|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19261 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
eheheh non sono proprio riuscita a stare zitta...
|
|
|
|
#19262 |
|
Member
Città: Vibo Valentia
|
Help !
so che non è questa la sezione piu indicata, ma nella sezione apposita sono giorni che non mi risponde nessuno, faccio un tentativo qui nella speranza che qualcuno di voi sappia orientarsi nel problema
ho una scheda audio esterna 'terratec aureon 5.1' e non riesco a farla funzionare con con Vista. ho trovato dal sito della terratec un link che mi ha rimandato al supporto tecnico di windows, dove dice un po di cose e (per li mie limitata conoscenza nel campo) non dice niente.. il link è questo: http://support.microsoft.com/kb/KB933262 se qualcuno sa interpretarene il contenuto e può darmi una mano mi farebbe un gran favore grazie!! ________________
|
|
|
|
#19263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Crash test appena effettuato...
60 centrimetri di caduta libera su pavimento, impatto sui gommini della base, monitor che si spalanca con violenza a 180° (facciamo anche 190...) facendo picchiare a terra anche la cover. Risultato... Nada, zero, niente...non si è nemmeno spento. In compenso sono andato in arresto cardiaco. Mi hanno appena rianimato, il defribrillatore è accanto a me, ancora caldo... |
|
|
|
|
|
#19264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
LOL immagino! per un attimo ti sarai sentito un ghiacciolone al
|
|
|
|
#19266 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
|
Ma come e' successo? Scivolato di mano mentre lo alzavi, o classico inciampo nel cavo di alimentazione?
|
|
|
|
|
|
#19267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Mi dispiace per lo spavento.... |
|
|
|
|
|
|
#19268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
|
|
|
|
#19269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
La 9 celle (come la tua) l'ho testata io di persona più volte, l'altro giorno (ormai il portatile ce l'ho da 6 mesi) mi è circa 2 ore e mezza guardando un film con BSplayer (cito il player solo perché utilizza poca CPU ed è quindi importante il software utilizzato), e ovviamente non con codec di Nero che ciucciano che è un piacere (ed hanno una qualità pessima) E poi basta con sta storia delle cose riciclate da DELL, tanto se le ricliclano noi non possiamo saperlo e nel caso la batteria funzioni ed abbia una durata ottima che te ne frega? Poi è una batteria, mica un componente tipo la scheda video che se si fotte sei fottuto tu... Poi se anche quella che ti danno in sostituzione dura 10 minuti allora richiami e protesti pretendendo una nuova batteria e un po' di serietà, senza tirarsi troppe storie. Scusate lo sfogo, ma continuare a sentire ste cose dopo un po' innervosisce. @Martina Ben tornata con un post davvero interessante @danello Ma sei matto??????????? M'è venuto un infarto a sentire cosa ti è capitato!!! Almeno prima di dare notizie del genere avvisa dicendo che è stata sfiorata una tragedia... se penso a se fosse successo a me-............... Comunque grazie per le info sul crash test
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#19270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#19271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Lo stronzo, stupido, banale, assurdo caso del cavo di alimentazione tra le palle!!! Sono un cretino, da stasera chiamatemi pure così, me lo merito... |
|
|
|
|
|
|
#19273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiederò direttamente a Christina di procedere
|
|
|
|
|
|
#19274 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tra Venezia e Treviso
|
Quote:
Infatti,e dopo aver letto le FAQ che ho chiesto lumi sulla durata effettiva della batteria,poiche' tre ore non sono 2 ore e qualcosa che a qualcuno durano sul proprio portatile, riportando questa durata nella normalita' ,differenziandosi dalle Faq. Comunque a titolo informativo,oltre alla batteria mi lamentavo con l'operatore del supporto tecnico della mia insoddisfazione sulla rumorosita' eccessiva(sembra un frullatore) del masterizzatore aggiungendo anche la scarsa compatibilita' con supporti di marca,lo stesso mi proponeva con mia grande sorpresa(dopo tre giorni dall'acquisto del portatile mi e' stato cambiato il pannello causa eccessivo ombreggiamento sugli angoli inferiori) di sostituire il notebook con uno nuovo ma avendo ormai molti dati salvati ho declinato la allettante offerta;del portatile ,nonostante tutto,sono soddisfatto come lo sono anche della puntuale assistenza Dell.
|
|
|
|
#19275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#19276 | |
|
Member
Città: Vibo Valentia
|
Quote:
immagino lo spavento..... fosse accaduto a me a quest'ora non sarei piu qui tra voi per parlarne ps: qualcuno ha dato un'occhiata a quella pagina del supporto tecnico windows riguardo le schede audio esterne?
|
|
|
|
|
#19277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi posso farvi alcune domande su questo bel 9400?
premetto che lo utilizzerò ESCLUSIVAMENTE per CAD, Office, Photoshop (con raw) e Internet. Niente videogames o menate simili. 1) lo schermo da 17" con la risoluzione 1920*1200 è leggibile? Mi interessa soprattutto per il CAD 2) Qual è il processore migliore da scegliere in base a prezzo/prestazioni? 3) Ho visto che ora danno Vista come OS... sono "obbligato" a metterci 2 gb di ram? 4) Meglio la X1400 o la 7300GS? sempre pensando al CAD 5) La Dell ha in previsione il successore di questo 9400? grazie a tutti e scusate se non ho letto tutte le pagine del thread |
|
|
|
|
|
#19278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ii) T7200 iii) puoi chiedere la serie XP... cosi' risparmi 90 euro o piu'.!!! iv) la 7900GS GO !!! v) si a maggio |
|
|
|
|
|
|
#19279 | |
|
Junior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#19280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
v) si a maggio[/quote]
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

Dell 9400 C2D 2GHz - WUXGA1920x1200 - RAM2GB667 - HD200GB7200 - eSata 320GB7200 - nVidia7900GS - Dual boot Vista/ OS-x86 
chiederò direttamente a Christina di procedere