Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2012, 16:49   #3261
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Grazie!
Sembrano interessanti, provo a vedere le specifiche anche di queste.

Quindi per ora le possibli candidate sono:
- Brainwavz M2
- Denon AH-C360

Qualcuno ha qualche altro modello sui generis da segnalare?
Klipsch Image S4

Jays t-JAYS
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 17:26   #3262
Mullerr
Member

L'Avatar di Mullerr

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Mullerr Guarda i messaggi
Stavo pensando... ma invece di spendere 50 euro per un paio di auricolari che userei solo per dormire, e svariate decine di euro per i Comply tips e le Shure olives, non mi converrebbe farmi fare delle protesi personalizzate in silicone da Amplifon? Ho letto che verrebbero sui 50€ a orecchio.
Il punto poi starebbe nel metterle su delle IEM che meritano.
Ahem, qualcuno di voi più esperto di me sa dirmi se quello che ho scritto ha senso, oppure se non so di cosa sto parlando e in termini di costo-benefici delle protesi personalizzatenon sono la soluzione migliore. Grazie.
Mullerr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 19:01   #3263
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mullerr Guarda i messaggi
Ahem, qualcuno di voi più esperto di me sa dirmi se quello che ho scritto ha senso, oppure se non so di cosa sto parlando e in termini di costo-benefici delle protesi personalizzatenon sono la soluzione migliore. Grazie.
Il problema è che non puoi solo farti i calchi e il tappo ergonomico. La ditta che produce la cuffia ( o una specializzata) devo adattare il calco all'auricolare. Sta li il problema.
Dovresti rivolgerti a qualcuno che faccia remolding.. Esempi sono Kozee (3d su headfi QUI) o spiralear (basta googlarlo).
Ti costerà un occhio e mezzo comunque.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 20:18   #3264
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Grazie!
Sembrano interessanti, provo a vedere le specifiche anche di queste.

Quindi per ora le possibli candidate sono:
- Brainwavz M2
- Denon AH-C360

Qualcuno ha qualche altro modello sui generis da segnalare?
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Klipsch Image S4

Jays t-JAYS
Grazie anche a te magisterarus!
Adesso provo a vedere come stiamo a disponibilità e prezzi in rete per valutare meglio, se qualcuno poi ah avuto occasioni di provarne qualcuna e vuole mettere le sue impressioni e confronti fra questa 4 è benvenuto! (chiaramente nessun impegno, so logicamente che è l'orecchio di ascolta il giudice principale e quello che piace ad uno può non piacere ad un altro).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 21:09   #3265
scartacarte
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
salve a tutti..
ho acquistato 6 mesi fa un ipod touch 4 gen e mi sono chiesto se per caso
le cuffie ipod erano in garanzia,perchè come al solito si sono rotte,o meglio
si sfalsa sempre qualche contatto e se le giro in un certo modo funzionano tutti e 2,altrimenti sento solo con il destro.
c'è qualche modo per ripararle??

Se le dovessi sostituire con un buon paio di auricolari,che caratteristiche devo guardare per sapere se sono buoni?frequenza d'onda,marca,prezzo??
è ovvio che più spendo meglio è,ma vorrei stare sui 20 euro di prezzo,perchè non so per quale strano motivo,ogni mese mi si rompe una cuffia,destra o sinistra che sia e non riuscendo a ripararli devo cambiarli ogni volta.
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 21:58   #3266
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi

cut

Per il burn in sono d'accordo, se mi parli di 10-20 ore, ma personalmente 100 ore la ritengo più una mania che altro. Alla fine dopo 15 ore la cuffia suona già come deve, poi che ci possano essere ancora degli aggiustamenti dopo 100 ore può essere, ma si parla di piccolezze o del fatto che uno col tempo si abitua e apprezza anche di più come suonano.

