|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#34421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() il bello è che lo fa solo con alcune foto, altre le visualizza bene. Sembra che sbagli il ridimensionamento di determinate immagini. E anche a provare ad importarle da altre fonti, si vedono sempre male. Se le apro con altri programmi di visualizzazione, si vedono bene. Non capisco proprio.. [edit] non c'è modo di disinstallare e reinstallare il visualizzatore di foto di Windows?
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 01-05-2011 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
#34422 |
Senior Member
|
ecco, ho questo problema qui: http://forums.techguy.org/digital-ph...stretches.html
sembra che non esista soluzione però...è assurdo ![]()
#34423 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34424 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#34425 |
Bannato
|
io per vedere le foto uso Picasa è leggerissimo e ha un sacco di funzioni oltre che che anche fotoritocco senza aprire Photoshop
|
![]() |
![]() |
#34426 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Per gestire le foto mi hanno conisgliato anche tal Pictomio, ma non ho ancora avuto modo di provarlo!
#34427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Quote:
La soluzione c'è eccome. Innanzitutto la spiegazione: prima di dire, io passo a Picasa, vediamo di chi è la colpa. La colpa è di tal "Corel Photo Album", che dopo alcune operazioni (misteriosamente) elimina la voce exif "X-Resolution". Questo parametro viene utilizzato dal visualizzatore di Windows, mentre altri visualizzatori sembrano utilizzare altri parametri (come ad esempio le dimensioni reali dell'immagine). L'errore è risolvibile usando un qualsiasi programma per la modifica dei parametri exif, e magari facendo notare questo errore ai programmatori di Corel Photo Album, che però dovrebbero aver risolto, visto che l'errore risale almeno al 2007 (data del post più vecchio che ho letto). |
|
![]() |
![]() |
#34428 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Buon pomeriggio.
Non so come ma ho attivato il centro di sincronizzazione, adesso non riesco più a disattivarlo. Qualche idea? ![]() GRAZIE
#34429 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#34430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ultima modifica di DLz : 01-05-2011 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
#34431 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Smanettando ho trovato.
Pannello di controllo>Centro Sincronizzazione>Gestisci file offline>Generale>Disabilita file offline ![]()
#34432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
|
Quote:
E nessun altro os oltre Seven X64 Scandisk lanciato l'altro ieri. E' Un SSD Crucial C300, installato in UEFI Mode (partizione GPT) Una partizione da 100 mega (partizione EFI) e il resto per il sistema. ![]() idee?
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
|
|
![]() |
![]() |
#34433 |
Senior Member
|
Niente, prova a googolare un po' e vedi. Sorry! Magari prova a disinstallare i driver nvidia, quanto meno per capire se sono veramente loro..
Ultima modifica di DLz : 02-05-2011 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
#34434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#34435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
|
Quote:
Il format è uno smacco all'orgoglio ![]()
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
|
|
![]() |
![]() |
#34436 |
Senior Member
|
Ti capisco... Guarda potresti provare col cd di installazione di windows, se trovi qualcosa... Se hai googlato, avrai trovato anche le soluzioni che consigliano la modifica del registro, ma non so. Ma hai altri pc con ssd? No perché non vorrei che fosse uno di quei famosi servizi da disabilitare quando si usa un ssd...
|
![]() |
![]() |
#34437 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ho Seven 32bit e ho il servizio backup disattivato perchè ho installato Acronis True Image, però ogni tanto si attiva lo stesso.
Sulla bandierina bianca del Centro operativo si accende un orologio piccolino, solo che entrando nella schermata del Centro Operativo il servizio risulta spento. Ma il PC perde prestazioni..... ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#34438 |
Senior Member
|
Ragazzi qualcuno ha quake 3 arena su 7? A me con il primo service pack funzionava, ora quando si apre ho solo lo schermo nero ( funziona perché ci sono i suoni e non crasha, ma non si vede nulla, tutto nero ). Windows quando lo apro disabilita aero e mette il basic (dice che è il programma a richiederlo). Idee?
EDTI: risolto: basta abbassre tutte le impostazioni dal pannello ati e disattivare la I.A. Ultima modifica di DLz : 03-05-2011 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
#34439 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Ho appena installato altri 4GB di RAM per un totale di 8GB. Ora Windows occupa 1,7GB... non è un po' poco? Prima con 4GB occupava poco di meno.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#34440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
quello che tu chiami "OCCUPAZIONE" non è un semplice "ficcare dati in ram" ma è un ragionamento in termini di traffico dati in entrata/uscita dal processore, lettura/scrittura dati su disco, altre periferiche di passaggio... servizi/processi attivi ED EFFETTIVAMENTE IN FUNZIONE (che c'è una bella differenza dal vedere una lista di servizi con su scritto AVVIATO dal vedere se il processore ne sta calcolando qualche suo uso o se in ram ci stanno loro dati.). ora. se a Seven gli pare che 1.7GB di ram IN QUEL MOMENTO gli basta per andare il più velocemente possibile (nei canoni di programmazione che hanno usato i loro programmatori, che Thor/Zeus/dio/allah non sono, ma sono esseri umani come te e possono anche sbagliare), allora ne userà 1.7GB. non è obbligato a riservarsela tutta. ovviamente se inizi a caricarlo di roba da fare (HAI PROVATO A USARE INTENSAMENTE IL TUO PC? non mi pare. e con INTENSAMENTE, intendo: Copie multiple di file giganti in più posti contemporaneamente MULTIPLE istanze di finestre di explorer eccetera ) deve rispondere come ci si aspetterebbe da un pc corredato di 8GB di ram.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.