|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Sì, come scritto nella Nota 2 il tasto va premuto 2 volte se il monitor è stato riacceso in altro modo (so anche il motivo e come correggerlo, ma non l'ho fatto in questo test perché se a qualcuno non si dovesse riaccendere l'unico modo per farlo sarebbe premere nuovamente il tasto MD) Davvero occupa 3.8MB??? Mi sa che avevo sbagliato a leggere le info di memoria ~800MB sono i Private Bytes, sorry, cmq a me taskmanager indica 2.5MB ![]() Grazie ancora
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#13982 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Consumo memoria per utility tasto MD
Ti confermo l'utilizzo della memoria, oscillante intorno ai 3.300 kb.
|
|
|
|
|
|
#13983 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Allo Zoo Safari
|
Quote:
Ciao Harsan. Eh ti capisco ke eri stanco; io pure. Ma poi sempre problemi... Ecco il piunto: -Hard Disk SATAII Hytachi settatto a SATAI funzionante sul vecchio Desktop in RAID con un identico. -Prima d dar via il Desktop l'ho appinto settato a SATAI per prevenire i problemi, mentre (forse sbagliando) ho tralasciato queue, rumorosità e altro come settaggi -Ho comprato un Box Ext 3,5" per SATA e SATAII con connessioni a SATA e USB2. Questo è nuovo e non l'avevo mai usato -Ora HD montato su Box e connesso in USB2, perde tantissimi dati (foto, musica, una marea di file corrotti) -Ho formattato tutto e tentato di installare per 10 volte Pinux (sia da Dell che da Toshiba Tecra 8100). Nada; dati persi e corrotti, l'installazione si blocca. -Per sfiga non posso settare gli altri parametri con il software dedicato all'Hytachi perchè non ho PC con SATA esterna. Il dell ce l'avrebbe ma mi ci vorrebbe un cavo femmina-machio, e non femmina-femmina come i standard. E poi mi par strano che i parametri possano incidere sulla perdita di dati. -Fianale! Ho l'altro gemellino Hytachi con i dati intatti (spero
|
|
|
|
#13984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
che marca e'?... l'unico modo per capire se e' l'elettronica a cavolo del box e quello di usare il low format del hard disk.. dopo di cui lo testi di nuovo per bene...se e 'ok tanto di guadagnato altrimenti...potrebbe essere il tuo hdd oppure il box a cavolo ... quindi dovresti collegarlo a qualche scheda madre e vedere che fa. |
|
|
|
|
|
|
#13985 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Allo Zoo Safari
|
Quote:
Grazie mille Harsan. Appena posso cambio sto schifo di avatar ! (perchè nessuno me lo dice che fa schifo????
|
|
|
|
#13986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#13987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Salve a tutti,
scrivo ora per la prima volta anche se è un sacco di tempo che leggo per scegliermi un portatile.. ho optato per l'inspiron 9400 Davvero notevole, anche se ce l'ho da troppo poco per poter aver notato i difetti. No, aspettate, uno l'ho già trovato In sostanza, dopo aver reinstallato windows da zero (ce n'era davvero bisogno..), non riesco a far spegnere lo schermo quando chiudo il portatile. Le impostazioni di risparmio energetico di windows prevedono due possibilità: standby oppure nulla. Scartando lo standby, di cui non ho bisogno, rimane il 'nulla', che però non spegne nemmeno lo schermo. Quindi rimane acceso a contatto con la tastiera Aggiungo che non ho trovato nessun servizio Dell che sembra essere collegato alla faccenda.. Qualcuno ha qualche prezioso suggerimento? È piuttosto seccante! Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#13988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scaricati "monitor off", è un eseguibile di qualche kB che se cliccato ti spegne il monitor (e solo quello) come il più classico degli standby. Niente da dire a riguardo del difetto secondo me maggiore? Che è semplicemente orendo, inguardabile, mattonicamente e monoliticamente una lastra di basalto? I luv Ispy 9400
|
|
|
|
|
#13989 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Onestamente però, dal vero mi dà tutta un'altra impressione; in più lo schermo WUXGA è semplicemente pazzesco. Ai dettagli chi ci guarda più? Peccato piuttosto che manchi di microfono integrato (o sbaglio?)... |
|||
|
|
|
|
|
#13990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ciao andre.. Comunque si, il monitor è veramente eccezionale, hai provato a fare la regolazione guidata di contrasto, colori, ecc? Diventa ancora molto più bellissimo. E dà il meglio di se quando illuminato direttamente dall'alto (tipo lampadina sopra di lui).. Spettacolo eh
Ultima modifica di VirusITA : 09-02-2007 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#13991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Poi se qualcuno prova e mi posta mi fa felice, grazie
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#13992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Funziona, funziona correttamente. Ridotto nella barra delle applicazioni occupa 1.5 mega, sul desktop 4.8 mega.... SArebbe utile poterlo ridurre nella tray bar.... Cmq, complimenti. Per quanto riguarda il problema dell'altro utente, dello spegnimento dello schermo, a me funziona: quando chiudo il pannello lo schermo si spegne. Non ho cambiato nulla, e nelle impostazioni di windows riguardanti schermo, standby ecc ecc non c'è una voce a riguardo, o almeno non l'ho vista. P.S.: qual'è lo wizard per l'impostazione dello schermo???
|
|
|
|
#13994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
#13995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Grazie!!
Anch'io odio quello nuovo.....mi fa ca......!!
|
|
|
#13996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5227 .... chi lo mette nelle FAQ? o c'e' gia???
|
|
|
|
#13997 |
|
Senior Member
|
@Tizi0: mmmh... temo di essere un pò un incompetente perchè non riesco a capire dal tuo quote dove procurarmi il software di tua invenzione...
@Stex75: ho idea che sia così perchè hai ancora l'windows che ti ha installato la dell.. anche se non so bene cosa di preciso se sia per questo.. sarei lieto di scoprire il contrario! @lvlao: avevo già incontrato questa soluzione, solo che io quella chiave nel registro non ce l'ho proprio... |
|
|
|
|
|
#13998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma hai i driver Dell? mi sembra strano che non ci sia.... ma non c'e' neanche tutto l'albero HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Video ? ciao
|
|
|
|
#13999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'albero compare, ma al suo interno non compare 'LidBehavior' nè niente di simile (e non compare nemmeno nel resto del registro di configurazione). Mi sa che per il momento mi accontento.. |
|
|
|
|
|
|
#14000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmmm i driver Dell sono vecchi, ma a vedere i risultati al 3Dmark di molti qui sul forum, forniscono prestazioni di tutto rispetto, anzi direi quasi i migliori.... ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

)