Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2014, 17:26   #14021
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Magister, che dici iniziamo a mettere i soldi da parte?

reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 17:40   #14022
Octopus77
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Magister, che dici iniziamo a mettere i soldi da parte?

Un'idea dei rispettivi costi??
Octopus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 17:55   #14023
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

La 850 è quella che già abbiamo (incluso Unkle) la 1200 deve uscire, le compri comunque solo dal mercato giapponese, puoi guardare su amazon (quello giapponese chiaramente) o su ebay, comunque ora si comprano abbastanza bene, sui 250 euro.
Parlano molto bene anche della 750 e della 650.
Old 26-10-2014, 18:04   #14024
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Pare che la 1200 differisca dalla 850 solo per il cavo di migliore qualità e la lega saldante utilizzata per il cablaggio interno.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 18:27   #14025
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Pare che la 1200 differisca dalla 850 solo per il cavo di migliore qualità e la lega saldante utilizzata per il cablaggio interno.
Dici che ci possiamo anche comprare solo il cavo?
Comunque mi sa che all'inizio spareranno una bella cifra e comunque io con la 850 mi sono bello che calmato, la alterno di tanto in tanto con le altre (in realtà ogni inear mi piace con uno specifico lettore).
Old 26-10-2014, 19:33   #14026
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Dici che ci possiamo anche comprare solo il cavo?
Comunque mi sa che all'inizio spareranno una bella cifra e comunque io con la 850 mi sono bello che calmato, la alterno di tanto in tanto con le altre (in realtà ogni inear mi piace con uno specifico lettore).
Bisognerà vedere che prezzo "spareranno" per quel cavo.
Già il FiiO si comporta molto bene, mitigando l'esuberanza della gamma bassa.
Solo è un po' troppo rigido, e avolte la microfonicità si fa sentire, nonostante l'utilizzo della clip.
Io darei un'occhiata al cavo Lunashops consigliato sulle stesse pagine del thread di HF, ovvero Extreme Soft 5N OCC + Silver Plated.
A quanto pare, è molto più flessibile e comodo del FiiO.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160

Ultima modifica di magisterarus : 26-10-2014 alle 19:41.
Old 26-10-2014, 19:46   #14027
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
E basta con queste CAZZATE!!!!
Non c'è bisogno di diventare aggressivi.
Di più: c'è bisogno di non diventare aggressivi.
Mi raccomando.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 20:14   #14028
SenzaMutande
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2014
Città: Torino
Buona sera a tutti.
Dovrei cambiare le mie attuali auricolari perche mi stanno per lasciare (la cuffia destra qualche volta non funziona piu) e ho deciso di puntare su un paio di in ear di qualità per non dover ordinare su amazon ogni 2 mesi un paio di cuffie nuove.
Ascolto principalmente musica rap,rap melodica( basi con pianoforte, violino, voci femminili,...), hip hop e musica elettroncia su ipod nano da 8 gb con brani quasi tutti da 320 kbps.
Il mio budget massimo è di 50 euro.
Vorrei inoltre , se possibile, che mi isolassero abbastanza bene dai rumori esterni e che siano comode ,visto che le utilizzo 2-3 ore al giorno.
Grazie in anticipo per i consigli.

Ultima modifica di SenzaMutande : 26-10-2014 alle 20:38.
SenzaMutande è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 20:21   #14029
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Bisognerà vedere che prezzo "spareranno" per quel cavo.
Già il FiiO si comporta molto bene, mitigando l'esuberanza della gamma bassa.
Solo è un po' troppo rigido, e avolte la microfonicità si fa sentire, nonostante l'utilizzo della clip.
Io darei un'occhiata al cavo Lunashops consigliato sulle stesse pagine del thread di HF, ovvero Extreme Soft 5N OCC + Silver Plated.
A quanto pare, è molto più flessibile e comodo del FiiO.
Si, un poco esuberano, ma fanno scopa con le mie Denon ahd5000 ed è proprio il suono che a me piace.
Però il cavo non è male, quai quasi..
Old 26-10-2014, 21:24   #14030
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da SenzaMutande Guarda i messaggi
Buona sera a tutti.
Dovrei cambiare le mie attuali auricolari perche mi stanno per lasciare (la cuffia destra qualche volta non funziona piu) e ho deciso di puntare su un paio di in ear di qualità per non dover ordinare su amazon ogni 2 mesi un paio di cuffie nuove.
Ascolto principalmente musica rap,rap melodica( basi con pianoforte, violino, voci femminili,...), hip hop e musica elettroncia su ipod nano da 8 gb con brani quasi tutti da 320 kbps.
Vorrei inoltre , se possibile, che mi isolassero abbastanza bene dai rumori esterni e che siano comode ,visto che le utilizzo 2-3 ore al giorno.

Senza ombra di dubbio ti consiglio le Carbo Tenore
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 22:01   #14031
HPUsers
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Sto utilizzando da poco tempo il topping nx1 in abbinamento con il sansa clip zip. Avrei un problema o meglio un quesito da porvi. Pensavo che la resa del suono fosse migliore ed invece ho notato che sia con le JVC HA-S400 che con quelle in dotazione al sansa il suono è scadente, anzi con le JVC è anche peggio. Inverosimilmente il suono risulta più corposo senza amplificatore.

