|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
c'è scritto anche sul manuale come collegare il monitor con un cavo DVI al pc "leggilo ,,,stai un attimo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ritornando al jack audio devo prendere quello che ora sta attaccato dal sub al pc e metterlo dalla tv al pc?
Case:CoolerMaster HAF 922 Psu:Corsair TX650 Mb:Asus P8z68v-PRO - Cpu:I5 2500K @ 3.3 ghz - Ram:Corsair Vegeance 2x4 gb 1600 mhz - Hd:WD 1Tb 7200 RPM 64Mb - Vga:Asus gtx670dcuII- Lcd: Samsung xl2370 LED 23" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi (meglio scriverlo sempre,che si può rompere anche se non si commettono errori...ad esempio ...la casa modifica un firmware che non è più compatibile a quella funzione .....bruci e basta) ( un guasto dovuto ad una modifca di un firmware ORIGINALE non credo sia coperto da garanzia) poi se va dritta quasi sempre...è un altro discorso ![]() ![]() ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 10-03-2010 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
beh ho visto un po il manuale ma non so se funziona come ho capito io....allora vi dico cosa dovrei fare...comprare una cavo qualsiasi DVI...e lo collego pc e monitor...poi...come casse ho delle creative 2.1 che hanno i 2 satelliti che si collegano al sub...e dal sub parte il maschio maschio che va al pc...ora per sentire l audio con il cavo dvi cosa devo fare?
![]() *up
Case:CoolerMaster HAF 922 Psu:Corsair TX650 Mb:Asus P8z68v-PRO - Cpu:I5 2500K @ 3.3 ghz - Ram:Corsair Vegeance 2x4 gb 1600 mhz - Hd:WD 1Tb 7200 RPM 64Mb - Vga:Asus gtx670dcuII- Lcd: Samsung xl2370 LED 23" ![]() Ultima modifica di KATO1 : 11-03-2010 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Son tentato di prenderlo, anche se allo stesso prezzo ci sarebbe il 2262PZ.
![]()
![]() |
![]() |
#2446 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
vorrei prendere il m227wdp a 210€ e vorrei sapere se si inclina verticalmente e si ruota orizzontalmente. inoltre qui dite che ha 2 hdmi ma in giro nelle recensioni dicono LG - Monitor TV LCD 22" Full HD M227WDP-PZ contrasto 50000 : 1 Hotel Mode e 1 presa HDMI
è lo stesso pero' a questo recensito...mmm ![]() ultima cosa: nel bundle è compreso solo cavo vga ?? ho un'offerta e mi scade oggi fatemi sapere grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche se resto dell'idea che un 21,5 pollici fullhd come M227WDP è troppo faticoso nella lettura testi ,se usato come monitor pc ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 14-03-2010 alle 07:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 |
Senior Member
|
dove lo prendo dice LG - Monitor TV LCD 22" Full HD M227WDP-PZ
quindi penso si a quello con decoder hd ma ha 2 hdmi anche sul sito dice 2 ![]() il decoder hd per vedere sky in hd?...poco mi importa. piuttosto la luminosità penso si possa regolare a dovere per l'uso monitor o cmq abbia una regolazione standard per uso monitor. sul libretto istruzioni non c'è niente del genere? tu che uso ne fai?trovi difficoltà magari spostandoti orizzontalmente a vederlo anche da altre angolazioni??...è inclinabile anche verticalmente volendo? Ultima modifica di jardel : 14-03-2010 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
L'hd che si intende qua è quello del digitale terrestre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 |
Senior Member
|
capito, ma non mi interessa piu di tanto questo. piuttosto puoi dirmi qualcosa riguardo alle altre domande?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 |
Member
|
io ho il wd, non il wdp, ma a quanto dicevano qua nel topic chi ha il wdp di porta hdmi ce n'è una sola (il WD invece ne ha 2), per quanto riguarda le regolazioni ci sono un pò tutte, compresa la luminosità, ora non so se tu hai esigenze particolari, ma da quel che ricordo dei monitor standard mi pare di averle ritrovate tutte
a vederlo di lato non ho particolari problemi, per quello che ho potuto notare ha un buon angolo, per metterlo verticalmente che intendi? Col lato corto in basso? Se intendi questo no, non si può fare usando il suo stand, se poi l'appendi credo possa farci un pò quello che vuoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
per verticalmente penso intedesse se si inclinava in avanti e indietro, questo si
l'angolo di visualizzazione nn è sto granchè a parer mio, ma se ti metti frontalmente non avrai problemi visto che intendi usarlo col pc. come settaggi puoi farci ciò che vuoi: luminosità, contrasto, lampade che retroilluminano, ecc... p.s. ma allora il wdp ha il decoder integrato hd??
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Avevo inteso quello perché l'altro giorni al Tr*ny ne ho visto uno che invece stava appunto girato col lato corto in basso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
che fregatura, lo vendono allo stesso prezzo del nostro e danno in + il deocoder hd e in meno una hdmi
cmq nn mi pare che sulla distinzione tra i due tv ci sia stata grande trasparenza da parte di lg
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 |
Senior Member
|
che svista pensavo che qui fosse recensito il wdp-pz mentre è recensito il wd-pz
![]() dicevo era strano 2 hdmi quando sullo shop dava 1 hdmi. la differnza tra i due è che il wd ha 2 hdmi mentre il wdp ha 1 hdmi ma ha decoder hd che serve solo per vedere mediaset hd alla fin fine e presa usb giusto? sono indeciso nell'acquisto ![]() vorrei tutte e due le cose ovvero le 2 prese hdmi e decoder hd a sto punto perchè cmq i canali hd aumenteranno in futuro...c'è un modello lg che contiene tutte e due queste cose? il 2362 ha entrambe le cose ha decoder hd? Ultima modifica di jardel : 14-03-2010 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
illuminatemi vi prego ho chiesto pure ad lg
che differenza c'è tra
M2362D-PZ M237WD sto impazzendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
http://www.lge.com/it/it-products/mo...-M2362D-PZ.jsp
http://www.lge.com/it/it-products/mo...-tv-M237WD.jsp Li ho trovati con google..se fai click su "esplora caratteristiche prodotto" hai i dettagli dei due prodotti.Non è stato difficile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2459 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
ciao genio ...è da un una vita che sto girando su quel sito ma se invece di fare il super figo provassi la leggere capiresti che le differenze da quel sito non si capiscono.....
cmq ora resta solo una domanda senza risposta e cioè che differenza c'è tra -PC -PZ finali ..e nessuno in tutto il forum è riuscito a rispondere qui e negli altri topic..... nonostante molte persone lhanno richiesto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 | |
Senior Member
|
Quote:
innanzitutto rispetto alle persone che senza guadagnare nulla rispondono alle domande usando il loro tempo libero ![]() ![]() ![]() comunque lasciando stè ca..ate...rispondo anche a te. M2362D-PZ dedoder digitale terrestre HD mpeg4 720p o 1080i e usb player (foto e musica) già attivato di fabbrica...per gli smanettoni che rischiano "modificando il firmware attraverso il servicemenù" si può attivare anche una funzione per riprodurre VIDEO M237WD decoder digitale terrestre mpeg2 sd "normale 576p" no usb player (forse per chi smanetta ...usb player....ma non lo confermo di certo ![]() quindi meglio M2362D-PZ "senza dubbio oppure c'è M237WDP che è molto simile al M2362D cioè con decoder HD " mpeg4" da non confondersi con M237WD..attento ,,,io prenderei M2362D-PZ
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 15-03-2010 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.