|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Rilascio della nuova versione di Maxthon
![]() dalla 4.0.6.2000 [2013-05-06] alla 4.1.0.3000 [2013-06-27] New Features + GPU Hardware Acceleration in Ultra Mode,Faster and Cool Browsing Experience + Dual-core Adhunter,Custom Global Blocking Rules,Page Mute,Neat Page + Smarter and Safer Dual-core Magic Fill,Auto Fill in More Forms + Increased Search Suggestions in the Address Bar and Quick Access Page * Optimized Night Mode, Optimized Night Mode,The Skin Changes the Background Color with the Night Mode Theme. 18.4 Mb Circa un mese e mezzo tra il rilascio di una versione e l'altra .
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Lo sto provando anch'io in effetti funziona bene, adesso sparite le pubblicità. Peccato solo che non sia un addon, ma un processo fisso e consuma qualche risorsa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ringrazio gli utenti del forum sicurezza che mi hanno fatto scoprire ADFender, grazie al quale posso usare qualsiasi browser senza doverci installare alcun "blocca pubblicità" Quote:
![]() ![]() ![]() lo puoi settare che si apra all'avvio del PC e non ci pensi più ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
Ecco mi avete convinto e ho provato anch'io Adfender .
Niente male, blocca tutto, anche gli ads.......... ![]() Grazie Syk ![]() Se mi trovi anche il segnalatore di siti per Maxthon.......... ![]() PS: però un pelo rallenta le pagine.........
![]() |
#225 |
Senior Member
|
Tutti i site advisor rallentano la navigazione, così quello che recuperi bloccando banner e ad lo perdi da quell'altro lato, il solito problema della coperta troppo corta. Però mi pare che nelle opzioni di adFender ce ne sia una relativa ai siti pericolosi, forse non è esattamente quello che cerchi tu, ma comunque una specie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque adesso va benino : la perdita di velocità nel girare pagine etc. etc...è leggerissima, certe volte si sente o si nota, altre no ![]() Quale sarebbe questa opzione ?
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella finestra impostazioni>filtri>malware domain PS: non so se avete notato, ma almeno abbiamo ravvivato il thread di Maxthon ![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 30-06-2013 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
Se non sbaglio adFender elimina anche la pubblicità dai video youtube, infatti da due giorni che lo uso mi pare di non vederla più. Confermate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ovviamente questa app blocca anche la pubblicità su YT ![]() Da Firefox ho rimosso AdBlock Plus avendo installato AdFender e funziona con ambedue i browser (FF e Maxthon) e anche con IE ![]() AdHunter chiaramente è completamente disattivato > senza nessun segno di spunta su nessuna delle voci che compaiono nel menu di scelta, compresa Attiva blocco popup Il problema è scovare il segnalatore di siti......... ![]() Qui dice qualcosa ma della versione di Maxthon 3 almeno.......... alla voce Navigazione Sicura Verifica Siti Affidabili Visitando un sito Affidabile, nella Barra Indirizzi compare l'icona 'Affidabile', e lo sfondo si colora di verde. Rende più sicure le tue transazioni online. Ma non ho capito dov'è (se c'è) nella versione attuale di Maxthon, la 4.1.0.3000 ................................
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 01-07-2013 alle 12:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
Mi pare che l'avviso sui siti non ci sia più nella versione 4, come altre cose che sono cambiate rispetto al passato.
Per adHunter, non saprei se disattivandolo completamente poi non ti salta il blocco popup che non mi pare sia compreso in adFender. I filtri, o meglio quelle liste, sono insiemi di indirizzi relativi ai vari a, banner ecc. che consentono di bloccare le pubblicità al programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Stavo guardando come far integrare a Maxthon i filtri di Adblock (le varie easylist) e sul forum di Maxthon dicono che è possibile, anche se poi il link con la spiegazione è in cinese e non si apre http://forum.maxthon.com/thread-2740-1-1.html. Ho provato anche con l'addons NoAds e più o meno funziona, anche se non benissimo (non riesco ad integrare più di una lista alla volta). Sembra che però in futuro si potrà far lavorare AdHunter coi filtri di AdBlock, importandone le liste.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
Quando si potranno importare le liste allora saremo a posto, visto che con quelle su IE non passa nulla, anzi qusi, resterebbe il solito problema della pubblicità su youtube.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 01-07-2013 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Se devo usare un'applicazione, in questo caso il browser Maxthon e per far si che si compia una determinata operazione (lo stop della pubblicità) devo usare un'applicazione esterna al browser (AdFender) cosi dicasi per i segnalatori di siti................fa specie . E come ipoteticamente se uno usasse word e per cambiare il tipo di carattere o le dimensioni del carattere, debba scaricare e installare un'applicazione esterna al programma in uso, ma però che si integri con il programma stesso........................................................... Speriamo che con le prossime versioni di Maxthon si sveglino.......... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
Ma infatti questo del blocco della pubblicità è un difetto del browser, speriamo lo risolvano presto. Per il resto però a fronte di questa pecca, ci sono un mucchio di funzionalità davvero ottime, Inoltre il browser è velocissimo e leggero sul sistema, a differenza di altri ben più noti ed usati browsers
![]() Risolto per ora con adFender continuerò ad usarlo come predefinito, mi sto trovando molto bene. Poi se un giorno aggiorneranno addon e adblock all'altezza anche per le ultime versioni, allora vedrai che diventerà il browser più usato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
...beh browser più usato non credo, rimane un prodotto nicchia, anzi, di super-nicchia... solo per il fatto che è cinese direi che la maggior parte della gente lo scarta a priori...
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
Ma sì l'avevo capito...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Maxthon Passport
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.