|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
P.S: ottime quelle aggiunte che hai fatto alla FAQ... ora le integro in quelle del 6400... ho chiesto anche ai "cugini" del 640m di farne una loro copia per il loro thread ma si sa che GOrwell al momento non può... |
|
|
|
|
|
|
#9162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao!
io col mio 9400 ho questo seguente problema: Ho messo l'adsl Cheapnet no telecom con opzione fast e uso il router D-link dsl500.. Pero' dopo un po mi appare questo errore: errore e non mi va piu' l'audio dei giochi e dei dvd\divx e mi da problemi nella rete LAN e forse altre cose che nn so... da cosa dipende?? la scheda di rete va in conflitto con qualcosa?? P.s. ho formattato 2 volte (uso i driver della dell) e il prob persiste... |
|
|
|
|
|
#9163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#9164 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
L'ideale sarebbe comunque che il thread fosse utile per tutti...sia i niubbi che gli utenti avanzati...
Il bello è proprio che le due "anime" possano coesistere...e infatti nulla vieta (anzi, direi il contrario!) di affiancare delle info più "base" ad altre pensate per gli esperti.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#9165 | |
|
Bannato
|
Quote:
ezio79 ha dato un taglio molto più generale e alla portata di tutti nel thread del 6400... in un thread di tunning allora sarei daccordo con Danello... Ultima modifica di kopetea : 20-11-2006 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
|
#9166 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Troppo poco, secondo me. In realtà il bilanciamento è discreto, visto che, pur approfondendo argomenti a volte molto tecnicamente spinti (e forse non appetibili per tutti), non si nega mai supporto a tutti. Inoltre i discorsi spinti servono a mantenere on-line i più esperti... E questo aumenta le probabilità che tutte le domande vengano approfondite. |
|
|
|
|
|
|
#9167 | |
|
Bannato
|
Quote:
torno nel thread di mia competenza... Salumi, Alessandro... |
|
|
|
|
|
|
#9168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
tutto serve e io sn cresciuta molto grazie al contributo di tutti!
|
|
|
|
#9169 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Banzai, se non mi senti più significa che qualcosa è andato storto, ciao amici vi voglio bene |
|
|
|
|
|
|
#9170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Secondo me questo l'utilità di questo thread si vede dal numero di post (che aumenta in meniera esponenziale ogni giorno). Semplicemente voul dire che funziona bene ed ha aiutato moltissime persone (me compreso...
|
|
|
|
#9171 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9172 | |
|
Bannato
|
Quote:
comprati un sotto-notebook per dissipare il calore... tieni presente che all'interno del notebook, nei chip che non sono raffreddati direttamente dall'heat-pipe e ventola, le temperature sono ancora più alte... |
|
|
|
|
|
|
#9173 |
|
Bannato
|
Col vecchio bios (450-600) 1v-1v-1,24v avevo fatto 4011 al 3dmark06 con temperature un pelino più alte (sfortunatamente non ricordo di preciso).
Con nuovo bios (450-575) ho fatto addirittura un punteggio più alto segno che la freq. della gpu fa un pò da collo, che di banda c'è ne abbastanza, serve più potenza di calcolo. Stessa cosa l'ho notata con i giochi, ho notato che con la cpu a 1Ghz la situazione cambiava poco, aumentare le freq. della gpu è il modo migliore per incrementare le prestazioni.
|
|
|
|
|
|
#9174 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il notebook è a circa 3 cm dalla scrivania, uso dei coni di gomma |
|
|
|
|
|
|
#9175 | |
|
Bannato
|
Quote:
comprati una base sotto-notebook, costa circa 20/30 Euro (con le ventole...) |
|
|
|
|
|
|
#9176 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ok potranno essere tanti ma è anche vero che la serie 7800 e orammai anche questa sono anni che lavorano a temperature anche di 90° c'e una buona parte di persone al mondo che utilizza queste scheda da ormai 2 anni a quelle temperature.... magari mi sbaglio ma i fatti son questi |
|
|
|
|
|
|
#9177 |
|
Bannato
|
mi preciso..
pensa che le ventole si attivano la prima volta a 80 gradi... con le ventole gestite da bios si sta in un range di 60 80 gradi senza giocare solo navigazione |
|
|
|
|
|
#9178 | |
|
Bannato
|
Quote:
se hai abbassato il 2d come sei sceso in 3d???? non credo saranno cambiate le temperature ambientali....nei portatili contano un bel po |
|
|
|
|
|
|
#9179 |
|
Member
Città: Roma - Torbella
|
Raga ho notato una cosa strana.Il mame, noto emulatore arcade,mi gira al 50% senza alcun motivo apparente.Con qualsiasi gioco(normalmente invece gioco a 100%).Non riesco a capire da cosa dipenda.Il pc su risparmio energetico sta su prestazioni massime.Please help me
|
|
|
#9180 |
|
Senior Member
|
Alla fine avevo dimenticato la E in E1705 solo nel titolo
comunque ora ho corretto. topogatto ha fatto una piccola precisazione sui chipset che correggerò/integrerò penso domani, poi vedo cosa fare per audio garanzia e hpa (cose che comunque sono forse già ben coperte in prima pagina) Grazie ed allo stesso tempo mannaggia a chi segnalerà altre integrazioni per la FAQ
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.