Vero quello che dici (compreso il fatto che col tempo ci si abitua), ma credimi, per esperienza personale fatta su cuffie uguali a volte 100 ore sono poche; e poi spesso sono proprio i "piccoli" cambiamenti che possono fare la differenza

Ho sia le xe200 che le eph100 di cui parlavi; le xe non ho ancora portate a centinaia di ore perchè al momento ascolto prevalentemente le jvc fxt90 e le yamaha, e proprio queste ultime dopo centinaia di ore, continuano a stupirmi con i cambiamenti in meglio. I bassi si stringono, i medi sono ancora più liquidi e gli acuti (pur rimanendo setosi) sono meno timidi
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 23:11   #3267
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Grazie anche a te magisterarus!
Adesso provo a vedere come stiamo a disponibilità e prezzi in rete per valutare meglio, se qualcuno poi ah avuto occasioni di provarne qualcuna e vuole mettere le sue impressioni e confronti fra questa 4 è benvenuto! (chiaramente nessun impegno, so logicamente che è l'orecchio di ascolta il giudice principale e quello che piace ad uno può non piacere ad un altro).
Io,Paul,le Denon ce le ho,quindi le ho provate:questo lo dico solo nel caso non fosse stato chiaro [possibilissimo,conoscendomi ]il mio post in merito.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 23:19   #3268
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da scartacarte Guarda i messaggi
salve a tutti..
ho acquistato 6 mesi fa un ipod touch 4 gen e mi sono chiesto se per caso
le cuffie ipod erano in garanzia,perchè come al solito si sono rotte,o meglio
si sfalsa sempre qualche contatto e se le giro in un certo modo funzionano tutti e 2,altrimenti sento solo con il destro.
c'è qualche modo per ripararle??

Se le dovessi sostituire con un buon paio di auricolari,che caratteristiche devo guardare per sapere se sono buoni?frequenza d'onda,marca,prezzo??
è ovvio che più spendo meglio è,ma vorrei stare sui 20 euro di prezzo,perchè non so per quale strano motivo,ogni mese mi si rompe una cuffia,destra o sinistra che sia e non riuscendo a ripararli devo cambiarli ogni volta.
Se non hai particolari bisogni di "purezza" sonora,ci sono,anche a meno di 20€,le SHE3680 [quelle di cui parla anche Paul] o sempre Phlips SHE3570.Poi:ad alcuni piacciono per il suono che offrono anche rispetto al costo,altri le trovano un po' troppo orientate sui bassi e con altri difetti:ripeto quindi Paul che cita me [o almeno credo,ma ha poca importanza ]:le nostre orecchie sono l'unico giudice.In ogni caso,se fai un giretto qualche pagina addietro in questo thread,o per il forum,trovi di sicuro qualcosa,perché se c'è roba in abbondanza,sono i posts sulle in ear.Di tutti prezzi,di tutti i tipi.E per tutti i gusti.
Old 20-04-2012, 23:24   #3269
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da joe_it Guarda i messaggi
Vero quello che dici (compreso il fatto che col tempo ci si abitua), ma credimi, per esperienza personale fatta su cuffie uguali a volte 100 ore sono poche; e poi spesso sono proprio i "piccoli" cambiamenti che possono fare la differenza

Ho sia le xe200 che le eph100 di cui parlavi; le xe non ho ancora portate a centinaia di ore perchè al momento ascolto prevalentemente le jvc fxt90 e le yamaha, e proprio queste ultime dopo centinaia di ore, continuano a stupirmi con i cambiamenti in meglio. I bassi si stringono, i medi sono ancora più liquidi e gli acuti (pur rimanendo setosi) sono meno timidi
un paragone tra le xe200 e le yamaha??
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 13:03   #3270
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Io,Paul,le Denon ce le ho,quindi le ho provate:questo lo dico solo nel caso non fosse stato chiaro [possibilissimo,conoscendomi ]il mio post in merito.
Sei stato chiarissimo Chiedevo infatti se c'è qualcuno che ha avuto l'occasione di poter provare magari una o più delle cuffie che mi sono state consigliate in modo che possa dare un confronto. Poi come diciamo entrambi pur con tutti i giudizi positivi (o negativi) che vengono dati non è affatto detto che uno nell'utilizzarle possa pensare l'esatto contrario
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 13:43   #3271
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ma prendetevi le Sunrise Xcape IE entro i 70 euro...

Guardate come stanno in alto nella classifica di Jocker di Head-Fi:
http://cdn.head-fi.org/f/f7/f7455b26...artljokerl.png

In realtà il voto fa riferimento alla prima versione di queste iem, la versione IE non l'ha ancora classificata, ma ne ha parlato bene almeno quanto la prima.