Sono le cuffie che non rendono la corposità del suono oppure c'è qualche problema?

Prima di acquistare nuove IEM vorrei avere vostri pareri e consigli, grazie!

HPUsers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 22:11   #14032
SenzaMutande
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Senza ombra di dubbio ti consiglio le Carbo Tenore
Inanzi tutto grazie per la risposta cosi tempestiva .
iniziamo ora con le domande .
Ho visto che tu le possiedi (o le hai possedute), sono davvero cosi ottime come ho letto in giro ?!??!!? (addirittura ho letto in una recensione che hanno una scena più ampia rispetto alle yamaha EPH-100 ).
Purtroppo ho anche letto che hanno una qualità costruttiva abbastanza scadente (c'è gente a cui si è rotta dopo due mesi) cosa ne pensi in merito?.
Comunque grazie per la segnalazione di questa auricolare di cui non ne sapevo neanche l'esistenza (ormai tutti dichiarano che le sennheiser cx300 II sono le migliori tra le auricolari da 50 euro) .
Attendo le tue considerazioni con impazienza e magari anche altri consigli da altri utenti.

Ultima modifica di SenzaMutande : 26-10-2014 alle 22:16.
Old 26-10-2014, 22:57   #14033
Wolfie74
Bannato

Quote:
Buona sera a tutti.
Hai pensato alle Philips Fidelio S2?
io le ho da pochi giorni, e mi sembrano davvero robuste oltre che a riprodurre una buona scena acustica.
Comunque aspetta altri pareri autorevoli di questo thread.
Wolfie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 23:54   #14034
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Originariamente inviato da Wolfie74 Guarda i messaggi
io le ho da pochi giorni, e mi sembrano davvero robuste oltre che a riprodurre una buona scena acustica.
Anche le S1 sarebbero ampiamente fuori il suo budget...
Old 27-10-2014, 07:21   #14035
SenzaMutande
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolfie74 Guarda i messaggi
Purtroppo la cifra che sono disposto a spendere è nettamente inferiore (50€ contro i 110€ delle Fidelio s2 e gli 80€ della s1)
Old 27-10-2014, 07:57   #14036
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Purtroppo la cifra che sono disposto a spendere è nettamente inferiore (50€ contro i 110€ delle Fidelio s2 e gli 80€ della s1)
Se puoi sfiorare i 60 (59,50) potresti prendere le Ostry KC06A da mp4nation, con spedizione Fedex in 2 giorni gratuita.

http://www.head-fi.org/t/734625/revi...#post_10883192
Old 27-10-2014, 08:40   #14037
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Inanzi tutto grazie per la risposta cosi tempestiva .
iniziamo ora con le domande .
Ho visto che tu le possiedi (o le hai possedute), sono davvero cosi ottime come ho letto in giro ?!??!!? (addirittura ho letto in una recensione che hanno una scena più ampia rispetto alle yamaha EPH-100 ).
Purtroppo ho anche letto che hanno una qualità costruttiva abbastanza scadente (c'è gente a cui si è rotta dopo due mesi) cosa ne pensi in merito?.
Comunque grazie per la segnalazione di questa auricolare di cui non ne sapevo neanche l'esistenza (ormai tutti dichiarano che le sennheiser cx300 II sono le migliori tra le auricolari da 50 euro) .
Attendo le tue considerazioni con impazienza e magari anche altri consigli da altri utenti.
Certo, le possiedo, come tutto quello che vedi in firma, ed altro che devo ancora utilizzare "a fondo" per poterle inserire nella mia "classifica di gradimento sonoro". Non ho mai avuto le Yamaha EPH-100, quindi non so farti un paragone. Sulla qualità costruttiva scadente, personalmente non sono d' accordo, visto che le reputo piccole e solide, ma forse sono la persona sbagliata per parlare di questo perchè non ho mai rotto un paio di auricolari e/o cuffie. Non ho mai utilizzato le sennheiser cx300 II, ma non mi pare che in questo forum siano molto gradite. Ovviamente ognuno può provare quello che ritiene opportuno, ed esprimere un proprio parere.
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 08:54   #14038
Access Denied
Senior Member

L'Avatar di Access Denied

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
L'ordine quindi è ancora in stato "Pagato"?
Se sì contattali subito, io ho pagato dopo e sono stati spediti.
ho fatto il pagamento tramite Paypal senza registrarmi sul sito mi sembra...
ora mi registro e vediamo a che punto stanno con la spedizione...
non me ne va bene una con queste spedizioni da Cina e zone limitrofe

li ho contattati, dicono che ci vogliono 25-35 giorni e devo aspettare...
l'importante è che arriva il materiale

Ultima modifica di Access Denied : 27-10-2014 alle 10:29.
Access Denied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 10:06   #14039
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quando si tratta di pagare, è sempre meglio registrarsi comunque
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 10:07   #14040
justforfree
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo
E basta con queste CAZZATE!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di diventare aggressivi.
Di più: c'è bisogno di non diventare aggressivi.
Mi raccomando.

Ma a cosa era riferito ???
Spero non alle mie domande sugli amplificatori. Non mi ha risposto nessuno ma probabilmente perchè non è la sezione giusta. Mi ero agganciato alla foto pubblicata del Brainwavz AP001 per cui ho pensato fosse lecito.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian