Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2008, 15:13   #21221
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Io TT l'ho comprato e provato...e appoggio Snow... poi i $ son vostri.
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 15:14   #21222
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:
Originariamente inviato da gio_gio Guarda i messaggi
Ok perfetto!!
allora adesso mi aggiorno consultando il mio portafogli e vi dico il verdetto per avere un opinione generale.

devo pensare anche alla predisposizione!!

carver sto vedendo il tuo thread.. avrai presto mie notizie!!
prima di comprare nuovo,vedi prima tra l'usato!
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 15:15   #21223
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Ok perfetto!!
allora adesso mi aggiorno consultando il mio portafogli e vi dico il verdetto per avere un opinione generale.

devo pensare anche alla predisposizione!!

carver sto vedendo il tuo thread.. avrai presto mie notizie!!
se non sbaglio hai un armor vero? il rad lo puoi appendere fuori dietro..in giro ci sono mille foto di come lo puoi mettere..per il budget cmq,fai un giro qui nel mercatino,potresti trovare roba interessate a prezzi ottimi
Old 13-04-2008, 15:15   #21224
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
ecco.. rispondi a me!!
Rispondo rispondo,ma se sei nuvo del thread è una cosa che si verifica già da tempo,tranquillo è tutto apposto
Old 13-04-2008, 15:16   #21225
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
se non sbaglio hai un armor vero? il rad lo puoi appendere fuori dietro..in giro ci sono mille foto di come lo puoi mettere..per il budget cmq,fai un giro qui nel mercatino,potresti trovare roba interessate a prezzi ottimi
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
prima di comprare nuovo,vedi prima tra l'usato!
Ok, sarà fatto!!

Se me ne linki qualcuna di foto non me la prendo!!

Comunque stavo pensando di prendere un sostegno per il radiatore.. cosa ne dite?
gio_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 15:21   #21226
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Ave, o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con Te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

questa te la potevi risparmiare...scomodare i Santi per sfottere...complimenti..

[quote=Snowfortrick;21996929]proporzionati alla differenza di prezzo è una cosa soggettiva/QUOTE]

soggettiva? i soldi sono oggettivi, 200 contro 100 euro, la matematica non è un'opione..soggettivo...

Quote:
inoltre il prezzo più alto si paga non solo per le prestazioni ma anche per AFFIDABILITA',concetto che pare ti sfugga in continuazione.(Io l'ho sempre detto che ci sono utenti thermaltake felici,fin dall'inizio,ma molti passano ad altro,chissà perchè)
io parlavo in PARTICOLARE di prestazioni..oh, ma l'hai letto quando ho scrito il discorso Y e PAssat dove ANCHE IO esprimevo questo concetto?
No, perchè se non leggi nemmeno quando parliamo della stessa cosa concordando, che rispondi a fare?!

Quote:
Ce l'hai scritto tu affianco 420 lt/h?Perchè io non la guarda mica una caratteristica del genere ormai..Sai cos'è la prevalenza?Vai a studiare o segui meglio il thread,almeno impari qualcosa
Si ho scritto io, volevo solo una conferma guardando sul sito della Ybris ho visto 420l/h..non posso chiedere se si o se no?
In ogni caso questo tono di superiorità non ha nulla a che fare col lo scopo di questo read..non offendere...calmati..

Quote:
Ma che palle

Alla faccia dei consigli...io parlo solo per mia esperienza, tu parla per tua esperienza..e siccome non ne hai mai avuto di Tt, spmettila di parlare di Tt in tutto e per tutto!
Non lo dico per me, lo dico per gli utenti che consigli...si consigli a sconsiglia in base alla propria espereinza personale..
PUNTO!

Solo cosi' si fornisce un aiuto a chi legge questo tread...le simpatie per questa o quella marca sono del tutto soggettive ed inutili se non supportate da esperienza personale

Sempre peace and love..ma lascia stare i Santi d'ora in avanti..
Old 13-04-2008, 15:21   #21227
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
Ok, sarà fatto!!

