|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
io ho provato la ps2 con il cavo component hd della ps3 ed è molto pixellato, ma magari è il gioco, devo fare altre prove. Poi ho provato il Gamecube (il mio GC è NTSC) in scart RGB e mi ha davvero stupito! La resa è splendida e definitissima. Visto lo sfacelo della ps2 mai mi sarei aspettato tale risultato. Quindi ti direi che con la Wii vai sul sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
leggi qui e qui, siamo già 3 o 4 a lamentarci. Il problema sembra essere che Rai HD trasmette sul canale 66 che però non viene trasmesso a Torino... ![]() Lascia anche tu un tuo commento sul blog, più siamo e più sarà facile farci ascoltare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
eh?
e cosa sto guardando in questo momento? Forse non hai letto bene quello che ho scritto. Ti ho anche detto che ho registrato delle clip di tutti e tre i canali con l'htpc. Provo a essere + chiaro e coinciso: A Torino post switch off : Tv Samsung m86 + ps3 + play tv con antenna centralizzata ---->vedo tutto: Raitest HD, Canale 5 HD, Italai1 HD (lLA7 HD non trasmette) HTPC con tuner su scheda PCI + software DVB Dream con antenna non centralizzata----->vedo tutto: Raitest HD, Canale 5 HD, Italai1 HD (lLA7 HD non trasmette) Monitor-tv lg2262d con tuner HD con antenna non centralizzata (ma con la centralizzata il risultato non cambia)-------> NON VEDO Raitest HD, VEDO INVECE Canale 5 HD, Italai1 HD (lLA7 HD non trasmette) ok ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Member
|
Quote:
Boh, non ci capisco più niente. Una cosa è sicura: prima dello switch over non avevo nessun problema! Anche tu non prendi rete4HD... giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Esattamente il canale 40. ![]() come vedi la frequenza indicata è: 626000 da qui puoi vedere che corrisponde al canale 40: http://www.otgtv.it/lista.php?code=TO00&posto=Torino Rai HD 1 invece non trasmette nulla. Mah ...sta cosa è veramente strana. Ah dimenticavo ....di Rete4 HD per ora non c'è traccia. Ultima modifica di palace71 : 18-10-2009 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao RRR1... allora come procede il test con questo tv? Lo consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
salve ragazzi,io dovrei prendere un monitor TV da 22/23 pollici a gennaio....pensate che fino a quella dato sia LG che SAMSUNG abbiano sfornato una nuova serie di monitor TV proprio come successe l'anno scorso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
Città: Il paese delle teste quadrate!!
|
Comprato 22"
Volevo informarvi che alla fine mi sono convinto e ho comprato il 22", ho approffittato dell'offerta proposta all'IP*R e credo di aver fatto un buon affare.
Ritiraro e montato ieri sera un pò velocemente. L'ho provato prima come TV e successivamente come Monitor PC/XBOX. L'impressione è ottima in entrambi le situazioni, non ho riscontrato i problemi segnalati da altri...quindi niente scoppiettii. La qualità dell'immagine è appagante in particolare nell'utilizzo come Monitor, in poche parole sono molto soddisfatto. Per il momento credo che l'uso principale che ne farò sarà come Monitor, poi si vedrà. Gli unici 2 difetti secondo me e anche secondo altri sono: -Qualità dell'audio non soddisfacente (ma si sapeva). -La non possibiltà di riordinare i canali a propio piacimento (io almeno non ci sono riuscito). Una domanda...ma quando mi sintonizzo su RAI TEST-HD lo schermo mi dà un'immagine nera, come se ricevesse il segnale ma nessun programma viene trasmesso (zona prov. di MI) è normale? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
A me il 23" spedito a casa mi è costato 262 € ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Tentavo di riordinare i canali come volevo io, ma non ci riuscivo. Innanzitutto volevo "mescolare" i canali analogici con quelli digitali (dalle mie parti lo switch off lo fanno a fine anno prossimo) ma non è possibile. Allora ho cercato di riordinarli almeno quelli digitali e quelli analogici solo nella rispettiva categoria, ma non sembrava possibile. Allora ho provato a rifare l'aggiornamento dei canali come quando lo fa la prima volta, e dopo di questo, come per magia, riuscivo a spostare i canali e a riordinarli. Se hai intenzione di cambiare/aggiungere i nomi ai canali che ne sono sprovvisti, tieni presente che dopo l'aggiornamento dei canali, ti cancella le impostazioni dei nomi ![]() Quote:
![]() Ciao ciao, e se avete domande sono a disposizione ![]() Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
Città: Il paese delle teste quadrate!!
|
Quote:
Infatti mi ritengo soddisfatto. All'inizio prima di fare l'acquisto,non ero molto convinto, perchè avevo in mente il 23", però adesso posso dire di aver fatto la scelta giusta, in fondo 22 "(anche se effettivi sono 21.5) mi bastano, io arrivo da un 19 non Wide. Ultima modifica di big larry : 21-10-2009 alle 08:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Member
|
RaiHD nuovamente visibile
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() ![]() Una cosa per Big Larry e RRR1. Sinceramente non credo che i canali digitali (non ho i canali analogici) si possano spostare a piacimento e questo per me è un rompimento abbastanza peso (più dell'audio che è ai livelli di un piccolo televisore). Se RRR1 hai trovato una maniera e vuoi postare una guida passo a passo te ne saremo molto grati, credo. ![]() Per tutti gli altri, qualcuno ha fatto un po' di test e gli va di consigliare impostazioni per monitor/tv/videogiochi come negli altri thred ufficiali? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Comunque riporto quanto ho indicato sopra: "Allora ho provato a rifare l'aggiornamento dei canali come quando lo fa la prima volta, e dopo di questo, come per magia, riuscivo a spostare i canali e a riordinarli. Se hai intenzione di cambiare/aggiungere i nomi ai canali che ne sono sprovvisti, tieni presente che dopo l'aggiornamento dei canali, ti cancella le impostazioni dei nomi." Se veramente sussistono dei problemi a più utenti, posso mostrarvi cosa appare a me sul TV, magari con delle foto, ma prima PER FAVORE, provate a rifare l'aggiornamento dei canali Ciao ciao, Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Junior Member
|
Scusate ma come input lag come siamo messi ?
Qui nessuno ne parla , ma se non sbaglio è un fattore fondamentale per chi vuole usare questa tv per giocare. Che ne dite? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Member
|
Quote:
anche la calibrazione non varia di molto le latenze. passo la palla per dati più specifici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Junior Member
|
ho letto le pagine prima ma non ho visto niente .
Boo se puoi rimettere i link te nesarei grado. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.