Io prenderò quelle, ho deciso da un po', adesso mi serve il budget.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 14:01   #3272
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

Sì ma sono d'accordo, quello che volevo dire, è che per valutare delle cuffie basta lasciarle suonare 15-20 ore. Visto che alcuni modelli (tipo le Sennheiser Mx 370) appena tirate fuori dalla scatola, hanno un suono davvero schifoso, proprio perchè non sono ancora rodate.
Poi come dici tu, più le fai suonare e più ci saranno piccoli cambiamenti, solitamente in meglio, però le conclusioni sulla cuffia o sull'auricolare si possono trarre già dopo un 20 ore.

Sì cmq sono anch'io curioso di sentire un tuo parere sulle xe200, visto che hai come termine di paragone le eph 100. Mi rendo conto che sia un pò difficile come paragone, visto che sono cuffie completamente diverse.

Le Xears xe200 in particolare sono davvero molto particolari, infatti io venendo dalle sennheiser mx370 e avendo fatto subito un paragone diretto con le blox m2c, in un primo momento sono rimasto letteralmente schifato dalle xears. Questo tra l'altro è l'effetto che hanno fatto a tutti i miei amici, che venivano da cuffiette da 4 soldi, soprattutto quando poi gli facevo sentire le Blox.

In effetti a livello di equalizzazione le Xears non sono per niente neutre e anzi direi che sono parecchio "sballate". Quindi ad un primo ascolto posso schifare, però per quanto mi riguarda, utilizzandole sul Sansa Clip Zip con brani anche pop, mi ha rifatto scoprire delle canzoni, era come vedere/sentire le stesse canzoni da un differente punto di vista. Mi sono piaciute davvero molto. Anzi adesso quando metto le Blox, mi manca proprio quel suono particolare delle Xears. Insomma le xe200 le sto trovando estremamente divertenti e godibili, ma bisogna dargli tempo e non soffermarsi alla prima impressione. Soprattutto vanno utilizzate solo su ottimi lettori mp3 e con brani di alta qualità.

Le Blox al contrario sono molto più bilanciate in tutti i sensi, pur avendo cmq dei bassi ottimi e anche potenti se lo richiede il brano. Risentono anche meno di brani a bassa qualità, dove si comportano cmq benissimo. Però alla fine sono come le altre 1001 cuffiette bilanciate che girano. Cioè mi spiego meglio, la qualità delle Blox è inarrivabile da molti modelli in giro anche molto costosi, hanno un suono praticamente perfetto e molto bilanciato. Però alla fine a me viene anche un pò noia, a sentire sempre lo stesso brano, che alla fine già con le MX370 sentivo bello bilanciato. Con le Blox c'è una grossa differenza in termini di qualità audio, alti più definiti e avvolgenti, bassi più pronunciati, ecc. però alla fine soprattutto per un ascoltatore superficiale, le differenza si sentono, ma non tantissimo.
Al contrario le xe200 sono in grado di mettere ogni brano musicale, sotto una luce completamente diversa. Ovviamente c'è chi rimarrà inorridito da questo aspetto, invece io lo trovo molto interessante. Se ci si lascia il tempo di abituarsi all'equalizzazione particolare delle xe200, ci si può davvero divertire.

Ovviamente mi sento di sconsigliare le xe200 a chiunque cerchi una cuffietta neutra e il più fedele possibile al brano originale. Se invece volete riascoltare le vostre canzoni preferite, vedendole sotto un diverso punto di vista, beh la qualità delle xears è ottima, non ve la fate scappare!
Old 21-04-2012, 17:39   #3273
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
un paragone tra le xe200 e le yamaha??
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi

Sì cmq sono anch'io curioso di sentire un tuo parere sulle xe200, visto che hai come termine di paragone le eph 100. Mi rendo conto che sia un pò difficile come paragone, visto che sono cuffie completamente diverse.
Premesso che a mio modo di vedere per poter dire che una cuffia suoni bene, deve saper riprodurre anche le frequenze basse e sub-basse; non saprei che farmene di una cuffia, anche super analitica che abbia questa mancanza.

Da questo, si può facilmente intuire che la timbrica della xe200 mi piace (delle xears mi piace ancora di più la n3i equalizzata -abbassando di qualche db proprio i bassi)...ma questo è un'altro discorso

Tornando alla xe200, non la trovo affatto chiusa, come riportato dal grande Miriddin (ma lui forse è abituato a cuffie di un certo livello )

Mi piace la xe200 e mi ritrovo con la descrizione che ne facevi, è una cuffia divertente.

le differenze con la Yamaha eph100:

- la xe200 suona più forte di volume avendo una sensibilità (non dichiarata neanche dopo richiesta specifica fatta a Thomas) e su alcune fonti si può sentire un leggero hissing. La eph100 ha comunque una buona sensibilità e si pilota bene con la maggior parte delle fonti.

