|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Matera
|
ho appena acquistato l'mx revolution ma ho un piccolo problema: nel setpoint ho configurato la rotellina centrale su AutoScroll (di default c'è nessuna azione) ma quando provo ad aprire un sito dei segnalibri di firefox con il tasto centrale (naturalmente per aprirlo in un'altra scheda) non me lo apre. devo configurare diversamente la rotellina centrale nel setpoint?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
sul vx nano la rotellina non è cliccabile...come tasto centrale si intende quello dietro la rotellina
![]() |
#1403 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
|
era per te...ho visto che l'mx è uguale al vx nano sotto questo aspetto
![]() |
#1405 |
Senior Member
|
ho risolto assegnando con setpoint "tasto centrale" al posto di AutoScroll. ora sto imparando a configurare, mi piace un sacco che puoi assegnare ad ogni programma cosa devono fare i tasti (abituato com'ero ad un semplice mouse a tre tasti..) ma non sono riuscito a capire se si può fare una cosa: aprire un programma scelto da me con la pressione di un tasto, è possibile?
Ultima modifica di Tenderloin : 07-02-2009 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Chiariamo questo punto che è GRAVISSIMO (per me): praticamente tutte le rotelle microgear (nei vari VX, MX, eccetera) NON SONO CLICCABILI?? Non avete possibiltà di middle click con la rotella microgear?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 |
Senior Member
|
al vx nano con certezza no...anch'io rimasi deluso...ma comunque c'è un tasto dietro la rotella...lo puoi assegnare come click centrale..il problema è che (almeno io) vado a cliccarlo con l'unghia dato che ho dita lunghe e quindi la superficie del tasto si è rovinata
![]() |
#1408 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Capito...a me stava venendo la voglia di MX Revolution ma non avevo considerato la cliccabilità della rotella...
EDIT: Ho trovato una disamina completa della questione microgear@middle_click: Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 08-02-2009 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
|
ho uno strano problema con l'mx revolution comprato venerdì scorso: configurando il setpoint qualsiasi assegnazione io dia al tasto che di default fa il One touch search (quello sotto la rotellina), premendolo mi si apre una finestra di windows per fare la ricerca classica sul pc di dati, immagini ecc. non so proprio dove sbattere la testa, qualcuno di voi ha avuto questo problema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
|
ti direi di disinstallarlo e reinstallarlo...
![]() |
#1412 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
La mancanza principale sulle tastiere UK è quella delle vocali accentate. Per il resto le differenze sono trascurabili. Quote:
Quote:
Infatti in modalità libera non si sente il minimo rumore. Quote:
Quote:
Quote:
Ti consiglio, per una maggiore configurabilità, di installare UberOptions (http://www.mstar.net/users/rlowens/). Quote:
Consiglio anche a te l'installazione di UberOptions. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
|
uberoptions sostituisce setpoint?
![]() |
#1414 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
|
ok io però:
1. SetPoint's default settings won't let you change settings on some buttons (such as Left Button, Right Button, and Tilt Left/Right on mouses; and volume and media control keys on keyboards). 2. The buttons you can configure, you can't set to some options (no Launch Program on mouse buttons, etc.) 3. On older versions of SetPoint, the Forward and Back actions don't work with Firefox, Opera, SlimBrowser, or Maxthon (they need another AppOverride to tell SetPoint what keystroke to send, since Logitech didn't just have them send the normal mouse4/mouse5 events for unknown apps). queste cose posso già farle col setpoint normale!come mai voi no?ho la 4.70 http://img120.imageshack.us/img120/8458/shot0001ij8.jpg
![]() |
#1416 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ragazziii, non mi funziona più il mouse. mi sa che è il pennino ad avere problemi... il mouse carica tranquillamente e i led si accendono....
che faccio ?=??
![]() |
#1417 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao. Ho da poco preso questo mouse al posto del mx1000, ho notato che il tasto centrale è differente quando premuto, fa uno strano rumore e sento come qualcosa dentro muoversi mentre con il mx1000 era piu soft diciamo. Mi confermate questa differenza? Non vorrei che il mio avesse un problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
salve a tutti, sono felice possessore del kit 5500 revolution mentre su un altro pc in un'altra casa ho un mx revolution che ogni tanto si inchioda, si blocca 1 secondo e poi riprende... il problema è che la distanza ricevitore - mouse sarà al max 25cm con in mezzo una tavola di legno spessa 3-4 cm ... può essere quello il motivo? xò mi sembra strano... io sul kit sto pure dall'altra parte di un corridoio e prende...
[S.O.]Win7-64bit[CASE] COOLERMASTER STACKER 810 REV2 [ALI]Coolermaster 1100 UCP [MB] Asus P8P67 Deluxe [CPU] INTEL I7-2600K@default [RAM] 4X4GB CORSAIR VENGEANCE 1866 1,5V [MAST] PIONEER 219 [SV] ASUS GTX770 Ultima modifica di Drakones : 15-02-2009 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
salve a tutti
mi servirebbero 2 piccoli aiuto ho l'mx revolution, (è gia il secondo, mi trovo benissimo) ma nei giochi il mouse è veramente troppo poco sensibile, anche in windows, non fa scatti da 1 pixel per volta ma ne fara una 30in! mi sapreste aiutare? e' fastidiosissimo ![]() come si aumenta la risoluzione (si chiama cosi'?) da setpoint non trovo nulla ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.