|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3502 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Apple non rilascia MAI anticipazioni sulla data di rinnovo dei suoi prodotti (e ci mancherebbe, sarebbero deleterie per le vendite), quindi si fanno solo supposizioni basandoci sul fatto che mediamente ogni 6-8 mesi rinnovano. Ma non è una legge: ci sono prodotti che hanno visto refresh dopo 4 mesi ed altri che per un anno e mezzo non sono stati toccati. E' comunque probabile che tra gennaio e febbraio rinnovino i MBP, in virtù dell' uscita delle nuove cpu mobile Intel i5/i7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3504 |
Bannato
|
è così DA SEMPRE in casa Apple. Loro hanno la policy di tenere il prezzo del prodotto fisso dal giorno del lancio fino a quello della sostituzione, quindi se lasciassero trapelare la data di aggiornamento di un prodotto, nei due mesi precedenti non venderebbero nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3505 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ragazzi prendere ora un macbookpro da 17 è una caxxata o no? o aspettare gennaio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3506 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Se va male ci potrebbero voler 3 mesi prima di avere in mano il portatile.....se non 4 (se fanno Gennaio --> tablet, Febbraio --> mbp)... Quote:
![]() Se uno prendeva un Macbook Pro a novembre 2008, il massimo che rischiava nei mesi successivi era uno speedbump... Invece oggi uno rischia addirittura un cambio di processo produttivo della cpu (45nm --> 32nm, quindi meno consumi e meno calore), l'hyperthreading, ecc. e magari una scheda grafica Ati Madison/Broadway che brucia quelle attuali, consuma meno e ha le directx 11 (per chi usa anche windows)... Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3507 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
a proposito di schede video: ho appena installato i nuovi driver (beta) di nvidia per windows sul macbook pro con 9600, sto giocando a dead space e sono assolutamente stupefatto dei risultati: tutti i dettagli al massimo, risoluzione 1280x800, antialiasing 2x, filtro anisotropico 4x e non si schioda da 30fps
![]() |
#3508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3509 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
sto rosikando come una maiale.Il pacco è arrivato oggi a Ravenna,io sono della provincia di Ravenna e mi arriverà lunedì visto che di sabato non consegnano,vacca se rosiko
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3510 |
Senior Member
|
bootcamp, virtualizzandolo non puoi ottenere quelle prestazioni grafiche
![]() |
#3511 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3512 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sono d'accordo se ti serve prendilo , e poi acquistare un modello che e fuori da un'anno voul dire anche meno difetti di gioventù
Appena preso settimana scorsa e iper contento
![]() |
#3513 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Poi apple vende sempre e comunque, e i suoi aggiornamenti non sono frequenti quindi i prossimi prodotti sono pensati per il mercato 2010 ecco perchè molti assertano di non prevedere nuovi prodotti sotto natale. In conclusione se fossi un funzionario apple proporrei un buono sconto sotto natale (per svuotare i magazzini e non risultare impopolare o non adeguato ai prezzi dei competitors) per vendere poi il nuovo macbook pro a febbraio puntando sul definitivo maturamento del sistema operativo snow leopard. Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3514 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3515 |
Senior Member
|
hai aggiornato i driver nvidia all'attuale versione beta?
![]() |
#3516 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ho letto questo articolo http://www.digitimes.com/news/a20091113PD209.html dove si descrivono le nuove CPU Arrendale in arrivo
Lasciando da parte il discorso sacrosanto del "se ti serve prendilo".. mi chiedevo se tra un Core i5-430M o un Core i5-520M ed un attuale Penryn 3.06 GHZ ci sará una grandissima differenza in termini di prestazioni per un uso diciamo "quotidiano" ?? Intendo Office, Navigazione, Foto e video editing amatoriale. Volevo acquistare un Mac Book Pro 17'' ma queste nuove CPU Arrendale in arrivo tra gen e feb (cosi' si vocifera da piu' parti..) sinceramente un po' mi frenano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3517 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3519 |
Senior Member
|
veramente io parlavo della 9600M GT
![]() |
#3520 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.