|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10361 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
quanti sono?? due? tre? |
|
|
|
|
|
|
#10362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
sapevi che cambiando anche parti facilm accessibili, come DVD-RW, HD o RAM, perdi la garanzia se questi componenti nn li acquisit da Dell? bella strunzata!! |
|
|
|
|
|
|
#10363 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Inoltre, e lo sai bene, è risaputo che acquistare la garanzia onsite subito non è di vitale importanza, in quanto l'elasticità Dell fa si che nel 1° anno l'assistenza, almeno inizialmente, sia sempre e cmq onsite. Chi spende gli euro in più, si garantisce pure la NEXT BUSINESS DAY, oltreché onsite. Questa è una differenza che non trovo giusto nascondere. Chi non la valorizza, fa bene a non considerarla. |
|
|
|
|
|
|
#10364 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
ok la discussione e andata per vie sbagliete...
il succo era la competenza dei commerciali italiani tutto li...... e se mi dite che non avete avuto problemi non vi credo....e vi spiego il perche : gab... per me sei stato bagianato da chi tanto rispetti, cioè ,ripeto a dicembre ti disse che non cerano novita in arrivo... (e poi ti meraviglio se la stessa razza del commerciale se ne approfitti della complete care) poi mi meraviglio di te che non sapevi uno stravolgimento del genere della piattaforma sonoma boh...menomale che sei fan accanito e segui i forum da anni...ma vabbeh danel..... dici lo stesso che non hai mai avuto problemi e sei contento per le offerte ricevute dai commerciali italiani o cmq DEL ITALIA PERO TU stessoo da cliente nuovo a DELL svizzera hai ricevuto offerte migliori che dai tuoi ''stimati' commerciali italiani'' chi ti ha trattato meglio?!?!?!?!? se tu mi dici che al cambio sei sempre stato fortunato boh io ci sono satto spesso in svizzera e gli stessi svizzeri le compere le fanno a como o milano poi vedi tu... se voi dite che siete soddisfatti ben venga ma qui il 90 percento li reputa incapaci..scusate ma è vero... a psssss poi vi prego non ditemi che io ne capisco di hardware e non mi importa se il commerciale non se ne intende perche basto io.. gia e se non ci capisci niente?!?!?!? ti rinfinocchia!!!!!!!! e se ne capisci ti rendi conto che ti vuole vendere un prodotto uno che non ne sa nulla ![]() io stesso va a finire che mi affidero a DELL italia ed è molto probabile......pero nello stesso tempo ammetto che avro a che fare con un venditore poco informato sul prodotto che vende ,che spesso mi rifila ''stronzxxxxx'' e che spesso spare prezzi sballati rispetto al configuratore e i suoi colleghi.... sapendo questo non cerchereste anche voi vie secondarie???io si!!!! |
|
|
|
|
|
#10365 | |
|
Bannato
|
Quote:
Danello?!?!?!? |
|
|
|
|
|
|
#10366 | |
|
Bannato
|
Quote:
ecco raga cade proprio a proposito e poi non dicono minchxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 vi prego |
|
|
|
|
|
|
#10367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ovviamente se ti si fonde le GPU (aggiornata da te) non puoi far rivalere la garanzia DELL
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#10368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
E poi nessuno che conosco ha upgradato da Dell, sarebbe carissimo e poi Dell per prima non applica nessuna politica di upgrade. Per cui o ti fai furbo e ti sbatti da te, o anche no... Ma di certo non puoi lamentarti del loro rifiuto, nessun commerciale Dell ti ha detto che avresti potuto upgradare dopo l'acquisto. Per cui è tutto grasso che cola trovare vga Dell in rete per l'upgrade, e di sicuro non è una pecca che abbiano rifiutato di cambiartela. O no? Ultima modifica di danello : 05-12-2006 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#10369 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10370 | |
|
Bannato
|
Quote:
sempre immaginato
|
|
|
|
|
|
|
#10371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le strunzate dette dei commerciali vedo che cominciano a fioccare... |
|
|
|
|
|
|
#10372 | |
|
Bannato
|
Quote:
puo essere ma se fatto con cura chi ti scopre? |
|
|
|
|
|
|
#10373 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco perchè fanno tante paranoie... ma la furbata conviene farla tenendosi la X1400 e rimontandola in caso di problemi,credo.... |
|
|
|
|
|
|
#10375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10376 | |
|
Bannato
|
Quote:
la doppia pipa era un regalo 2600...ma ivato,io ho fatturato 2300 il pc 280 la scheda.... quindi 2000 piu 280 di scheda... e solo perche sono stato io fesso e poco informato se sapevo usciva la 7900 non l'avrei mai preso quel giorno ma vabbe... lo so dirai che ho speso come te ma tu hai 2 giga pero sottolineo......la tua paittaforma va parecchio di meno alla yohan e a te hanno garantito che non cerano novita in arrivo... io questo sottolineo... LORO GAARANTISCONO SEMPRE CHE NON CI SONO NOVITA.. ps contando anche tu che hai preso l'ali da 130 e la 7800gtx abbiamo speso uguale ad 2 mesi di differenza |
|
|
|
|
|
|
#10377 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10378 | |
|
Bannato
|
Quote:
E Allora basta il succo era quello ahahahah siam tutti daccordo |
|
|
|
|
|
|
#10379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10380 | |
|
Bannato
|
Quote:
Direi che non sono stato babbionato più di tanto, tutto sommato. La 7900GS è uscita molto dopo la 7800Go e dopo il tuo acquisto... Non hai sbagliato. Quindi inclusa la 7900GS hai speso complessivamente 2600€ iva inclusa? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.