|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9421 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Dato che ho visto che sei spesso qui sul forum Così magari capisco se puntare sull'uno o sull'altro.... |
|
|
|
|
|
|
#9422 | |
|
Bannato
|
Quote:
si ma le battute non si fanno con le persone che non si conoscono proprio perché non si sa come possono essere interpretate... |
|
|
|
|
|
|
#9423 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma quindi lo sconto che ti propone il commerciale e quello per dipendenti pubblici sono cumulabili? In effetti il raddoppio ram era un'ottima offerta...aspetterei ancora, però a furia di rimandare di settimana in settimana è passato un mese |
|
|
|
|
|
|
#9424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ammazza che polverone ho alzato su sto monitor...
|
|
|
|
|
|
#9425 | ||
|
Bannato
|
Quote:
è proprio quello che ho fatto io nella FAQ del 6400... Quote:
sconsigliarne l'acquisto è sbagliato ma descrivere seriamente e in modo dettagliato il problema è necessario per tutelare i futuri clienti DELL... Ultima modifica di kopetea : 23-11-2006 alle 16:37. |
||
|
|
|
|
|
#9426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si è piu giusto. Sempre possibilità di scelta all'utente.
Magari aggiungeteci un particolare interessante: gli LCD Philips 1440 non hanno questo difetto... o Sembrano non averlo. |
|
|
|
|
|
#9427 |
|
Member
|
Sono comunque dell'opinione che sia quantomeno sciocco acquistare il 1920x1200 per ben 200€ (e rotti) in più!
Il 1440x900 è un ottimo monitor! Certo, se uno vuole il massimo spendendo poco...deve sapere che non siamo nel mondo dei balocchi!!!! |
|
|
|
|
|
#9428 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
guarda, forse rischio di essere bannata, ma sono abituata sempre ad esprimere le mie opinioni e quindi, pur rispettando il tuo ruolo, ti dico cosa penso anche in questo caso...al limite sn pronta ad andarmene da sola, se nn chiariamo il punto fondamentale della questione che da te nn è stato forse colto...xkè proprio una risposta del genere da una moderatrice nn me la sarei aspettata, almeno nn del tutto in questi termini...chiarisco la mia posizione, poi attendo la tua replica: nn credo di essere esagerata se x svariate molteplici volte alcuni utenti di questo forum si sn espressi nei miei confronti facendo riferimento alla mia sfiga, nn usando alcuna sensibilità e rispetto nei miei confronti (nn è offensivo personalmente e intimamente questo?da te nn è stato x nulla sottolineato e la cosa mi lascia allibita e delusa)...questo nn ha nulla a che vedere con il difendere strenuamente le mie posizioni, quello è un altro discorso...capisci che se arrivo a definire una persona priva di razionalità è solo xkè nn so come dovrei definire altrimenti una persona che attribuisce valore documentale serio tecnico ai casi sfortunati che capitano quando si ha a che fare con delle macchine... ti assicuro, è molto offensivo esprimere una opinione e sentirsela prima o poi castrata nel suo valore oggettivo serio con un'affermazione stupida che la svaluta riportandola alla motivazione di sfiga personale... poi nn ho detto che la persona è cretina, lungi da me, ho detto che FA commenti cretini, il che è molto diverso...xkè, ripeto, nn so come altro si possano definire commenti del genere!ma si vede che tu forse nn li hai letti o che x te nn sia grave! mi attendo un'altra risposta degna della tua intelligenza e del tuo ruolo!
|
|
|
|
#9430 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
...non trovo sciocco spendere 200 euro per il 1920....
|
|
|
|
|
|
|
#9432 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9433 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9434 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ma anche gli altri produttori, come HP, Toshiba, Fujitsu incappanonello stesso problema perché anche gli altri produttori non montano sempre lo stesso monitor/disco/memorie e quant'altro prodotto da molti fornitori secondo certi standard qualitativi... Sconsigliare l'acquisto, scoraggiare è sbagliato in assoluto. Inoltre sto forum non ha valore statistico, né può in qualche modo rappresentare una attenta e accurata disamina su quanti monitor difettati/carenti/merdosi Dell mette sul mercato. Siamo una goccia nel mercato dell, e una goccia di nicchia che si affida ad un forum... Per il resto, mettete il neretto e basta, oltre mi sembra scorretto. Cmq per me è chiuso il problema... Danello metti il neretto, dai |
|
|
|
|
|
|
#9435 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9436 | |
|
Bannato
|
Quote:
200 euro di differenza per un 1920 a me sembrano un furto... |
|
|
|
|
|
|
#9437 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce nei Marsi (AQ)
|
Quote:
Il cd live della 6.10 non parte a meno che non disabiliti un processore. Se lo riabilito dopo averlo installato non riparte..
Col tempo imparerai a chiamarmi.. Maestro Dell Inspiron 9400 - Intel Core Duo T2500 2GHz - 2x512 MB RAM DDR2 667MHz - GeForce Go 7900GS 256 MB DDR3 - 17" WXGA+ TFT UltraSharp 1440x900 - HD SATA 60 GB 7200rpm - DVD+/-RW 8x - Bluetooth Per saperne di più sul mediadirect.. http://web.tiscali.it/darth_hpa/ |
|
|
|
|
|
|
#9438 |
|
Senior Member
|
Sconsigliarlo o dire NON COMPRATELO!! = Sbagliato
Elencarne i difetti specie perché diffusi -> monitor buoni sono casi isolati = GIUSTISSIMO!! @buttasang Non sono stato convincente con il commerciale, tutt'latro, non ho chiesto altro se non convertire i 3 anni di McAfee in qualcos'altro (lui mi ha proposto spese di spedizione gratis, ed è proprio quello che volevo Le offerte non erano del commerciale, ma quelle di default sul sito dell (ah, nel prezzo era compresa anche la borsa)
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#9439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
E' un'immagine che va masterizzata. Comunque all'interno ci sono le istruzioni. |
|
|
|
|
|
|
#9440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Skyro Prova a questo link EDIT: Azz, ha già risposto Neon
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

Per saperne di più sul mediadirect..