo segnalare non un bug ma un fastidioso problema per chi, come me, utilizza un notebook.
con vista, cliccando sull'icona della batteria il popup visualizzava 3 opzioni: balanced, high performance e power saver. ora con 7 se ne visualizzano 2, ma delle due è sempre presente balanced, che io, personalmente non ho mai utilizzato. c'è modo di far sparire questo profilo dal popup lasciando solo high performance e power saver? oppure, in alternativa, c'è la possiblità di cambiare profilo tramite qualche shortcut sul desktop?
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
#10694 |
|
|
|
|
|
#10695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Zubito io inztallare bingtones!
Grazie Dome'
|
|
#10696 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
|
edit
Ultima modifica di ganzo999 : 05-06-2009 alle 23:25. |
|
|
|
|
#10698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Qualcuno che usa la RC sul notebook ha notato differenze nell'autonomia (mi interessa specialmente il confronto con XP, se possibile)?
Grazie
|
|
|
#10699 |
|
Bannato
Città: Bari
|
dopo aver aggiornato windows,ho scaricato il driver più recente ma dice che quello in uso è più aggiornato di quello scaricato
Ultima modifica di lupin87 : 05-06-2009 alle 19:58. |
|
|
|
|
#10700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
|
dove hai scaricato la rc2 se ancora sono alla rc?
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.