-La Yamaha è molto più raffinata.

-Ha bassi (e sub bass) più stretti (veloci) e strutturati.

-Una migliore separazione che la rende meno congestionata in alcuni frangenti e che le danno ...

-Una migliore presentazione che permette...

-Sessioni di ascolto molto lunghe senza fatica di ascolto, facilitata anche da

-Una migliore ergonomia che ne permette un inserimento omnidirezionale dando la possibilità di essere indossata sopra le orecchie o rivolta in basso o di traverso

Insomma, con la xe200 si può avere una buona esperienza di ascolto (anche ad alto volume - per brevi sessioni-), non è una cuffia analitica, ma riproduce con obiettività divertente.

La Yamaha è di un altro livello pur restando divertente.

Aggiungerei solo una cosa accennata in risposta ad un post di @magisterarus QUI .

Le Yamaha eph100, come altre cuffie con driver molto piccoli (lo avevo già notato con le Shure se215), sembrano soffrire di un fenomeno che tende a "intimidire" gli acuti estremi.

Per me vanno già bene così, ma se veramente ne verranno fuori (possibilmente non a 599€ , vero @Rainy nights? postcount=3244

Da quello che ho scritto si evince chiaramente che la Yamaha mi piace parecchio

Ancora un grazie a Miriddin e Magisterarus, vi seguo....ma non ancora a 599€...
Old 21-04-2012, 18:57   #3274
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Tornando alla xe200, non la trovo affatto chiusa, come riportato dal grande Miriddin (ma lui forse è abituato a cuffie di un certo livello )
Premeso che Miriddin è grande solo nel fisico, non avendo certo io le sembianze di una silfide, , non ho mai detto che siano "chiuse", ma bensì "scure", riferendomi alla tendenza dei bassi ad essere eternamente presenti, anche laddove non ti aspetteresti di trovarli, formando una specie di sottofondo su cui poggia la resa delle cuffie. Per il resto ho anche detto che, a differenza di altri auricolari, hanno comunque una resa encomiabile di medi ed alti che, sebbene pervasi da questa presenza di bassi, mantengono una loro identità precisa e, appunto, divertente da ascoltare, senza essere sacrificati come avviene in altri casi.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3079

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3097

Ultima modifica di miriddin : 21-04-2012 alle 19:00.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 19:56   #3275
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Sì mi trovo perfettamente d'accordo con miriddin e joe_it, per quanto riguarda le xe200.

Ultima modifica di DakmorNoland : 22-04-2012 alle 15:19.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 19:57   #3276
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

non ho mai detto che siano "chiuse", ma bensì "scure",
Sorry, troppa superficialità di un ricordo collocato male... .....
Old 22-04-2012, 13:27   #3277
Er tacco
Senior Member

L'Avatar di Er tacco

Iscritto dal: Aug 2008
ho trovato le Philips SHE9800 a 19 euro. Le prendo?
anche le 8500 a 12euro e le creative ep630 a 14euro. consigliatemi

Ultima modifica di Er tacco : 22-04-2012 alle 13:30.
Er tacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 13:34   #3278
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Er tacco Guarda i messaggi
Assolutamente sì..
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 14:37   #3279
Er tacco
Senior Member

L'Avatar di Er tacco

Iscritto dal: Aug 2008
e delle creative che mi dite? lì non pagherei nemmeno le spese di spedizione...
Old 22-04-2012, 14:38   #3280
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Er tacco Guarda i messaggi
Le SHE3680 all'inizio costavano 10€ in meno...Non so se a 20€ ti convenga...O aspetti un'offerta che faccia calare di qualcosa il prezzo,o cerchi bene in rete se c'è chi le vende ad un costo minore. Allora,a mio modesto parere meglio le SHE8500:hanno anche quelle la custodia per il trasporto,un cavo dalla lunghezza accettabile [1,2 m.] e il jack placcato in oro.Anche sulle Creative 630 un pensierino ce lo farei.Poi...va' dove ti porta l'oreccchio

P.S. Tieni sempre a mente comunque,quando si parla di queste cose,che si tratta sempre di gusti personali.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 22-04-2012 alle 16:31.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian