Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2006, 11:37   #7761
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Neon68
Ma non si può non prendere niente e tenerti i soldi in tasca?
Te lo permette il commerciale?
Puoi annullare l'ordine e farne uno nuovo?
no devo arrivare a quella cifra oppure farmi rimandare il contratto aggiornato e perdo 4-5gg...
inoltre così mi mettono mcafee valido per 36 mesi e risparmio solo 80€ e non 240€...
Old 26-10-2006, 11:46   #7762
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81
secondo me se le temp. sono basse perchè il portatile è acceso ma non sta lavorando è inutile tenere le ventole al max...
io imposterei il programma di controllo che sotto una cera temp. devono andare piano (tipo quando sei in internet o vedi un film) così è silenzioso e quando le temp. si alzano perchè stai codificando qualcosa o giocando si alzano automaticamente...
inoltre facendo andare le ventole sempre al max si sputtanano prima visto che sono la cosa più delicata del portatile...
almeno sul mio 8200 dopo 2-3 anni hanno cominciato a fare rumore, poi le ho sistemate e ora sono ok
beh le cambi??? sopratutto se hai i 3 anni di garanzia..
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:47   #7763
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea
secondo voi conviene lasciare le ventole a manetta?

cosi si raffredda visto che lo tengo sempre acceso?
io ho sempre le ventole a manetta, senza problemi..
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:49   #7764
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da palomaR
a parte che palomaR è poliedrica e trasversale
a parte che semmai usa, più che essere usata
veniamo al rumorino che sente
apprezza le vostre attenzioni e nn vi sdegna (Gab), era solo che ieri ero troppo presa da altro (sapete questi flirt come sn impegnativi
cmq sn sta in osservazione, anzi in ascolto, x un bel po' nn l'ho sentito + , si è rifatto vivo a tarda notte, stamane pure continua, viene dal lato destro (ahinoi),sì lato/verso batteria,sì in corrispondenza dell'altoparlante-speaker,è sempre uguale, plasticoso direi, come se qcosa si staccasse, netto, forse + intenso e frequente quando la ventola è in azione
ci avete capito qcosa??? grazie

ripeto..succedeva pure a me al desk..ed era l'hard disk.....non so come e perche poi è sparito basta formattare....

secondo me
Old 26-10-2006, 11:53   #7765
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
a parte che palomaR è poliedrica e trasversale
a parte che semmai usa, più che essere usata
veniamo al rumorino che sente
apprezza le vostre attenzioni e nn vi sdegna (Gab), era solo che ieri ero troppo presa da altro (sapete questi flirt come sn impegnativi
cmq sn sta in osservazione, anzi in ascolto, x un bel po' nn l'ho sentito + , si è rifatto vivo a tarda notte, stamane pure continua, viene dal lato destro (ahinoi),sì lato/verso batteria,sì in corrispondenza dell'altoparlante-speaker,è sempre uguale, plasticoso direi, come se qcosa si staccasse, netto, forse + intenso e frequente quando la ventola è in azione
ci avete capito qcosa??? grazie
E' un cigolio continuo, quindi?
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 12:06   #7766
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
continuo continuo no, a tratti si riprende e diventa frequente x un po', tipo mezzora, +o- come un cigolio, netto...ho provato a scuotere il note da spento ma nn sento nulla
Old 26-10-2006, 12:11   #7767
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
continuo continuo no, a tratti si riprende e diventa frequente x un po', tipo mezzora, +o- come un cigolio, netto...ho provato a scuotere il note da spento ma nn sento nulla
Il disco rigido da che parte sta?
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 12:17   #7768
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
A me il cigolio non continuo su un note me lo faceva la ventola sudicia, però non sapendo esattamente dove sono le ventole di preciso... bo (mi arriva domani...)
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 13:25   #7769
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sdalleave
io ho sempre le ventole a manetta, senza problemi..

con I8kfanGUI ?
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 14:08   #7770
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Quando ti ricapita prova a mettere qualcosa sotto un lato del note e vedere se da inclinato il rumorino persiste, in effetti potrebbe anche essere una ventola anche se non mi spiego il rumorino metallico.

Tralasciando queste banalità e venendo ai problemi seri, ho chiamato ad una gbc vicino casa mia per il cavo s-video a 7 pin e mi hanno detto di averlo! Chi di voi lo usa? Chiederei gentilmente il prezzo di acquisto e se possibile avere anche una foto
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 14:19   #7771
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea
con I8kfanGUI ?
Io ho fatto diversi profili, quando gioco ed il rumore delle ventole può essere coperto le tengo volentieri al massimo o meglio tengo basse le temperatura di soglia in modo che funzionino al max. Quando lo uso per altro voglio il silenzio totale, tenerle al max per me sarebbe insopportabile anche perchè la velocità 2 della cpu è rumorosissima. In un appartamento silenzioso, entrambe a 1 sono un buon compromesso tra calore e rumore, secondo me. Con la batteria invece io ho scelto di non avviare ik8

Ho fatto qualche rilevamento dopo diverse ore di gioco a civilization 4 che anche se non è frenetico mette alla prova sia cpu che gpu. La temperatura cpu non ha mai superato i 51° e la gpu i 63°, tenendo il profilo games da me impostato: per la cpu oltre i 50° impostava la velocità 2, per la gpu oltre i 55° impostava la velocità 2
Old 26-10-2006, 15:16   #7772
sbondo
Senior Member

L'Avatar di sbondo

Iscritto dal: Jul 2006
Città: messina
qualcuno mi saprebbe dire se,nel caso in cui uscisse il modello superiore
il 9400 resterebbe cmq sul mercato?e con conseguente svalutazione spero....
si può sperare in ciò?
Old 26-10-2006, 15:27   #7773
sbondo
Senior Member

L'Avatar di sbondo

Città: messina
Quote:
Originariamente inviato da sbondo
si può sperare in ciò?
o magari un bel giorno si decideranno a montare una 7600-1600 sul 6400...
Old 26-10-2006, 16:53   #7774
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da sbondo
si può sperare in ciò?
La svalutazione dipende dal mercato e per singolo componente, è difficile se non impossibile prevedere la svalutazione. Considera che il processore rimarrà questo per un pò, potra cambiare il chipset con un centrino duo pro e la scheda video potranno sostituirla con una G80. Gli altri componenti si svalutano in più tempo.
Old 26-10-2006, 17:24   #7775
Robyf
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao a tutti

vorrei prendere il 9400 ma sono indeciso tra il 1440 e il 1920 come schermo...

Quale mi consigliate? Non vorrei che con il 1920 i caratteri fossero troppo piccoli. Attualmente ho un amilo m3438 e non mi dispiace lo schermo 1440.

Grazie

ASUS G74S - Core I7 2670QM- Nvidia 560M 3GByte - 8Gbyte RAM - 17" WUXGA - 1,2TB 7200RPM
Robyf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 17:26   #7776
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Robyf
Ciao a tutti

Quale mi consigliate? Non vorrei che con il 1920 i caratteri fossero troppo piccoli. Attualmente ho un amilo m3438 e non mi dispiace lo schermo 1440.

Grazie

1920

Lascia stare il 1440... il forum e' gia' abbastanza intasato.....
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 18:51   #7777
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da Robyf
Ciao a tutti

Grazie
Anche io ero indeciso poi ho scelto il 1920 e sono rimasto veramente contento, non ho visto il 1440 ma penso di aver fatto la scelta giusta. Riguardo la dimensione dei caratteri se usi i driver video della dell non c'è questo problema, i caratteri sono ben dimensionati. Quando ho messo gli ultimi nvidia mobile ho dovuto provvedere io al giusto dimensionamento. In un modo o nell'altro i caratteri li porti alla tua necessità.
Old 26-10-2006, 18:55   #7778
Robyf
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Anche io ero indeciso poi ho scelto il 1920 e sono rimasto veramente contento, non ho visto il 1440 ma penso di aver fatto la scelta giusta. Riguardo la dimensione dei caratteri se usi i driver video della dell non c'è questo problema, i caratteri sono ben dimensionati. Quando ho messo gli ultimi nvidia mobile ho dovuto provvedere io al giusto dimensionamento. In un modo o nell'altro i caratteri li porti alla tua necessità.
E per i giochi? Pochi supportano queste risoluzioni putroppo...

ASUS G74S - Core I7 2670QM- Nvidia 560M 3GByte - 8Gbyte RAM - 17" WUXGA - 1,2TB 7200RPM
Robyf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 19:05   #7779
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Ragazzi, dovrei prendere una borsa ma non so quale. Va bene la Large Nylon Carry Case che propongono loro?

Poi sinceramente ancora non capisco quanto pesa una configurazione che prevede il display con 1920 di risoluzione e la batteria da 6 celle. A proposito, quando dura la batteria da 6 celle? Conviene prendere quella da 9 celle?

Grazie, spero di non essere OT
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 19:18   #7780
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rizzi
Ragazzi, dovrei prendere una borsa ma non so quale. Va bene la Large Nylon Carry Case che propongono loro?

Poi sinceramente ancora non capisco quanto pesa una configurazione che prevede il display con 1920 di risoluzione e la batteria da 6 celle. A proposito, quando dura la batteria da 6 celle? Conviene prendere quella da 9 celle?

Grazie, spero di non essere OT
la borsa se quella grigia nera è carina e ne sono tutti contenti...

pero ti giuro che non capisco sta domanda:quanto pesa una configurazione che prevede il display con 1920 di risoluzione e la batteria da 6 celle.

perche dovrebbe pesare di piu il 1920?

per la batteria...di media 2 ore la 9 celle
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian