|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Hem..... per chi ha nvidia , questa soluzione dovrebbe risolvere.
|
|
|
|
#13082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Se lascio il note senza far nulla il monitor rimane acceso, io uso la gestione del controllo energetico di win, impostato a corrente "spegnimento del monitor mai". (Profilo "portatile laptop", così la cpu scende di frequenza quando non serve potenza.) |
|
|
|
|
|
|
#13083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Avevo frainteso allora...... A me va benissimo come funziona ora!! Ciauz!!
|
|
|
#13084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Ragazzi scusa sono sempre io del problema con motion blur quando sposto le finestre di windows velocemente e nei giochi.. devo assolutamente capire il problema... a giochi tipo couter-strike è ingiocabile .. come giro va in motion blur e sembra che scatti pur rimanendo fisso a 90fps ... vorrei sapere 2 cose e poi nn vi disturbo più:
1) Chi nn ha questo problema che versione di driver video state usando? io al momento ho quelli che mi ha messo la dell gli 84.29 2) E' normale che il monitor sia riconosciuto come "schermo predefinito" ? |
|
|
|
|
|
#13085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://support.euro.dell.com/support...&fileid=167482 2) idem Hai formattato? - se lo hai fatto, e il problema persiste, chiamerei Dell. - altrimenti formatterei, mi metteri in condizioni di sistema pulito, driver dell appena installati, DX ultime e riproverei.... PS: secondo me hai un problema HW sul refresh dello schermo.... ..te lo fa' anche con uno schermo esterno? se si' mi concentrerei sulla scheda video, altrimenti sul pannello LCD. Ciao e auguri
|
|
|
|
#13086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Io ora uso i Laptop to go (mi sembra che si scriva così...), che necessitano di un inf modificato; ma anche con i Dell ufficiali non ho mai avuto problemi di quel genere... Anche a me lo schermo viene rilevato come "schermo predefinito".
Avrei una domanda da fare: sul sito della Dell permettono di scaricare drivers per i monitor... Come faccio a trovare il codice del mio per sapere quale scaricare?
Ultima modifica di Pess : 17-01-2007 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#13087 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Si riferiscono a monitor Desktop; qualora tu ne abbia uno leggine il modello; potrai usufruire di profili colore specifi e ottimizzati. Tizi0, imho dovresti mettere nelle faq questa botta e risposta, è una domanda frequente. |
||
|
|
|
|
|
#13088 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se attacco un CRT esterno e il problema persiste significa che è un problema software giusto? mentre se con il CRT nn lo fa è un problema del monitor lcd al 100%? mi confermi? |
|
|
|
|
|
|
#13090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#13091 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho capito l'effetto e' un po come quando il sistema si impalla e trascinando le finestre ti si crea la scia. Non penso ad un problema di drivers.... penso piu' a qualche altro problema software che ha come effetto collaterale quello di impiantarti il refresh... Formatta e se il problema non sparisce allora direi che e' un problema Hardware: Mi riquoto Quote:
|
|
|
|
#13092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi sul sito dell c'è un nuovo bios lo 06...
qualcuno sa che migliorie apporta???
|
|
|
#13093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nuovo, nuovo eh? Fixes/Enhancements ------------------ 1. Added support for newer versions of the Intel processor. 2. Thermal control enhancement. (personalmente non ho notato differenze) 3. Updated message prompt for unmatched adapter & battery. 4. Updated Computrace ROM to support under Vista.
|
|
|
|
#13094 |
|
Senior Member
|
Allora rieccomi, l'ho provato sul monitor CRT mantenendo attivo anche LCD del portatile e sul CRT va perfetto nessuna scia!! Quindi a questo punto è quasi sicuro che sia un problema hardware del monitor o potrebbe sempre essere qualche problema software che con il monitor LCD sbrocca?
A questo punto mi domando anche... Ma come cavolo è possibile che quelli che hanno installato tutto il software e (TESTATO) nn hanno notato questo DIFETTO??? Il portatile mi è arrivato il 13 pure da poco...e gia lo dovrò rispedire??? |
|
|
|
|
|
#13095 |
|
Senior Member
|
Non so se vi può essere utile ma ho provato a riprendere il desktop con Camstudio per farvi vedere il difetto ma quando vado a visionare il video fatto non si vede l'effetto scia ma sembra tutto normale...mi prende per il C..O? Il video rielabora probabilmente i frame e quindi deve essere qualche cosa che riguarda hz/frame etc...
|
|
|
|
|
|
#13096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
Il bios 06 mettilo pure, io l'ho aggiornato (e non mi è cambiato una virgola) e ne sono veramente contento!
|
|
|
|
|
#13097 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai chiamato l'assistenza? |
|
|
|
|
|
|
#13098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#13099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai un LCD come monitor esterno da usare per le prove? CRT ed LCD potrebbero usare circuiti della scheda video diversi. in ogni caso mi sembra proprio un problema HW. Chiama Dell, non temporeggiare, vedrai che con molta probabilita' uscira' un tecnico a sistemarti il PC e non lo dovrai spedire. Auguri.
|
|
|
|
#13100 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Che garanzia hai? Che config hai? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.