Se me ne linki qualcuna di foto non me la prendo!!

Comunque stavo pensando di prendere un sostegno per il radiatore.. cosa ne dite?
i sostegni si possono fare in molti modi..dipende anche dalla tua manualità..4 spezzoni di barra filettata e il rad si fissa al case
per le foto gira su xtremesystems nel 3d watercool case gallery..ne vedrai di ogni
Old 13-04-2008, 15:22   #21228
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
i sostegni si possono fare in molti modi..dipende anche dalla tua manualità..4 spezzoni di barra filettata e il rad si fissa al case
per le foto gira su xtremesystems nel 3d watercool case gallery..ne vedrai di ogni
A ok.. adesso vedo un po.. e mi faccio risentire appena ho problemi!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Old 13-04-2008, 15:23   #21229
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

[quote=Brutto;21997188]questa te la potevi risparmiare...scomodare i Santi per sfottere...complimenti..

Quote:
proporzionati alla differenza di prezzo è una cosa soggettiva/QUOTE]

soggettiva? i soldi sono oggettivi, 200 contro 100 euro, la matematica non è un'opione..soggettivo...

io parlavo in PARTICOLARE di prestazioni..oh, ma l'hai letto quando ho scrito il discorso Y e PAssat dove ANCHE IO esprimevo questo concetto?
No, perchè se non leggi nemmeno quando parliamo della stessa cosa concordando, che rispondi a fare?!

Si ho scritto io, volevo solo una conferma guardando sul sito della Ybris ho visto 420l/h..non posso chiedere se si o se no?
In ogni caso questo tono di superiorità non ha nulla a che fare col lo scopo di questo read..non offendere...calmati..

Alla faccia dei consigli...io parlo solo per mia esperienza, tu parla per tua esperienza..e siccome non ne hai mai avuto di Tt, spmettila di parlare di Tt in tutto e per tutto!
Non lo dico per me, lo dico per gli utenti che consigli...si consigli a sconsiglia in base alla propria espereinza personale..
PUNTO!

Solo cosi' si fornisce un aiuto a chi legge questo tread...le simpatie per questa o quella marca sono del tutto soggettive ed inutili se non supportate da esperienza personale

Sempre peace and love..ma lascia stare i Santi d'ora in avanti..
Come sopra
Old 13-04-2008, 15:24   #21230
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

brutto xke non apri un bel 3d intitolato:

guida ai sistemi a liquido Thermaltake

così tu sei bello felice di consigliare chi vuoi sul mirabolante mondo TTake e siamo felici pure noi?

p.s. visto che sul sito TTake c'è tutto mi dici la prevalenza della pompa ttake?
Old 13-04-2008, 15:25   #21231
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
A ok.. adesso vedo un po.. e mi faccio risentire appena ho problemi!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
siamo qui x aiutare
Old 13-04-2008, 15:26   #21232
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Ricordo non facendo nomi( ) che qui sul mercatino con 100/150 euros si possono trovare kit di prim'ordine (metà dei componenti che ho li ho presi qui usati sul mercatino) quindi risparmiare senza perdere prestazioni è possibile

il kit di ybris in più poi ha il fatto di avere alle spalle un'azienda tra le più SERIE in circolazione..anche dopo l'acquisto si viene trattati come re..vi volgio vedere se parte il kit TTake in quanto viene smazzato l'rma..
commento utile per tutti!

QUI secondo me c'e' la differenza doppia di prezzo che ti chiedono, non sulle prestazioni!
Questo è un post utile, non altri!
Indipendentemente se pro o contro una determinata marca!

Questo è lo spirito del tread, e non dovrei essere io a dirlo che sono un novellino..ma a volte ci si dimentica delle cose fondamentali!

Ho sentito parlare di servizio di sostituzione in 2 gg di lavoro da ocla mi pare e anche da altri, questo è utile da sapere!

Tu hai avuto problemi con Tt con l'rma o parli..non in prima persona?
Old 13-04-2008, 15:26   #21233
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
siamo qui x aiutare
No,ti sbagli.Siamo qui per comprare Ybr*s e BASTA
Old 13-04-2008, 15:27   #21234
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Eccomi qua per il rad appeso dietro(esperienza fatta nel dicembre 2006 anche se mezza disastrosa per niubbaggine):

-allarghi i fori predefiniti presenti sull'armor o tagli via la sezione (dremel rulez).

-utilizzi i fori della ventola posteriore da 120(togli il supporto plasticoso) e utilizzi degli spezzoni di asta filettata M3 visto che le viti M3 di solito si trovano fino a 4 cm.

-prendi dei dadini di fine corsa M3, così trasformi gli spezzoni di asta filettata in viti della lunghezza che vuoi tu.

-prendi dei dadini M3 o del tondino di alluminio che tagli e usi a mò di distanziatori

-fissi ventola posteriore-paratia case-distanziatori-radiatore.

Voilà
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 13-04-2008 alle 15:43.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 15:28   #21235
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Sono repliche senza senso,non ho come risponderti e la cosa non mi dispiace,evito di perdere tempo
se volessi evitare di perdere tepo perchè non hai idea di come rispondere..non rispondere e basta..riportando i miei post sai solo occupando spazio inutile nel tread..

peace and love (parliamo di cose utili, basta di ste vaccate e di punzecchiare per cortesia..)
Old 13-04-2008, 15:29   #21236
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Eccomi qua per il rad appeso dietro8esperienza fatta nel dicembre 2006 anche se mezza disastrosa per niubbaggine):

-allarghi i fori predefiniti presenti sull'armor o tagli via la sezione (dremel rulez).

-utilizzi i fori della ventola posteriore da 120(togli il supporto plasticoso) e utilizzi degli spezzoni di asta filettata M3 visto che le viti M3 di solito si trovano fino a 4 cm.

-prendi dei dadini di fine corsa M3, così trasformi gli spezzoni di asta filettata in viti della lunghezza che vuoi tu.

-prendi dei dadini M3 o del tondino di alluminio che tagli e usi a mò di distanziatori

Voilà

l'ho trasformato in un piccolo modder

Old 13-04-2008, 15:29   #21237
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Eccomi qua per il rad appeso dietro8esperienza fatta nel dicembre 2006 anche se mezza disastrosa per niubbaggine):

Voilà
Il fatto è che non so come può essere avvitato il radiatore.. non l'ho mai visto!!

Queste viti M3? cosa sono?
Old 13-04-2008, 15:30   #21238
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
se volessi evitare di perdere tepo perchè non hai idea di come rispondere..non rispondere e basta..riportando i miei post sai solo occupando spazio inutile nel tread..

peace and love (parliamo di cose utili, basta di ste vaccate e di punzecchiare per cortesia..)
Guarda io ho come risponderti,ma non comprendi..che lo scrivo a fare?Io occupo spazio inutile?Se lo dici tu allora cambio thread,scusa tanto.Punzecchiare?smettila allora,dato che perseveri
Old 13-04-2008, 15:31   #21239
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
Io TT l'ho comprato e provato...e appoggio Snow... poi i $ son vostri.
persdonami, ma a parte dire che appoggi tizio o caio, fino adesso hai scrito 2 post identici..."quoto ed approvo tizio"

Sono inutili..piuttosto se hai esperienza di qualcosa, condividila con tutti cosi' ne possiamo trarre utilità!

Non dico di "fare come me" perchè sembra di parte, ma se ho riportato sopra l'ottimo servizio di assistenza di XY con sostituzione pompa in 2gg..fatelo anche voi no!?Basta litigate da bambinelli dell'asilo sparlando di cose mai provate per giunta!
NOn si patteggia per A o B, si danno notizie utili..
Old 13-04-2008, 15:31   #21240
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
l'ho trasformato in un piccolo modder

modder si,paranoico anche
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian